Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imbiancaz    06/04/2013    2 recensioni
Louis, leader della squadra di calcio della sua scuola, é un ragazzo dannatamente sexy, irresistibile, tutti lo vorrebbero avere. Ha una ragazza, la cheerleader, Eleanor; tutte vorrebbero essere come lei: alta, snella, una bella ragazza.
Harry, al contrario, preso di mira dai bulli per la sua omosessualità scoperta a soli sedici anni. Ha una migliore amica che lo aiuta a non abbattersi, a fare finta che le parole del castano non lo feriscano, perché in fondo, anche lui, vuole essere al posto di quella ragazza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Edward Styles 


Dal rumore della pioggia scontrarsi contro il vetro insistentemente, Harry si sveglia, ma ormai si é abituato a quelle brutte giornate piovose di Doncaster, perché lo rispecchiano.

Da quando abita in quella cittadina, da quando si sono trasferiti per il divorzio di sua madre, Harry é cambiato. 
Non é più quel ragazzo sempre con il sorriso sulle labbra, pronto a sfoggiare le sue fossette, non riesce a capacitarsi della brutalità che le persone possono avere.

Harry é come la pioggia: tutti si mettono al riparo da lui; il perché? E' facile, lui é diverso. E in questi anni, la diversità non é una qualità positiva, anzi, come diceva Hazza, é una malattia inguaribile.

 

Controvoglia si alza dal letto e scombussolato dal sonno, si reca in cucina pigramente, dove la madre, Anne, lo sta aspettando per fare colazione.

'Buongiorno dormiglione' dice dolcemente Anne, sorridendo al figlio.

'Buongiorno mà' risponde sbadigliando, mentre si siede per gustarsi quel ben di Dio preparato dall'eccezionale cuoca della mamma.

'Oggi si ritorna a scuola..'

'Già.' 

Hazza non vorrebbe ritornare in quel posto, dove tutti lo giudicano, dove lo guardano da capo a piedi con disprezzo, ma sotto sotto non vede l'ora di rivedere quegli occhi azzurri che lo cercano solo per guardare il dolore che provoca picchiandolo.

Lui sa che é sbagliato amare ciò che ti fa male, ma allo stesso tempo non può farne a meno.






spazio autrice


é poco, corto, lo so..

Ma é un prologo di come Harry vede il primo giorno di scuola, poi ci sarà quello di Louis e, forse, ma sono insicura su questo, sul terzo personaggio: la migliore amica di Hazza, a cui sto cercando un nome che non sia scontato o popolare nelle ff.

mi piacerebbe molto sapere come la pensiate su questo primo 'accenno' di capitolo e anche dei suggerimenti sul nome della migliore amica.
Adesso faccio un saluto alla Gossip Girl, lol.

xoxo peeeeeipi!
with love B.



The mirror can lie
Doesn't show you what's inside
And it, it can tell you you’re full of life
It's amazing what you can hide
Just by putting on a smile
-Demi Lovato

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imbiancaz