Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_95    27/10/2007    4 recensioni
cuore...me lo macina...
Troy-Bhè se è questo l'effetto che ti fa perchè non glielo dici?????
Chad-Scherzi?????Lei avrà altro a che pensare...
Troy-Secondo me anche lei prova quelcosa di più dolce dell'amicizia...
Chad-Tu dici??Ma...passiamo a te e reginetta...che combini???
Troy-Oh??No...niente...sai...Sharpay partirà per la Spagna...non posso...
Chad-Si che puoi!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Sharpay Evans, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chaylor x aqua Era la vigilia di natale e come ogni Natale che si rispetti c'era la neve,candida neve che fioccava dal cielo limpido...
In una casa c'era il calore dei riscaldamenti,fuso con quello dell'amore...tutti i ragazzi di valore dell'East High erano riuniti in quella villetta in montagna...

Chad-Hey Troy?Che combini?ci vuole tempo con questo barbecue?
Troy-Eh???Oh...No no,non ti preoccupare...Piuttosto...Come va col tuo amore segreto????
Chad-Chi?Taylor??
Troy-No!Monique Coleman!!
Chad-Hihi...spiritoso...uff...così Tay mi spezza il cuore...me lo macina...
Troy-Bhè se è questo l'effetto che ti fa perchè non glielo dici?????
Chad-Scherzi?????Lei avrà altro a che pensare...
Troy-Secondo me anche lei prova quelcosa di più dolce dell'amicizia...
Chad-Tu dici??Ma...passiamo a te e reginetta...che combini???
Troy-Oh??No...niente...sai...Sharpay partirà per la Spagna...non posso...
Chad-Si che puoi!!!
Troy-Basta,ora parliamo di BASKET...
Chad-Sì,forse è meglio...

Intanto in cucina...

Sharpay iniziando a cucinare una torta...

Sharpay-nananana nananana yeah...you are the music in meeee...
Taylor-A che pensi???
Sharpay-Alla musica in me...
Taylor-No...non aggiungere altro...TROY!-fece alzando gli occhi al cielo...
Sharpay-TROY-fece imitando Taylor solo con più smorfie...-Pensa a Chad...-
Taylor-A me non piace Chad!
Sharpay-Sì come no,e Gabriella non è lesbica...-(ihih...abituatevi in ogni mia storia o gabriella muore,o si droga,oppure è lesbica...haha)
Taylor-No!-affermò diventando rossa in viso...-No...a me non piace Chad,a me i ragazzi devono essere...alti.muscolosi.coi capelli castani,gicoatori di baske-venne improvvisamente fermata dalla voce di Sharpay...
Sharpay-Taylor????ma non te ne accorgi?tu sei COTTA di Chad...
Taylor-No!!
Sharpay-Eddai confidati con la zia Sharp...
Taylor-E va bene...sì io sono innamorata di Chad...-lo fece a cantalena...
Sharpay-Riprendendo il discorso Troy...
Taylor-Si????
Sharpay-Io non posso dichiararmi-disse per poi impastare le uova e lo zucchero...
Taylor-Eddai...non pensare sempre e solo a Chelsea...
Sharpay-Chelsea è mi cugina...-concluse sconsolata...
Taylor-ed è la fidanzata del tuo più grande amore!!!te ne rendi conto?????????Per una volta tanta torna ad essere Sharpay la regina di ghiaccio...conquista Troy,manda a quel paese tua cugina...
Sharpay-Io...-Riflettè ma poi...-Ok ci sto...il piano Troy...ha inzio!!!!!!!!
Taylor-Appunto...e finisci di cucinare,mettiamo in forno la torta dell'AIA apprezzeranno lo stesso...andiamoci a preparare...
Sharpay-sì...viva la modaaaa!!!!

Le 2 ragazze salirono le scale della grande villa e iniziarono a prepararsi...

Sharpay si stirò i capelli alla perfezione,poi aggiunse delle ciocche brillantinate,si mise un vestito blu notte e mano mano che si allungava e allargava diminuiva di brillantini,aveva un bustino rigido che le stringeva di poco il seno,e aggiunto sopra al bustino aveva migliaia e migliaia si strass(avete presente il vestito di Anastasia????)si era truccata con dell'ombretto argentato,matita,mascara e del lucidalabbra rosa corposo.Infine indossò delle decoltè blu col tacco tempestato di strass

Taylor invece si mantenne i capelli ricci,nel mezzo ci mise qualche mollettina brillantinata,si mise dei cerchi sempre brillantinati,indossò un vestito grigio nel rosa,il bustino era più flessibile di quello di Sharpay ma era più imbottito.infine si truccò moolto leggermente e calzò al piede delle decoltè grigie.

Erano delle vere bombe quelle ragazza,ma dovevano farsi notare o no?????

Intanto al piano di sotto i due ragazzi stanchi di aspettare decisero di andare a costruire dei pupazzi di neve,ma proprio mentre stavano uscendo le due ragazze fecero un ingresso strepitoso,tossirono infine per farsi notare...i ragazzi avevano delle facce alla Ryan...

Chad-Ehm????Ragazze siete...VOI??????
Taylor-No guarda siamo delle gemelle...
Troy-oh...nmhm...oh...ecco...sei....sei magnifica...
Sharpay-G-grazie...anche tu lo sei...
Taylor-Potete scusarci un attimo????

In cucina Taylor cacciando dal forno la torta Aia al cioccolato iniziò a dire...

Taylor-Sharpay!!!Ma hai visto?????Troy ti mangiava con gli occhi...se non ci fossimo stati io e Chad c'avrebbe messo poco a portarti a letto...!!!
Sharpay sorridendo compiaciuta-Lo so,lo so...ma pittosto...tu non hai notato Chad...Stava sbavando...
Taylor-hihi...stasera sarà una notte...come dire????...movimentata?????ihih...
Sharpay-sì hai ragione...ma piuttosto...dove sono finiti quei 2...

Neanche il tempo di finire la frase che la finestra della cucina si spalancò,facendo entrare il gelo di quella sera,ma oltre al gelo quei 2 pazzi di Troy e Chad iniziarono a buttare palle di neve a volontà...fino a quando...

Taylor\Sharpay:BASTA RAGAZZI!!!O NIENTE CENAAAAAA!!!!!

Affermata quella frase Troy e Chad finirono subito ed entrarono in casa come due cani...

Sharpay-Ma che bello che è quando è così cucciolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Taylor-Eh sì...

La serata passò in fretta fin quando non ci fece l'ora dei regali...

Sharpay regalò a Taylor un libro in esclusiva dalla germania sulle ultime scoperte scientifiche

Taylor regalò a Sharpay degli orecchini di diamanti rosa e bianchi

Troy e Chad si fecero lo stesso regalo...aiuto e conforto...
 
Infine Troy chiamò Sharpay fuori e lei ubbidì...

Sharpay-Che c'è Troy????
Troy-Bhè ecco io ti ho comprato un regalino...sai così...-prese un pendente dalla tasca e glielo porse...-Tieni...spero che ti piaccia...
Sharpay rimase a bocca aperta,era un pendente fatto a forma di cuore,ripieno di strass,era stupendo...
Sharpay-Troy?Anche io devo darti una cosa...

Sharpay entrò dentro e gli porse una busta...

Troy-Wow...è....è bellissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sharpay-ti piace???
Troy-Certo!!!Il pallone di Michael Jordan...
Sharpay-Sono contenta che ti piaccia,perchè se non ti sarebbe piaciuto poi come l'avrei cambiato??Ryan non sa niente di basket,figuriamoci se poi sa chi è michael jord-

Venne interrotta Troy la baciò...E di che bacio...era dolcissimo...sapeva di...di cioccolato?Lei ricambiò il bacio e dopo poco si lasciarono da quell'unione...
Sharpay-Ehm?Troy???
Troy-Sì???
Sharpay-Ora che siamo precisamente???
Troy-Siamo una coppia...
Sharpay-Oh...Troy?
Troy-Che c'è???
Sharpay-Guarda quei 2...o mio dio fermiamoliiiiiii...

I due corsero dentro e...

Sharpay-Menomale che non ti piaceva Chad...

Infatti i due si stavano baciando...

Troy-Menomale che Taylor ti stava macinando il cuore...
Chad diventando rossssssoooo in viso-Sì????E tu????Non avrà altro a che pensare...
Taylor-Lui è la musica in me??ti dice qualcosa Sharpay...

Sharpay-Questa me la paghi...-

Tutti si avviarono all'uscita iniziarono a buttarsi le palle di neve addosso,era una propria e vera guerra!!!!
Tutti passarono un felice Natale...e che Natale!!!!!

************************************************************
So che è presto ma a me sembra già Natale...e...mi è venuta l'ispirazione...
Vi piace????Fatemi sapere!!!Conto sulle vostre recensioni...baciiiii
P.s=Dedicata a Jud_91 ed*AqUa PrInCeSs*...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95