Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LucreziaPo    28/10/2007    2 recensioni
Ricordi…solo quelli mi sono rimasti… Solo pochi frammenti a cui mi posso aggrappare …. Pezzi di un’amicizia, un’amicizia durata una vita… questa è la mia nuova fanfic!!! spero che vi piaccia....lasciate un commento..o voi che leggete!!!! kiss
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi…solo quelli mi sono rimasti…

Solo pochi frammenti a cui mi posso aggrappare ….

Pezzi di un’amicizia, un’amicizia durata una vita….una vita con te fatta di scherzi e giochi, di risate e malandrinate…

Sono solo foglie secche ora, foglie che lottano per non essere portate via, per non essere strappate da me…allontanate dai Dissennatori…

Frammenti di storia…la nostra storia…la nostra vita…distrutta da un traditore e dal male….

Come è possibile? Mi chiedo…e non c’è giorno in cui non lo faccia…

Perché?

La domanda che mi tormenta notte e giorno e che non avrà mai risposta….mai più…

E non passa giorno in cui pensi che tutto questo è colpa mia….della mia idea…della voglia di proteggervi…che via solo fatto del male….

Spero mi perdonerete…spero capirete che non volevo…che avrei dato la vita per la vostra….in qualsiasi momento…

Mi manchi…lo sai, James?

Mi manca tutto di te…le tue risate…i tuoi abbracci…le tue promesse…

“Nulla potrà mai separarci!”avevamo detto e ripetuto…

Solo una sciocca promessa di coloro che credevano di poter scampare al destino…ma nessuno…neanche Felpato e Ramoso possono…potevano….

Mi manchi da morire….non c’è giorno in cui non voglia lasciarmi andare….raggiungerti…morire…forse ti rivedrò…

C’è solo una cosa che mi spinge ad andare avanti in questo luogo di disperazione…ed è il pensiero che sono innocente….il pensiero che non sono stato io ad uccidervi…né mai lo avrei fatto….

Ed Harry….ha bisogno di me….di spiegazioni…di affetto….e ti prometto che ne avrà….ti prometto, James, che uscirò da qui e mi farò giustizia….per me…per voi…per Harry……

Ricordati…ricordati di me….come farò sempre io….ed anche se lontani….ti prometto che ti vorrò bene…..

Sempre…..

 

 

Ciao a tutti!!!

Spero che questa ff vi piaccia…mi è piaciuto molto scriverla e ha come protagonisti i miei Malandrini preferiti, James e Sirius…

Lasciate un commento!!!!!!

Vi prego!!!!!!!!!

Vi adoro!!!!

Kiss Lily Black 90

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo