Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: khate_99    06/04/2013    2 recensioni
E' curioso come la gente cambi idea velocemente sull'amore.
Dall'essere impassibili si passa all'essere una figura minuta davanti alle innumerevoli difficoltà che comporta voler bene ad una persona. Alla fine si capisce che una rondine non fa la primavera.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice

  Capitolo

Avrei mai potuto essere più arrabbiata di quanto già non lo ero? Non credo.

“Ti smuovi? Stiamo facendo tardi!”
“Non voglio venire a quella stupida festa!”
“E invece ci verrai, c’è tutta la scuola non puoi mancare.”
“Ma non voglio venire!”
“E’ da due mesi che te ne parlo e adesso ci verrai! Ti aspetto di sotto.”
Chiusi con forza la porta della mia stanza,e mi gettai sul letto disperata sulla decisione che aveva preso Anastasia senza il mio consenso. Era una festa come tante altre: ultimo giorno di scuola, a casa di Denny, tutta la scuola e tante altre persone. Odiavo Denny. La ragazza più riluttante,acida e incomprensibile che ebbi mai conosciuto; bensì la sua arroganza, teneva alla sua immagine e ogni anno invitava tutti a casa sua per una festa, anche me. Sebbene odiavo Denny, devo riconoscere che le sue fese erano le migliori.

Misi jeans e una maglietta e salutai mia madre per poi entrare in auto con Anastasia per dirigerci verso la grande villa.

 Appena posteggiato, una figura frivola si soffermò davanti a noi.
“Speravo non veniste” disse  quasi sbuffando.
“E invece siamo venute” Anastasia era sempre sorridente anche nelle provocazioni.
“Ciao Denny. Sono contenta di rivederti” la mia voce era piena di odio, e le mie labbra si forzavano in un sorriso
“Non posso dire lo stesso. Seguitemi se non volete festeggiare qui fuori”

Andammo con lei e ci portò all’interno della villa, e come una brava padrona di casa ci presentò un po’ di gente e ci disse che rispetto a gli anni precedenti il mobilio da feste era stato cambiato e anche i posti lo erano.

“Sta sera voglio che sia diverso: tenterò di essere gentile con voi. Quindi non fatemi nuocere” Che gentilezza!

Ci guidò verso uno dei pochi tavoli vuoti e ci fece portare da bere;fatto ciò si allontano perché noi “Rovinavamo la sua immagine”.
Anastasia bevve molti alcolici e non appena la festa entrò nel vivo lei sparì dal tavolo dove eravamo sedute, lasciandomi per l’ennesima volta da sola.

Guardavo tutti quei ragazzi bere, ballare,baciarsi, tenersi la testa dalla confusione e lo stomaco dal malore causato dagli alcolici e non capivo come potessero riuscirci, nonché io sono sempre stata timida.

A metà festa vidi un ragazzo che mi si avvicinò: alto, bello,sorriso impeccabile.

“Che ci fai da sola?”
“La mia amica è andata a ballare e mi ha lasciata qui.”
“E tu non vai?”
“Preferisco rimanere seduta …”
“D’accordo.”

Si sedette al mio stesso tavolo,come se fossimo conoscenti o amici.

“Non sei di queste parti,vero?”
“Cosa te lo fa pensare?”
“Non sei come questa gente.”
“Perché questa gente com’è?”
“Risponditi da sola”

Mi indicò la folla e mi fece notare due ragazzi che stavano facendo cose sconce su per le scale. Rimasi allibita e iniziai a bere il mio drink che mi aveva fatto portare Denny, non lo avevo ancora toccato.

“Sei timida!” La sua risata mi fece voltare verso di lui e cercai una risposta impertinente da dargli.
“Sono Me Stessa” gli dissi quasi sillabando
“Ah piacere Myself , io sono Beautiful ”
“Piacere di conoscerti” mi diede la mano rispondendo che era solo piacere suo.

Iniziammo a parlare piacevolmente, ma nessuno dei due rivelò la propria identità.

Verso le 12 arrivò a Beautiful una chiamata al cellulare,e si alzò ,facendomi segno di aspettare. Io aspettai e dopo un po’ mi arrivò un messaggio da Anastasia:

“Vedi un po’ tu come tornare a casa, io farò più tardi del previsto, non mi aspettare dì a mia madre che dormo a casa tua xx ”

Che spirito ribelle che aveva. Appena Beautiful tornò al tavolo gli chiesi se poteva accompagnarmi a casa, visto l’orario, accettò.

_____________________________________________

*Spazio autrice: Che ve ne pare?? Chissà se la ragazza nel prossimo capitolo svelerà la sua identità... Vi chiedo di recensirla, è la mia prima fanfiction seria e anche prima su EFP e vorrei renderla grandiosa! Se avete in mente qualsiasi continuazione, scrivetemela :) sarò contenta di accontentarvi con le vostre idee nella mia Fan Fiction

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: khate_99