Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: battufolo85    06/04/2013    2 recensioni
B torna a NY con sua figlia di 16 anni Charlotte la quale non sa chi è il padre. S e D sono fidanzati e passano molto tempo in Italia per promuovere il libro di D. N è alla ricerca del vero amore e C si sta per sposare. Torneranno a galla molte verità tenute nascoste da troppo tempo.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLAIR
“Prego allacciare le cinture di sicurezza l’aereo sta per decollare” Ecco che  la voce squillante dell’Hostess di turno ci avverte che stiamo  per decollare. Perché non sono rimasta in Francia ora mi sarei goduta una bella vetrina di Channel o di Louis Vuitton e invece…Ad un certo punto sento sfiorare la mia mano e ritorno con la mente alla realtà “Mamma non vedo l’ora di arrivare , di conoscere nonna Eleonore nonno Cyrus e i tuoi strambi amici.” Era Charlie mia figlia di sedici anni. Da quando Louis mi avveva cacciata eravamo rimaste solo io e lei e per lunghi sedici anni le avevo tenuto nascosto la mia ex vita, i miei amici, e poi lui……… Solo i miei genitori sapevano di Charlie e ora avevano insisto affinché la portassi a NY dove avrei potuto riprendere in mano il controllo della mia vita. Charlie era una ragazza solare, spontanea ma aveva preso un po’ del mio egocentrismo e della mia passione per la moda .Amavamo passeggiare sul viale di mille vetrine per poi entrate nel negozio e comprare tutto proprio come io e S. Chissà se mi avrebbe perdonato per averle nascosto un segreto tale. “ Si tesoro ora però riposati perché il viaggio è molto lungo “
Arrivammo a NY in 12 ore e Charlie dovette quasi pregarmi per scendere avevo intenzione di farmi un altro viaggio di 12 ore magari per ritornare in Francia e ignorare il guaio in cui mi ero cacciata ma bisogna pagare le conseguenze delle proprie azioni e io ero pronta.
Avvista la nostra regina all’aeroporto di NY. Cos’è B  sei venuta per riprenderti la corona o per riprenderti un certo cavaliere?
“Mamma chi è Gossip Gir? E chi è questo cavaliere di cui parla?” chiese una confusa Charlie “ Niente tesoro è una storia lunga ….”
 
CHUCK POV
“Era tornata? Non è possibile ….chi è questa ragazza vicino a lei ?” I pensieri viaggiavano velocissimi e la rabbia cresceva sempre di più. Quello che C si chiedeva era il motivo per cui B era tornata e per lo più con una giovane ragazza cos’è a Monaco fanno lavorare anche le minorenni come dame di compagnia ?
“Hei hai letto il blast? Blair è tornata e sembra per restare visto le numerose valigie che porta”
“Nate Blair ha sempre numerose valigie anche se dovesse partire per un giorno…e poi a me non interessa più è passato ormai e poi sto per sposarmi adesso”
 
 
 
 
 
Angolo Autrice :Allora che ne pensate? Questo è solo l’inizio ma già dal prossimo capitolo le cose si complicheranno di più…..fatemi sapere grazie  a presto XD
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: battufolo85