Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    06/04/2013    2 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28

 

DEMI
 
Ha chiesto di te’ al suono di quelle parole, il mio cuore saltò un battito. Joe aveva chiesto di me, mi alzai immediatamente e sorrisi a Nick -devo entrare?-.
Lui ricambiò il sorriso -Vuole te, per poco non mi cacciava dalla stanza, vai- mi fece entrare e mi chiuse la porta alle spalle. Feci un respiro profondo, poi mi voltai verso il letto - con la paura di non riuscire a sopportare la vista di Joe in quelle condizioni - e lo vidi. Era ridotto meglio di quanto pensavo, aveva una gamba ingessata ed una fasciatura alla testa, ma la cosa che mi spaventava di più erano i fili che aveva legati al braccio, mi venne da piangere in quel momento, poi però spostai lo sguardo sul suo viso e quando notai che mi stava sorridendo, riuscì a provare solo una gioia immensa, perché comunque era ancora vivo.
-Hey Demi- mi disse sempre con quel sorriso mozzafiato.
Cercai di sorridere anch’io e mi avvicinai a lui -Joe..- presi una sedia e mi sedetti vicino a lui -che ti è successo?-.
-Incidente- disse lui, quando notò che continuavo a spostare lo sguardo dalla sua testa fasciata, alla gamba e poi al braccio su cui mi soffermavo sempre più a lungo, continuò -nello scontro mi sono ferito alla testa e ho perso molto sangue, ma sto bene ora, tranquilla-.
D’istinto gli presi la mano e gliela strinsi -Quando Miley mi ha detto che eri in ospedale, mi sono spaventata tantissimo, avevo paura di perderti..- confessai poi.
Lui sorrise, poi mi squadrò e il suo sorriso sembrò svanire -Ti sei sposata?- chiese insicuro, non so dirlo con certezza, ma mi sembrò di vedere i suoi occhi farsi lucidi.
Io abbassai lo sguardo -No, abbiamo interrotto la cerimonia e siamo corsi qui- gli risposi.
-E Luke non ha detto nulla?- mi chiese scettico, quando poi mi vide scuotere la testa, sospirò e disse -Demi io ti amo-.
Lo guardai per un po’ cercando di capire cosa rispondergli, poi decisi di affrontare la verità -Anch’io- dissi quasi in un sussurro. All’inizio credette di non aver sentito bene, poi quando si rese conto di aver capito le parole giuste sorrise ma non disse nulla, così continuai a parlare -Credo di non aver mai smesso di amarti- abbassai lo sguardo -volevo solo avere una relazione stabile, volevo stare con qualcuno che mi dimostrasse con sicurezza il suo amore…e Luke era lì, pronto a darmi tutto ciò- mi alzai dalla sedia e mi sedetti sul bordo del letto, accarezzai i suoi capelli ancora un po’ incrostati dal sangue e gli sorrisi.
Lui mi guardò -ti sposerai?-.
-No, almeno non con Luke- mi avvicinai al suo viso e lo baciai dolcemente. Quello era il nostro primo vero bacio, il primo voluto da entrambi e non dato di sorpresa. Fu un bacio dolce e lento, ma pieno di tutto l’amore che avevo conservato per lui in quegli anni ed ora ero pronta a darglielo.
Mi staccai contro voglia e dissi -Devo parlare con Luke- lui annuì e così uscì dalla stanza. Appena mi videro, i ragazzi si alzarono e mi vennero incontro -Allora?- mi disse poi Miley.
Le sorrisi, in un modo che solo lei poteva capire e risposi -sta bene- poi mi voltai verso Luke -dobbiamo parlare- luì non disse nulla e si allontanò con me.
Stavo per iniziare il discorso, ma lui mi precedette e guardandomi negli occhi disse -Tu lo ami- non era una domanda, ma un’affermazione. Non me lo stava chiedendo, stava anticipando le mie parole.
Abbassai lo sguardo colpevole e dissi -Mi dispiace…-.
Lui mi prese il mento e mi alzò il viso facendo sì che lo guardassi negli occhi -Non importa, credo di averlo sempre saputo, solo che preferivo credere alle tue parole-.
-Non sei arrabbiato?- gli chiesi confusa.
Lui sorrise, anche se debolmente -No, voglio solo che tu sia felice e non importa se non lo sarai con me-.
-Grazie Luke- gli sorrisi per poi abbracciarlo -sarà fortunata la ragazza che riuscirà ad amarti come non ho potuto fare io-.
Mi abbracciò un’ultima volta, poi andò via lasciandomi sola con gli altri che subito ne approfittarono e vennero da me e a chiedermi cosa fosse successo in quella stanza con Joe. Gli raccontai tutto ed ignorando quanto detto dal medico prima, entrammo tutti nella stanza di Joe a festeggiare.
Era finito tutto per il meglio, Nick e Miley erano riusciti a mettersi insieme senza rovinare la carriera di Nick e idem per Selena e Drew, che non erano più costretti a nascondersi e a mentire. Mentre io e Joe finalmente ci eravamo dichiarati ed eravamo pronti ad iniziare una vera relazione.
 

ATTENZIONE: SE AMATE I FINALI CLASSICI, POTETE CONSIDERARE LA STORIA APPENA FINITA, SE ANDATE AVANTI VEDRETE LA FINE DELLA STORIA IN MANIERA DIVERSA E POTREBBE NON PIACERVI, A VOI LA SCELTA ;)
 

MILEY
 
-Miley?! Miley muoviti! Dai Miley!!- mi svegliai di colpo e notai Demi vicino a me.
-Demi? Cosa diavolo ci fai a casa mia?- le chiesi turbata.
-Miley hai perso la memoria per caso? Ho dormito qui da te, hai pianto tutta la notte per la partenza di Nick- mi disse lei preoccupata.
-COSA?!- esclamai.

Per chi ha continuato a leggere, probabilmente avrete capito già cos'è successo e probabilmente siete rimasti delusi ma tranquilli, per voi non è ancora finito, il prossimo sarà l'ultimo capitolo in assoluto e lo posterò già domani così non dovrete aspettare molto =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted