Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: sexy_time    06/04/2013    1 recensioni
Hope è una ragazza di 17 anni che ha subito per tutta la sua vita il bullismo,ma le cose presto per lei cambieranno grazie al suo migliore amico Max che le darà il coraggio per iscriversi nelle cherleaders e per vendicarsi dei suoi bulli!
#TWFANMILY passa qua!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness , Nathan Sykes , Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Ecco,ci risiamo.
Oggi inizia un'altro anno di scuola.
Anche se ho ottimi voti odio quel posto o meglio non odio il posto ma odio i miei compagni soprattutto gli amici di mio fratello,Tom,escluso Max che è il mio migliore amico. 
A scuola non ho tanti amici,vengo spesso giudicata in base a ciò che le persone pensano e dicono di me ed odio molto questa cosa ma quest'anno sarà diverso,me lo sento!
Guardo la sveglia e noto che sono le 8:00 e manca solamente mezz'ora all'inizio della campanella,così vado di corsa a vestirmi. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=78062037&.locale=it)
Lego i miei capelli,recentemente tinti, in una coda di cavallo e prendo la cartella.
Corro giù per le scale e indovina chi c'è nel mio salotto? Gli amichetti di Tom e Max,perfortuna,che corre a salutarmi e mi abbraccia e poi mi sorride stringendomi la mano:
Nath:State insieme?
Io:No,siamo solo amici.
Jay:Per me Alberto si fa tua sorella,Tom.
Max:Sta'zitto Jay
Dice metre apre la porta,Dio quanto odio Mcguiness e Sykes:mi fanno salire il crimine in maniera vergognosa!
Tom:Non pensarlo Max.
Dice mentre gli da una pacca sulla spalla.
Io:E se lo facessimo?Che faresti?.
Tutti i ragazzi si voltano a guardarmi.
Io:emh,si?
Max:Non è una cattiva idea
Risponde max facendomi l'occhiolino
Tom:Ehy!
Dice spingendo Max contro il muro.
Siva:Calmi!!
Max:Stavo solo scherzando...
Tom:non si tocca Hope,ok?
Io:Non sei il mio bodyguard Tom!
Tom:Sono tuo fratello!
Io:Sfortunatamente!
Dico prendendo la borda da terra e mettendomela in spalla.
Io:Andiamo Max?
Max:Yeah!
Nath:Vengo con voi!
Io:Devi proprio? 
Nathan:Perchè ti dò per caso fastidio?-Si avvicina a me e mettendo due dita sotto il mio mento mi avvicina al suo viso- Piccola? -Continua poi lasciandomi andare e ridacchiando.
Io:Molto.
Cavolo quanto lo odio,è così..così idiota,è capace di farmi scoppiare tutti i nervi del corpo in un secondo!
Max:daaai!!
Io:D'accordo..andiamo.
Nath ci segue.
Tom:ci si trova a pranzo nella mensa scolastica!
Nath:Ok,bro!
Ci incamminiamo verso scuola e vedo che Nathan cerca sempre di stare indietro a me e Max di un paio di passi e Arrivati a scuola,Max si allontana un secondo da me e rimango sola con Nathan.
Nath:Bel culo.
Io:Sei disgustoso!
Dico cercando di andare via.
Io:E tu perchè ti comporti da stronzo? 
Dico voltandomi e avvicinandomi a lui-
Nath:Sono fatto così.
Io:La cosa che mi fa più incazzare è che fino a quest'estate mi prendevi per il culo e ora fai apprezzamenti al mio culo!
Nathan:Non posso farci niente se "il tuo culo" fa arrapare...
Io:Di sicuro non lo avrai mai.
Noto un sorrisetto formasi sulle sue labbra e poi man mano si avvicina a me
 Nathan:Questo è ancora da vedere 
Sento la sua mano sfiorarmi  tutta la schiena fino ad arrivare al mio sedere.Mi scosta i capelli e poi inizia a succhiare la  pelle del mio collo  palpandomi il sedere
Io:Lasciami.
Spostando la mano dal mio sedere al mio fondoschiena la unisce all'altra e mi spinge contro il suo corpo mentre lascia dei baci umidi sul mio collo,involontariamente gemo.
Nath:Ti piace,si vede.
Io:M-ma..cosa cazzo dici? 
Dico cercando di liberarmi.
Mi stringe di più a se
Nathan:vuoi che continuo? 
Mi sussurra in modo sensuale in un orecchio,sto per rispondere quando  anche mio fratello e Jay arrivano a scuola e ci vedono così.
Tom:Cosa succede qui?
Nathan si stacca repentinamente da me.
Nathan:N-Nulla...
Tom:Hope?
Io:Nulla.
Dico mentre mi giro a guardare Nathan,lui mi fa l'occhiolino e poi sorride mentre io mi porto una mano al collo tentando di nascondere i probabili segnacci che lui ha lasciato.
Siva:Che hai al collo Hope?
Io:Uh..Nulla..
Nathan:vieni andiamo Seev!
Siva:Ok..
Oh per fortuna ha fatto qualcosa di intelligente in 17 anni della sua vita!
Max:Ehy,scusa!Ero andato a iscrivermi alle audizioni per la squadra di calcio...Quest'anno vorrei alzare un pò il mio livello di popolarità...Vorrei essere come Jay,Nath,Seev o tuo fratello...
Io:Non hai bisogno di essere popolare,per me sei perfetto così come sei. 
Dico per poi abbracciarlo
Max:E tu?Non ti volevi iscrivere alle audizioni per le cheerleader?
Io:Lascia stare,non le passerò mai!
Max:Provaci,cazzo!
Io:Non mi va di essere presa in giro da quelle vanitose...
Max prende il mio viso fra le sue mani e mi guarda negli occhi
Max:Sei Hope Parker,ok? Balli divinamente.Sei divina.E poi se ti prenderanno in giro,cosa molto improbabile,gli metteremo la vernice nello shampoo!
Inizio a ridere per poi abbracciarlo.
Io:Ok,corro!
Max:Brava amore,e ricorda che io credo in te!
Io:Grazie!
Dico scappando dentro a scuola per iscrivermi.
Arrivata di fronte alla porta dei provini,ripenso prima di entrare.So già cosa sarebbe successo se non avessi passato quei provini,prese in giro,atti di bullismo ormai ne ero abituata.Ma prima di rinunciarci penso a Max,lui c'ha creduto così tanto ed è riuscito a realizzare il suo sogno perchè io non dovrei?
Entro un pò agitata e mi ritrovo difronte ad una palestra piena.
Siva:Ehy Tom,ma quella non è...?
Tom:Hope?Che ci fa qui?
Siva:Audizioni?
Nathan:Hope?Dove? 
Dice guardandosi intorno per poi guardare il centro della palestra e vedermi.
Jay:Hope?No,non c'è la farà.
Max:La smettete di fare gli uccelli del mal augurio?Lei è bravissima,l'ho vista ballare ed è divina 
dice sedendosi accanto a Nathan.
Tom:Come sarebbe a dire che l'hai vista ballare?
Nathan:Come sarebbe a dire che è divina?
Siva e Jay:ohh ohhhhhh AHAHHAHAHA
Ok,tocca a me...Merda.
Inizio  ad eseguire delle girovolte e delle capriole per poi fare delle spaccate e una specie di balletto che hanno proposto ad ogni ragazza del provino.Mi applaudono tutti e passo quel provino.Ora dovevano scegliere le 7 cheerleaders della scuola.
Coah:Come capo cheerleaders ho scelto la signorina Parker...
Tom:cosa?m-mia sore..s-sorella?Una Cheerleader?
Sorrido soddisfatta e vado di fianco alla coach nel frattempo vengono scelte le altre :Monica,Amanda,Amalia,Jessica,Jade e Leigh.
Nath:tu non avevamo scomesso che fino alla fine della scuola mi sarei fatto tutte le cheerlader ,Tom?
Jay:Ti do una mano...
Tom:Non vi farete mia sorella!
Nath:Una scommessa è pur sempre una scommessa!Credo partirò da...mmmm...Amanda?Naah,partirò da Hope!
Tom:No Nathan!
Nathan:si Nathan!
Tom:E' vergine...
Nath:C'è più divertimento!
Tom:Non farle male.
Siva:Amico sta solo scherzando,sappiamo tutti che nathan non farà del male a tua sorella.
Nathan:Posso essere anche il più grande stronzo del mondo,ma non faccio del male alle ragazze.
Max:Tu spezzi i loro cuori...
Nath:Ma non rubo la loro verginità!
E da una pacca sulla spalla di Max.
Max:Lo spero per te
Tom:Ehi Max,ma che succede?Ti vedo un pò troppo vicino a Hope.Per caso ti piace?
Max:A me?No.
Tom:Bene.
I Provini finiscono e tutte le cheerleaders vanno a casa,mentre io rimango  a scuola per lavarmi.
Vado negli spogliatoi,mi spoglio e vado nella doccia poi sento la porta degli spogliatoi aprirsi così prendo l'ascugamano e lo metto intorno al mio corpo.Apro la porta e mi trovo davanti Nathan che squadra da testa a piedi per poi leccarsi il labbro superiore.
Io:che vuoi?
Nath:Parlarti,ma se vuoi possiamo fare altro.
Dice avvicinandosi a me per poi avvolgere le sue braccia attorno al mio bacino.
Io:No,grazie.Cosa dovresti dirmi?
Nathan:ormai ho dimenticato...
Dice avvicinando la sua bocca alla mia.
Io:Peggio per te.
Sposta le sue mani sui miei fianchi per poi stringerli,inizia di nuovo a succhiare la pelle del mio collo lasciando dei piccoli baci e poi iniziando a morderla.
Io:Nathan,no.
Nathan:Shh...
Dice per poi continuare il lavoro sul mio collo e farmi gemere...
Io:Nathan o ti stacchi o ti do un calcio nelle palle.
Distaccandosi mi prende in braccio e mi riporta sotto la doccia,chiude la porta e aprevl'acqua.
Inizia a baciarmi portando le sue mani dietro il mio fondoschiena.
 Cavolo,mi sono innamorata di lui..i suoi occhi,il suo sorriso..i suoi baci..no,cosa cazzo mi succedeva?Io?Innamorata di...lui?Non può essere! Lui è quello che ha dato inzio a tutti gli episodi di bullismo che ho subito nel corso degli anni!
*Spazio meee* Ok,questa è la mia seconda ff (l'altra è ancora in corso...passateci de vi va :3 ) spero che vi piacca!Recensite e fatemi sapere se vi piace P.S appena capirò come si aggiungono le immagini vi metterò la foto di Hope
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: sexy_time