Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: s_smile    06/04/2013    5 recensioni
Un piccola flash incentrata su un paring di cui non sono per nulla esperta, ma ho deciso di accettare la sfida che mi ha proposto la mia amica miss_fairy e mi sono buttata. Sinceramente, non è un gran ché, ma spero che piaccia comunque agli amanti della Gohan/Videl.
"Nero, vedeva solo quello. Un nero acceso, luminoso, in cui si era completamente smarrita.
 Non le era mai capitato con altri, era una strana sensazione."

Buona lettura ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nero.



Nero, vedeva solo quello.

Un nero acceso, luminoso, in cui si era completamente smarrita.

Non le era mai capitato con altri, ma da quando aveva conosciuto lui vedeva tutto sotto un'altra luce.

Era una strana sensazione.

Lei non sapeva molto di lui, si erano incontrati solo poco tempo prima, ma quel ragazzo era riuscito ad attirare subito l’attenzione, pur non mettendosi mai troppo in mostra.
Con quel suo atteggiamento impacciato, quel sorriso ebete e… quegli occhi.

Riusciva a vedervi riflessa tutta la bontà del mondo e non capiva come un semplice ragazzo potesse contenerla tutta, eppure sembrava così.

In quegli occhi vedeva intelligenza, tanta che quasi si stupiva quelle varie volte in cui lui, invece, le sembrava un povero ingenuo.

Vedeva coraggio, ed ogni volta si meravigliava sempre di più.

Coraggio?
Come poteva un semplice sedicenne possederne così tanto?

Però lei non sapeva..

Quella maschiaccia innamorata per la prima volta non sapeva che lui non era un semplice ragazzo.

Neppure ora, ora che erano l’uno sull’altra dopo che lei gli era caduta addosso cercando di imparare a volare, se lo immaginava minimamente.

In quel momento era troppo impegnata a riflettersi nel nero di quei bellissimi occhi.










Note: Salve! Bhè, come vi avevo detto, non é chissà cosa, ma non avevo davvero idea di che inventarmi quindi.. Vabè, spero che qualcuno abbia apprezzato comunque.
Volevo dedicare questa flash e tutti i miei sforzi alla mia amica miss_fairy, che non sa cosa inventarsi per farmi ammattire!( Scherzo ovviamente!)
Abbiate pietà di me e non riempitemi di troppi insulti xD
Un Bacio a tutti!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: s_smile