Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LanaPotter    27/10/2007    2 recensioni
Durante il ballo in maschera di Halloween,Harry conosce una ragazza e se ne innamora;purtroppo non riesce a scoprire la sua identità,poichè aveva una maschera sul volto. La ricerca di Harry sarà difficile quanto avventurosa,e quando finalmente scoprirà chi è la ragazza...leggete e saprete cosa succede!Baci Recensite mi raccomando!Le vostre opinioni sono sempre utili per migliorarmi...grazie mille!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Il ballo in maschera
Un'altra ragazza per Harry!


1.Il ballo in maschera

La sala grande era un tripudio di candele e zucche stregate;tutto era pronto per la magnifica festa di Halloween che il preside aveva organizzato.Era la prima volta che se ne teneva una e tutti quanti erano entusiasti e impazienti di sfoggiare le loro maschere stravaganti;tra questi anche Hermione e Ginny non vedevano l'ora che arrivasse la sera del 31 Ottobre per indossare i loro speciali costumi.
Finalmente la vigilia di Ognissanti era arrivata;ogni cosa era perfetta e al suo posto...la festa era cominciata...

"Whow che bello!Non avevo mai visto la sala grande così,è magnifico!"
"Sì Ginny,ho afferrato il concetto!Adesso basta parlare e gettiamoci nelle danze!" aveva detto Hermione entusiasta
"Non mi va di ballare da sola...è triste e squallido!"
"Mica è colpa mia se nessuno ci ha invitate...maledetti...che bei tempi quelli del Ballo del Ceppo...mi manca il mio Viktor..."
"Sto per vomitare!Comunque devo dire che il tuo costume è davvero originale..."

Hermione indossava una tunica lilla con una cinta di corda viola e un mantello blu con disegnati su stelle e mezze lune gialle,in testa aveva un cappello molto simile a quello della McGranitt della stessa fantasia del mantello,e in mano aveva una scopa.Ginny era vestita da odalisca,con un pantalone di velo rosso che formava una specie di palloncino all'altezza della caviglia,un top rosso con frange dorate,un paio di scarpette,sempre rosse, e un velo che le partiva dalla grossa coda di cavallo e che arrivava ai bracciali che aveva ai polsi.
"Dici sul serio?Ci ho messo ore a prepararmi!"
"No,ero sarcastica!Direi che sembri la brutta copia di un Mangiamorte!"
La faccia di Hermione era delusa "Grazie,è sempre bello poter contare sulla sincerità di un'amica!" aveva risposto indispettita
"Piuttosto che ne è stato di Harry e Ron?Non li ho proprio visti!"
"Ron sarà in camera sua,e non credo che scenderà!"
"Perchè?"
"Bhè...la mamma gli ha mandato un costume per la festa...era un costume da troll...davvero orribile!"
"Poverino!Ed Harry invece?"
"Dovrebbe arrivare a momenti,credo."
Infatti pochi minuti dopo Harry aveva varcato la soglia della sala grande con una sicurezza degna di Draco Malfoy;si era vestito da Conte Dracula:una tunica grigo chiaro con in vita una fascia rosso sangue,un mantello nero con l'interno rosso e il collo ampio sollevato e le maniche pendenti;canini appuntiti,un rivolo di sangue disegnato a un lato della bocca,e in mano uno scettro lungo da cui scaturiva una piccola fiamma rossa;i capelli erano pettinati all'indietro con la gelatina.
"Mmhhh...sta proprio bene vestito così..." aveva esclamato Ginny fissandolo in adorazione
"Salve ragazze!Bel costume Ginny" poi notando l'abbigliamento di Hermione "Tu chi saresti?La McGranitt?"
"Ah ah ah molto spiritoso!Per tua informazione sono la strega di Blair!"
"Ma nessuno l'ha mai vista!" aveva commentato Ginny
"Questo lo pensi tu,mia cara..." aveva detto la riccia con un tono che aveva fatto rabbrividire Harry e Ginny
"Dov'è Ron?" aveva chiesto poi Hermione
"Sarà in camera sua a farsi le seghe!E' davvero disperato per gli abiti che a ogni occasione gli manda la signora Weasley!"
"Vado a dargli una mano!" aveva risposto lei ammiccante
"Bleah,che schifo Herm!Smettila immediatamente con il tuo sarcasmo da quattro soldi!" aveva esclamato Ginny orripilata per il commento sexy su suo fratello
"Io sono seria!Anzi ci vediamo dopo ragazzi.Vado nel dormitorio maschile di Grifondoro...a più tardi!" aveva detto sghignazzando ed era schizzata fuori dalla sala grande tutta zompettante.
Mentre Harry e Ginny continuavano a essere schifati per quello che immaginavano Hermione avrebbe fatto a Ron,qualcosa aveva attirato l'attenzione dello sfregiato:una ragazza con un vestito rosa con merletti bianchi stile principessa,una coroncina posata sui lunghi,lisci capelli castani;metà del suo volto era coperta da una maschera bianca.
Harry non era riuscito a riconoscerla,ma aveva provato qualcosa di forte nel guardarla;si era avvicinato a lei e l'aveva invitata a ballare.Ginny aveva assistito alla scena con la rabbia nel cuore;credeva di essere riuscita finalmente a restare sola con Harry,e invece...
Proprio in quel momento era partito un lento,e lo sfregiato e la ragazza mascherata si erano ritrovati abbracciati.Harry era al settimo cielo,non aveva mai provato una cosa simile,nemmeno nel brevissimo periodo in cui era stato con Cho;la ragazza danzava con grazia,e anche lei sembrava provare le stesse sensazioni del bruno.Dopo erano usciti insieme nel cortile,continuando a tenersi per mano e si erano seduti su una delle tante panchine
"Sei stupenda...hai un sorriso meraviglioso.I tuoi ochi brillano come diamanti alla luce della luna...come ti chiami?"
Lei aveva esitato e aveva cercato di cambiare argomento "Bello il tuo costume,molto originale!"
"Grazie,ma tu perchè non ti togli la maschera?Vorrei vederti tutto il viso."
"Non credo sia una buona idea,siamo ad una festa in maschera...non vale svelare la propria identità,è prorpio questo il bello!"
"Ma..." mentre Harry stava per dire qualcos'altro lei gli aveva afferrato la testa e l'aveva baciato.Un lungo bacio appassionato,rotto solo dalla voce di qualcuno,che a quanto pareva aveva fatto spaventare la ragazza,tanto da farla alzare di scatto
"Oh mio Dio!Devo andare Harry,mi dispiace"
"Ehi,aspetta un momento!Cosa è successo?Non è mezzanotte,e tu non sei Cenerentola!"
"Che cosa centra Cenerentola?Comunque non posso restare!"
"Dimmi chi sei,così potrò ritrovarti!"
"Non posso...scusami tanto!" aveva detto iniziando a correre verso la porta che conduceva alla sala grande
"No,ti prego...non andartene!" aveva gridato lui.
Mentre scappava,Harry aveva notato che la ragazza aveva un tatuaggio sulla spalla sinistra: una farfalla nera e verde.Aveva deciso che l'avrebbe cercata senza sosta;si sarebbe servito di quel tatuaggio per riconoscerla,anche se non sapeva ancora come fare.
Finalmente aveva trovato la ragazza giusta per lui,e non se la sarebbe lasciata sfuggire così facilmente.
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LanaPotter