Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: loprifan    28/10/2007    6 recensioni
è un pò strana, non è il mio genere... è diversa della solita one-shot!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la lettera

Ciao! Questa non è la mia prima storia, tutti mi conoscerete come Ila, l’amica di Piajoe22!

Comunque questa storia non so neanche io come mi sia venuta in mente, forse su racconti e vicende personali di alcune amiche… mi scuso già da ora sugli errori ortografici! Buona lettura e recensite… e se qualcuno volesse, contattatemi!!!

LA LETTERA….

Una donna con dei grossi lividi sul volto e varie ferite sul corpo si avvicino alla scrivania e scrisse su di un foglio…

“Caro shaoran! Era da tanto che non ti scrivevo!sono trascorsi tanti anni da quando stavamo insieme…

Ora non siamo più dei bambini, anzi ora cresciamo i nostri bambini! Volevo dirti grazie… tu mi chiederai di cosa visto che mi hai fatto solo soffrire per tanti anni… ma io ti dico grazie per avermi regalato la cosa più bella al mondo, un figlio, il nostro figlio… l’ho chiamato Nobu, cm il personaggio di quel manga che ti piaceva tanto… ti ringrazio e ti dico che ti voglio bene nonostante tutto…”

Questa quello che c’era scritto in quel misero foglio di carta tra le mani di Shaoran! Era rimasto sconvolto, non è giusto, perché adesso? Perché non prima?

“Sai,” cominciò a scrivere Shaoran…” io non ho mai creduto e mai crederò all’amore…, ma di te, di noi ho sempre pensato che ci potesse essere un futuro, d’altronde tu sei stata a lasciarmi qualche giorno prima del matrimonio…! Ora non voglio rinfacciartelo, anche perché non servirebbe a nulla… però sei e sarai sempre nel mio cuore l’unica ragazza che io abbia mai amato, io gli angeli li immagino come te, cioè esseri in grado di riempirti il cuore d'amore, con la semplice forza di uno sguardo. E spero che tu abbia incontrato l’uomo che ti tratti bene e che ti faccia sentire una principessa come non ti ho mai fatta sentire io… mi sento un verme! Io ti ho amato davvero…

Poi… wow… io ho un figlio, vorrei conoscerlo se tu mi darai il modo, così approfitto a rincontrarti… ti voglio bene!”

Quando sakura lesse queste parole si mise a piangere, non li poteva sembrare vero… si sentiva strana! Non era giusto che lei dovesse subire queste violenze e voleva chiedere a Shaoran un grande e disperato aiuto, ma aveva paura, paura che quel grande mostro di marito la picchiasse ancora più forte… vorrebbe essere ancora la principessa di una volta, senza lividi o tagli e inventare tante scuse e subire e subire… Decise, quella sera stessa, quella bestia era sdraiata su quel divano ubriaco…

Sakura scappò via! Prese suo figlio nato dall’uomo che aveva sempre amato! Scappò via da quell’inferno… lasciando in quella piccola casa di periferia il suo più grande sbaglio, la cosa che li ha distrutto la vita, ma ora, ma ora era riuscita a ribellarsi, a liberarsi, ed era riuscita a ricominciare una nuova vita senza violenza, senza bestie al proprio fianco.

Sakura riuscì a fare la cosa più bella che qualcun altro potesse fare… ricominciare a vivere come dovrebbero fare tutte le donne picchiate…

THE END…

Lo so è triste… comunque spero vi piaccia recensite mi raccomando, e scusate d nuovo se c’è qualche errore grammaticale ma sono le 00:40 e sono nel letto… RECENSITEEEE!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: loprifan