Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: katia860    07/04/2013    0 recensioni
“26-06-2012: per i miei 20 anni desidererei innamorarmi di una donna che mi ricambi”
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“26-06-2012: per i miei 20 anni desidererei innamorarmi di una donna che mi ricambi”. Questo è quello che scrivo sugli appunti del mio cellulare, più o meno a mezzanotte, come desiderio di compleanno. Subito mi arriva il primo e il più atteso messaggio di auguri, dalla mia Bellissima.
 
Fino ad oggi il mio sogno non è stato realizzato. Non so, forse non mi impegno abbastanza ma alcune volte mi sembra solo di mettermi in ridicolo e altre penso che sia inutile visto che evidentemente non sono di loro interesse. In tutti i casi pare che io non possa farci niente. Ma davvero è così? Di recente c’è chi mi ha fatto notare che in molte cose, da come le racconto, sembra non abbia alcun controllo. Davvero, mi piacerebbe credere di averlo ma poi guardo le donne che mi piacciono e ogni speranza svanisce.
 
La mia Bellissima per eccellenza. Il tuo sorriso abbaglia e il solo guardarti mi stringe il cuore in una morsa di dolore. Dolce ma letale. Donna dall’animo bambino e dalla dolcezza rassicurante.
Minuta ma forte che ai miei occhi potresti spezzare le rocce, davanti a cui non riesco a spogliarmi, quindi mi nascondo dietro a patetiche e inutili menzogne, mostrando la parte più viscida e sporca di me. In ogni caso, ci sono. E tu lo sa. Quindi mi prendi e fa quello che vuoi, quello di cui hai bisogno per stare un po’ meglio. E poi mi butti. Io non ho voce in capitolo. Dirigi tu il gioco e a me non resta che piegarmi, magari arrabbiandomi, ma sempre incapace di dirtelo. Finché, magari, non ritorni e io, sempre per questa irrazionale paura di perderti (ma come posso perdere un qualcosa che non ho mai avuto in alcun modo e forma?), ti faccio fare quello che vuoi, sebbene non riesca ad essere la stessa persona di prima. Comunque l’unica a decidere sei sempre tu. E non smetti di essere il mio angelo venuto dal cielo…
 
Il ciclone del sud. Bella, viva… e platonica.
 
Infine tu, tanto diversa dalla mia Donna ma capace di ridare vita ad ogni cuore con il solo tuo sorriso. Sei energia pura che fluisce e si irradia tutta attorno. Ma sei anche il tornado che travolge e spezza chi non è ben ancorato. Tempesta inarrestabile. Arrivi, ti abbatti impetuosa e ti allontani… e raccolgo ciòche di me rimane. Oh, se Dante ti avesse conosciuta probabilmente ora saresti nell’Inferno più oscuro e peccaminoso, dove i piaceri dei sensi si risvegliano e prendono il sopravvento. Anche se io voglio credere che dentro di te ci sia un’anima tanto gentile e onesta.
 
Le tre donne dei miei 20anni che mai leggeranno queste mie parole…
 

L’unica cosa positiva è che sento che in quest’ultimo anno sono molto cresciuta e cambiata, molto più di quanto ho fatto in passato, nonostante ciòche le persone all’esterno dicono… ma la strada è ancora lunga e insidiosa…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: katia860