Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Mystique    28/10/2007    9 recensioni
"Ma non posso essere felice per voi, perché sono sicura che lei non saprà mai amarti quanto me.... Anche se tu probabilmente non lo capirai mai. E io? Io che ci posso fare? Me ne sto su questo ponte a guardare con sguardo perso l'acqua scorrere ai miei piedi, è notte fonda e in cielo non si vede neanche una stella... L'unico rumore che si sente è quello della pioggia che sta iniziando a calare dal cielo, mischiandosi alle mie lacrime. Il vento continua soffiare ma tutto sembra immerso in una quiete sovrannaturale. E l'unica cosa che vorrei è che tu fossi qui..."

Ed ecco finalmente... *rullo di tamburi* LA MIA PRIMA TROPAY!!! E' dedicata a tutte le fan di questa coppia, che spero vorranno recensire, e in particolare a... leggete e lo scoprirete XD La canzone è "I'm with you" di Avril Lavigne. Bacioni a tutti!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

I'm with you

 

 

 

 

 

I'm standing on a bridge
I'm waitin' in the dark
I thought that you'd be here by now
There's nothing but the rain
No footsteps on the ground
I'm listening but there's no sound

 

 

Fisso l'immagine di quella ragazza riflessa nell'acqua limpida del fiume.

Questo ponticello di legno è così vicino alla superficie che potrei quasi sfiorare il suo volto. Quel volto dalla pelle stranamente pallida e smorta, gli occhi nocciola gonfi ed arrossati, le gote imporporate dal freddo e rigate dal trucco sbavato, i capelli biondi scompigliati dal vento gelido che soffia penetrando prepotente nelle ossa.

 

L'immagine, fino a poco fa così nitida e reale, improvvisamente si increspa, mossa da piccole gocce d'acqua che, creando sempre più ampi cerchi concentrici sulla superficie, la muovono distorcendone i tratti.

 

Non è pioggia.

Sono le mie lacrime.

 

Quella ragazza non sono io, la Regina di Ghiaccio.

Quella ragazza è la vera Sharpay Evans, che nessuno ha mai visto e nessuno mai conoscerà.

Fragile, sensibile, pessimista e disperata: l'esatto contrario di quello che tutti pensano di me.

Fino ad ora era stata rinchiusa, imprigionata, relegata nel più profondo di me, in un angolo buio, perché non mi nuocesse, perché non mi desse fastidio rovinando e compromettendo l'immagine che ho tanto faticosamente costruito in tanti anni facendo credere agli altri di essere fredda e spietata.

 

Una volta ho sentito dire che se fingi di essere qualcuno che non sei, poi finisci per diventarlo davvero.

È incredibile come questa frase si adatti perfettamente a me, descrivendo in poche parole ciò che mi è successo.

All'inizio era solo una tattica per diventare popolare: le brave ragazze non vanno da nessuna parte, non colpiscono nessuno, io invece miravo alla vetta, volevo essere la migliore.

Ma poi quella che all'inizio era solo finzione è diventata realtà, e in men che non si dica la Regina di Ghiaccio ha preso il possesso di me, nascondendo la Sharpay di un tempo che non si è mai più mostrata.

E non l'avrebbe mai fatto, se non fosse stato per te.

È colpa tua se è uscita fuori all'improvviso e senza pietà.

È colpa tua se ormai piango così spesso da non riuscire più a mostrarmi fredda ed indifferente come un tempo.

È colpa tua se la vera Sharpay Evans ha preso il sopravvento e con violenza si è imposta nella mia vita.

 

Ed è colpa tua, e di Gabriella, se soffro così tanto e la mia vita è rovinata.

 

Come credi che mi senta a vedervi insieme ogni giorno, desiderando ardentemente di essere io quella che stai baciando con così tanta passione?

So che la ami, anche se di questi tempi vi vedo litigare spesso. 

Ma non posso essere felice per voi, perché sono sicura che lei non saprà mai amarti quanto me....

Anche se tu probabilmente non lo capirai mai.

 

E io? Io che ci posso fare?

 

Me ne sto su questo ponte a guardare con sguardo perso l'acqua scorrere ai miei peidi, è notte fonda e in cielo non si vede neanche una stella...

L'unico rumore che si sente è quello della pioggia che sta iniziando a calare dal cielo, mischiandosi alle mie lacrime.

Il vento continua soffiare ma tutto sembra immerso in una quiete sovrannaturale.

 

E l'unica cosa che vorrei è che tu fossi qui...

 

 

I'm looking for a place
I'm searching for a face
Is anybody here i know
cause nothing's going right
and everything's a mess
and no one likes to be alone

 

 

Prima sono uscita di nascosto, cercando un posto dove andare, e mentre lo facevo cercavo il tuo viso, volevo vederti.

 

Invece non c'è nessuno, sono del tutto sola, in balia della pioggia, di questo vento gelato e delle mie lacrime che non riescono a smettere di cadere.

E non mi piace stare sola, anche se è tutta la vita che lo sono.

Ho mai avuto un vero amico? Forse solo mio fratello, ma lui non può aiutarmi ora.

 


Isn't anyone tryin' to find me?
Won't someone come, take me home
It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won't you take me by the hand
take me somewhere new
I don't know who you are
but I'm, I'm with you

 

 

E mi viene da chiedermi se a qualcuno interessa che io me ne sia andata nel cuore della notte, se qualcuno se ne sia accorto, cercando di trovarmi.

C'è qualcuno che si preoccupa per me? Non lo so...

 

So solo che è una notte terribilmente fredda, questo gelo raggiunge le mie ossa, invade il mio corpo arrivando fino al cuore....

E io me ne sto qui a soffrire cercando di capire perché la vita sia così ingiusta...

 

Ha smesso di piovere, ora regna il silenzio. Socchiudo gli occhi, la testa mi gira, forse mi ammalerò o forse il dolore che ho dentro è diventato anche fisico, ma non mi interessa...

 

 

All'improvviso, un tocco leggero sulla mia spalla, anche se delicato e dolce mi fa sobbalzare.

Non faccio in tempo a pensare a nulla, mi volto di scatto: un mare di azzurro cielo mi avvolge riscaldandomi subito.

Degli occhi mi fissano i miei. I tuoi occhi.

No, non è possibile, non puoi essere davvero tu, è... è tutta un'illusione ottica e...

 

No, non mi importa: non so se sei tu o se la mia mente mi fa brutti scherzi...

L'importante è che tu sia qui...

E che io sia con te.



oh why is everything so confusing
maybe I'm just out of my mind
 


- Troy... - non so come sia riuscita a parlare, probabilmente è stato solo un sussurro e tu non l'hai sentito.

 

Ma perché, perché sei qui?

Come mi hai trovata?

Cosa sta succedendo?

Cosa cerchi di dirmi?

 

Troppe domande aumentano il mio mal di testa... Forse è la febbre, forse sono pazza...

 

 

I'm with you
I'm with you...

 

 

Ma è un attimo: sento le tue labbra calde sulle mie e la mia bocca aprirsi per accogliere la tua lingua.

E all'improvviso capisco che non è un'illusione, mi stai baciando davvero, ed è una sensazione indescrivibile.

Mi trasmetti calore e non sento più il vento gelato, non sento più il freddo nel mio cuore, ma solo il contatto con la tua pelle che continua a provocarmi brividi, e questo bacio dal sapore dolce che ho sognato per così tanto tempo...

 

Quante cose vorrei chiederti, quante cose non capisco....

 

Ma non me ne importa niente, finché... Finché sto con te.

 


Non so per quanto tempo restiamo così, può essere un'eternità o solo un attimo, ma è comunque la sensazione più bella che abbia mai provato.

 

Tutto ciò che so è che all'improvviso tu ti stacchi, mi guardi e io mi perdo di nuovo in quell'azzurro intenso, prima che tu dica queste semplici parole:

 

 

- Ti amo, Sharpay -

 

 

E non ho più bisogno di parole, di spiegazioni, di scuse, di risposte alle 1000 domande che fino a mezzo minuto fa mi facevano girare la testa.

 

Perché adesso sono conte....

Mi ami, Troy. E questo mi basta.

 

 

 

 

____________

Eeeee per la vostra gioia, ecco la mia prima tropay!! Ke ve ne pare? Devo darmi all'ippica (o alle chaylor XD)?

Beh, se fossi stato per me forse non l'avrei scritta, ma visto ke le fan di tropay si stanno moltiplicando e questa coppia sta prendendo anke me, ho deciso di scriverla. La dedico a tutte voi fan di Tropay e in particolare a 3 persone:

Jud_91  xkè 6 stata la prima a kiedermi una tropay e ti ho fatta aspettare un sacco di tempo (perdonami!), e sopratutto xkè ho scoperto ke sei una grande amica e quindi tvttttttttttttbxs

NewGirl   xkè anke tu me l'hai kiesta e 6 una grande fan di questa coppia, ma soprattutto xké 6 la mia recensitrice preferita, nonché mia socia ^___^ ti voglio tanto tanto bene!

Star_95   xké adori questa coppia, e poi volevo ringraziarti x avermi messa fra gli autori preferiti, x aver usato nella tua ficcy i nomi ke ti ho suggerito, x avermi dato il numero del mio amore Chaddino e avergli fatto avere il mio contatto (XD XD XD), xkè mi hai dedicato una ficcy, xkè anke se sono fan di troyella non mi uccidi, e xké semplicemente tvttttttttbxs ^___^

 

Beh, direi ke non ho nient'altro da dire... anzi sì! Volevo ringraziare tutti quelli ke hanno recensito (e letto) "L'inizio di una catastrofe"! Grazie 1000!

E a proposito di recensioni e ficcy, volevo dire a tutti quelli ke seguono la mia long ke non so quando, aggiornerò, probabilmente la prossima settimana, e scusarmi in anticipo!! Nel frattempo, recensite il sesto chappy (anke se ormai da quando l'ho postato è già passato alla seconda pagina e non l'ha notato nessuno T___T)!!!

Bene, ora finalmente la smetto di tediarvi, mi raccomando recensite numerosi xkè ho in programma un'altra tropay ma non la pubblico se non vi piace come scrivo di questa coppia!!!

Bacioni a tutti!!!

*Aqua Princess*

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Mystique