Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: KarevStyles    07/04/2013    0 recensioni
E sei rimasto così, a fissare il soffitto ed io ti ho ammirato tutto il tempo. Quei due occhi talmente verdi che prima ogni volta che si incontravano con i miei brillavano come se fossero smeraldi, ora erano spenti.
#Larry
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì 30 gennaio

Caro Harry,
questa notte non sono riuscito a dormire, mi sei venuto in sogno. Sei entrato nella mia camera come facevi sempre, ti sei guardato intorno e poi ti sei steso accanto a me. Non hai spiaccicato una parola, tanto che non sapevo se era vero ciò che stava succedendo. E sei rimasto così, a fissare il soffitto ed io ti ho ammirato tutto il tempo. Quei due occhi talmente verdi che prima ogni volta che si incontravano con i miei brillavano come se fossero smeraldi, ora erano spenti, morti, come te.
Quando sei scomparso dalla mia vita, ho creduto di sprofondare in un baratro, ho provato tutti i modi per morire ma  è solo grazie ad una persona che ho incontrato sono riuscito a sopravvivere: Mattew.

Penso che ti piacerebbe conoscerlo, è un po’ la tua brutta copia, ma molto brutta, giusto per intenderci. L’ho incontrato a scuola, l’ultimo anno. Lui si era appena trasferito qui ad Holmes Chapel  e non conosceva nessuno. Sai il solito nerd che nessuno caga. Occhiali spessi, ricci increspati (non come i tuoi, che splendevano con i raggi del sole) ma con una loro armonia, piuttosto basso e molto spiritoso. Mi faceva pena vederlo sempre solo, forever alone.  Allora un giorno mi avvicinai a lui nell’ora di informatica, iniziammo a parlare tanto che non seguimmo più la lezione. All’inizio ci vedevamo solo il lunedì, il mercoledì e il venerdì a lezione, ma poi provammo a incontrarci dopo la scuola, lo invitai a casa mia. Ricordo che quando entrò per la prima volta nella mia camera vide la tua foto sul comodino e mi chiese chi fosse, gli raccontai tutto cio’ che era successo e mi commossi. Sono sicuro che tu non avresti voluto che io ne parlassi con un quasi estraneo, ma devo dire che da allora lui mi è stato sempre accanto.  Ma poi.. scoprimmo di  essere attratti entrambi uno dall’altro. Non so ancora di preciso cosa mi piaceva di lui, mi piaceva e basta.
E’ passato così tanto tempo dalla tua morte. Mi manchi ! Non immagini quanto! Sai sono passati circa 7 anni  e io ora sono sposato, con Mattew, la mia vita dovrebbe essere felice, ma non lo è. Io non sono realmente innamorato di lui. Io amo solo te! Da sempre!  Voglio riaverti vicino, al mio fianco e l’unico modo sarebbe uccidermi. Io per te lo farei come tu l’hai fatto per me quella notte del 30 gennaio 2011, la notte prima del tuo compleanno, in quel brutto incidente. 

*Flash back* 
             

“Lou, io ti amo quindi mi prometti che stasera non farai il geloso?”
“Sai che non posso farlo, però posso chiudere un occhio”
I due ragazzi si baciarono dolcemente sulle le labbra e continuarono la loro passeggiata verso la grande festa a casa di Tom Hayles, un loro compagno di classe.

La serata passò velocemente, i due ragazzi incuranti di cio’ che stavano facendo, si ubriacarono, Harry però di più di Louis.  Quest’ultimo perse di vista l’altro ragazzo così, poiché era orario di andare via, come da copione, lo andò a cercare. Dopo essersi girato tutta la meravigliosa villa Hayles , uscì in cortile e si sedette sugli scalini. Nel silenzio, si accorse di una coppietta che si sbaciucchiava dietro una macchina. Ma guardando bene riconobbe un ragazzo riccio, HARRY. Impulsivamente gli corse incontrò e gridò “HARRY COSA STAI FACENDO?”  “Io, Lou, ti giuro, non volevo, sono ubriaco, scusami”  Louis li tirò uno schiaffo e corse via “Louuu ti prego!”, Louis non si girò continuò a camminare di corsa, non pensando a cio’ che stava facendo, e senza guardare le macchine attraversò la strada ma venne avvolto dai fari abbaglianti di un grosso fuori strada, ad un tratto però Harry gli saltò sopra proteggendolo. Entrambi finirono in ospedale, Louis si risvegliò dal coma dopo sei mesi, Harry invece non si svegliò più.

Ed ora che ti sto scrivendo penso proprio che ti verrò a trovare presto, ci vediamo amore mio.
Tuo Louis, xx
 
Angolo autrice
#LARRY
Partendo dal presupposto che non sono una larry shipper, ho voluto scrivere questa OS su Larry, ma non credo che essa esista veramente. ( e tanto perché ci sono, penso che  anche se fosse vero, non mi cambierebbe la vita perché io non sono directioner per il loro sesso!)
Spero che vi sia piaciuta, recensite se volete anche se non vi è piaciuta! Xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles