Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Franciesco td    07/04/2013    4 recensioni
È il compleanno della mia sorellina e io le ho fatto un regalo davvero speciale...
Cosa sarà mai??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara sorellina... Oggi è il tuo compleanno, fai sei anni, e sei davvero felice. Stai giocando con la nostra cugina di sette anni e mezzo e i pupazzi che ti hanno regalato; uno Skitty, un Purrloin e un Lillipup. Ti hanno fatto tutti molti regali... Dall'astuccio e la cartella per le elementari con un Gorebyss stilizzato, a pupazzi, ai giochi della piccola infermiera; con un vestito da Infermiera Joy ed un pupazzo Blissey incluso, da Pokémelle fino ad un vestitino da Gothita. Son venuti tutti, tranne nostro nonno che è morto la scorsa settimana... Io, invece, ti volevo fare un regalo speciale: qualcosa, oppure, qualcuno di davvero piccolo, dolce e carino... Proprio come te! Ho girato in lungo e in largo, in tutta la regione di Sinnoh per trovarlo, perfino a Nevepoli, poi, con una fortuna sfacciata l'ho trovato a Cuoripoli, nel Giardino Trofeo, con gran sorpresa del Sig. Granlotto. Ed ecco, l'ho catturato o per meglio dire... Catturata! È un piccolo Pokémon a forma di uovo, morbido e ha il corpo di colore rosa. Nella parte superiore della testa ha una cresta e una coda che potrebbero ricordare i capelli. A differenza delle sue forme evolute la sua tasca sul ventre circonda tutta la metà inferiore del corpo, con una forma che ricorda un pannolino. La tasca è di colore rosso con una striscia bianca ed è gommosa e flessibile, il che consente al Pokémon di infilarci le cose con estrema facilità. È una piccola Happiny che ho catturato facilmente con il mio Piplup, dato che conosceva come mosse solo Dolcebacio. -Sorellina?- la chiamo -Sì? Cosa c'è??- risponde la bambina, curiosa -Ha–Happiny!!- dice la Pokémon felice, apparendo da dietro le mie gambe -Che bello, è il mio Pokémon preferito!! L'hai catturato per me?- -Esatto! Ti piace?- dico raggiante, aspettando impazientemente la sua risposta -È stupendo!!- rivela mia sorella -Vieni Happiny, andiamo a giocare!- -Happiny!!- risponde felice la Pokémon Uovo. Ti voglio bene, sorellina. Sono contento che tu sia felice. Buon Compleanno.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Franciesco td