Videogiochi > Misao
Segui la storia  |       
Autore: Ladies in blue    06/04/2013    4 recensioni
[Misao]
Raccolta di piccole storie sulla MisaoxKudoh, da quando erano bambini a quando il loro rapporto si è spezzato per qualcosa di inutile e futile, eppure fondamentale nella loro vita.
Knight ~ «Non preoccuparti, i-io… ti proteggerò da Takeshi e da chiunque altro si metterà contro di te, quindi asciuga le tue lacrime! Da oggi in poi, io sarò il tuo cavaliere!»
Sandcastles ~ «Sto costruendo un castello con la sabbia. Sarà il palazzo dove un giorno vivrò, lontano da tutte le persone che non mi vogliono. Accanto a me, resterà solo chi mi vuole bene».
{ Storie scritte a quattro mani di Nivees e Calciatrice_ }
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoh. E con questa fic, io e la mia adorabile mammina inauguriamo il nostro nuovo account! *passa una balla di fieno solitaria*
Comunque, ieri ci siamo rese conto di una bruttissima cosa: nessuno aveva mai scritto fic su questo meraviglioso gioco, che secondo me andrebbe calcolato di molto di più. E così abbiamo deciso di rimediare noi, con una bella(?) raccolta su una delle nostre coppie preferite, la KudohxMisao. Sì, perchè alla fine anche Misao provava qualcosa qualcosa per lui, anche perchè Tohma lo vedo bene solo con Aki.
Le shot verranno scritte a turni, e tratteranno principalmente del loro rapporto e della loro evoluzione negli anni.
In conclusione, spero che questa prima shot, che fa anche da una sorta di "prologo", vi piaccia ^^
Calciatrice_



Knight
 

La bambina si dondolava piangendo sull’altalena, osservando con gli occhi lucidi il parco deserto. Non ne poteva più di lui, continuava a prenderla in giro, ancora e ancora. Nonostante fosse già buio, Misao non aveva nessuna intenzione di andare a casa, perché sulla strada di ritorno c’era Takeshi e la sua banda. E lei non aveva intenzione di esser presa in giro di nuovo, era troppo umiliante e lei non aveva la forza necessaria per reagire. Lui era più grande e comunque non andava mai in giro da solo, aveva sempre insieme a lui qualcuno della sua banda, e, si sa, due contro uno è sleale e non ci sono speranze di riuscire a vincere. La avrebbero schiacciata come un moscerino, soprannome che le avevano dato per via dei capelli scuri e il fisico gracile che aveva.
Non aveva mai provato a parlare di questi suoi problemi a sua madre, donna frivola ed egoista, che non gliene era mai importato nulla di lei e che non veda l’ora che se ne andasse al college. Per lei, Misao era solo un peso, che teneva in casa solo per ricevere i soldi del mantenimento dal padre lontano per lavoro. Di sicuro non avrebbe mosso un dito per aiutarla, anzi, avrebbe incitato Takeshi a continuare.
Continuava a piagnucolare piano, la mano stretta sulla catenella dell’altalena per evitare di cadere, sperando che, non vedendola passare per la strada del ritorno, Takeshi non la venisse a cercare lì. Si sentiva così piccola e impotente in confronto a lui, senza la forza di potersi riscattare e di poter finalmente uscire da quell’inferno.
Ad un tratto vide avvicinarsi un bambino con la faccia conosciuta e lo sguardo rassicurante: Kudoh, un suo compagno di classe. Non sapeva se poteva considerarlo un “amico”, perché di amici non ne aveva mai avuti nella sua breve vita. Però il bambino dai capelli verdi era gentile, non la prendeva in giro e le dava sempre un pezzetto della merenda, visto che la madre a lei non gliela preparava mai. Le aveva insegnato lui a costruire gli origami, rassicurandola con un bel sorriso e incitandola a dare il massimo, dicendole “Non preoccuparti se sbagli, stai tranquilla”.
«Misao, Misao, che succede? Perché piangi?» il bambino le si avvicinò e le prese delicatamente le mani, scoprendole il viso niveo bagnato dalle lacrime.
«Tak-Takeshi continua a prendermi in giro…» rispose lei, con un sussurro appena percettibile, la voce rotta dal pianto.
«Oh, no, ancora?» si lamentò il ragazzo. Poi, dopo aver riflettuto per qualche minuto, prese la mano di Misao e la aiutò a scendere dall’altalena, promettendole coraggiosamente:
«Non preoccuparti, i-io… ti proteggerò da Takeshi e da chiunque altro si metterà contro di te, quindi asciuga le tue lacrime! Da oggi in poi, io sarò il tuo cavaliere!» e le baciò la mano, come un piccolo gentiluomo. Misao rimase senza fiato, era la prima volta che qualcuno le rivolgeva un gesto d’affetto come quello. Fece un mezzo sorriso e si asciugò le lacrime, sicura che lui avrebbe dato una bella lezione a Takeshi.
E così, mano per la mano, i due bambini si avviarono verso la casa di quest’ultima. Misao era felicissima, era sicura che nessuno avrebbe potuto mai prenderla in giro, perché ci sarebbe stato il suo piccolo cavaliere a difenderla da ogni pericolo. Peccato che, avrebbe scoperto in seguito, si sbagliasse di grosso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Misao / Vai alla pagina dell'autore: Ladies in blue