Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: niall is hungry    06/04/2013    1 recensioni
Non ho amici, ho solo la mia famiglia e questo mi fa sentire abbastanza bene, anche se a volte penso che sarebbe bello avere un amica di cui fidarsi ciecamente..
sono una adolescente con i miei pregi e difetti ma non ho un vita per niente tranquilla. C'è un qualcosa,che fa parte di me, che è la causa di tutti gli insulti.
con il tempo tutti capiranno che bisogna conoscere a fondo una persona per poterla giudicare.. ma soprattutto riuscirò a trovare il mio grande amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 21 e come ogni sera scrivo sul mio diario segreto, mi piace scrivere quello che ho dentro,visto che non ho nessuno con cui parlare...
Dopo aver scritto tutto quello che mi è successo nell'arco della giornata vado a farmi la doccia e a mettermi il mio bel pigi
amone caldo caldo..dopo corro ad infilarmi sotto il piumone e mi addormento sperando che il giorno dopo sia migliore.
la mattina dopo...
-ehi, tesoro alzati.. devi andare a scuola 
è mia madre che viene a svegliarmi come ogni mattina alle 7 in punto.. è peggio di un'orologio svizzero .-.
-dai alzati,sennó perdi l'autobus
mi alzo, vado a lavarmi e mi vesto
i miei soliti abiti..felpone e jeans e per completare l'opera occhiali e coda. sono la tipica ragazza "sfigatella".
Ho i capelli biondi, gli occhi di un giallino dorato, sono magra e un po bassa.
Non amo studiare ma passo ore ed ore sui libri perchè so che è importante e poi da grande mi piacerebbe fare la veterinaria.
Frequento il secondo anno di liceo scientifico, ho 16 anni e abito a Stradford,in Canada.
il mio nome è Darlene..e sinceramente non capisco perchè a tutti faccia schifo questo nome,ogni volta che lo pronuncio mi scoppiano a ridere in faccia.Per questo mi faccio sempre chiamare dar.
Vivo con i miei genitori in una villa stupenda. Ho una sorella che il mio esatto opposto.. si chiama kaitlin, ha 17 anni ed è poco più alta di me. E' magra, mora con gli occhi azzurri.E' bellissima rispetto a me.
è una di quelle ragazze narcisiste e vanitose! Frequenta il terzo anno di liceo linguistico ma non studia mai, infatti mi fa fare sempre i suoi compiti e mentre lei esce con gli amici io sto chiusa in camera a fargli i compiti.
Mia madre e mio padre non sanno di tutto ciò, non gli dico e non gli ho mai detto nulla perché voglio solo aiutare mia sorella, anche se a volte vorrei prenderla a sberle.
Prima di andare a scuola vado a fare colazione e come al solito la faccio insieme a mia sorella e a mia mamma mentre papà è già a lavoro da un pezzo.
Dopo aver fatto colazione vado a lavarmi i denti e come ogni volta mia sorella si alza dal tavolo e mi spinge per andare prima lei
-kaitlin non spingere tua sorella
ogni volta è la solita storia ma io essendo stupida la faccio passare avanti.
Dopo aver indossato la giacca, mi precipito a prendere l'autobus.
dopo una lunga giornata di scuola torno a casa, e dopo aver mangiato mia sorella mi scarica i compiti da fare,naturalmente!
-tieni.. oggi devi farmi solo scienze. Io vado di la che tra poco arriva quel figo del mio fidanzato
un altro o lo stesso ragazzo della settimana scorza?
mi sorprende la rapidità con cui mia sorella cambia fidanzato..lei dice che sono sempre loro a lasciare lei ma il vero motivo è che ama stara con ventordicimila ragazzi nello stesso momento.
dopo poco sento suonare il campanello ma cnon mi preoccupo di andare a vedere chi è..c'è kai che può benissimamente muovere il culo ed andare ad aprire uu
la testa mi scoppia quindi decido di fare una pausa e di andare a prendere una medicina..scendo di sotto e mi ritrovo mia sorella che stava slinguazzando il suo fidanzato.
decido di incamminarmi stile ninja per salire in camera,ma il mio piano va in fumo..si è accorta di me.
-ccciao sorella che ci fai qui?
la ignoro e cerco di tornare in camera,ma la sua voce da oca mi ferma..
-dove credi di andare?rispondimi
continuo ad imprecare mentalmente mandandomi tutte le maledizioni possibili..proprio ora dovevo fermarmi?
-comunque lui è il mio fidanzato..te ne ho parlato tanto- si volta verso di lui -naturalmente ho parlato sempre bene di te cucciolo-
lui le sorride poi mi guarda e mi porge la mano.
-piacere justin.
lo guardo.Rimango paralizzata dai suoi occhi, color miele molto simili ai miei
-oiiiii
Mia sorella.. chi altro poteva essere se non quella rompipalle di kaitlin?
-piacere dar
-bel nome.. piacere mio.
-ahahah dar?avanti dì il tuo vero nome.. ahahah dar ma che cavolo diiiici.
la odio quando si comporta così..nella mia mente la sto già prendendo a legnate nei denti per poi schiaffeggiarla e sbatterla al muro ma mi limito a rispondergli.
-odio il mio nome e lo abbrevio,cosa c'è di strano?
-ahahah amore lasciala stare,il suo vero nome è darlene.
ok! scavo velocemente una buca profondissimissima e mi ci nascondo ok?voi non andate via eh..
-ahahah darlene? stai scherzando vero? ahahah
-lo guardo schifata e sconvolta..
mi si appanna la vista e mi si inumidiscono gli occhi..sto per piangere ma non devo,non qui.
corro in camera e scoppio a piangere cercando di non farmi sentire da quei due..
sento che mai nessuno mi vorrà bene..mai nessuno starà con me ed io resterò sola,per sempre..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: niall is hungry