Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: CrazyGirl96    07/04/2013    4 recensioni
Il mutante dalla fascia blu guardò la ragazza seduta sul divano accanto a sè,la vedeva pensierosa,nemmeno gli schiamazzi provocati da Sora e Michelangelo che venivano rimproverati da Don e Riku parvero smuoverla più di tanto...Le si avvicinò guardandola,dopo un'attimo di esitazione,decise di chiederglielo..
Leo:Quindi...Non ricordi proprio niente di quell'uomo?
Le domandò lui incuriosito mentre la ragazza mora voltò lo sguardo vero lui,guardandolo con i suoi occhi color cioccolata,nel quale brillava ancora una luce che avevano solo i bambini o poche persone della loro età,ormai...Gli fece uno dei suoi sorrisi dolci (che fece imporporare le guance del mutante),e scosse piano la testa.
Nene:No...Tutto ciochè mi ricordo è che gli volevo molto bene,ma oltre quello null'altro...Se non un'immensa oscurità avvolgere entrambi,da bambina ero terrorizzata dal buio,mia madre mi diceva che era normale per una bambina avere quel tipo di timore...Ma io non ne ero molto convinta..Credevo che l'oscurità mi avrebbe risucchiata in eterno..Stupido,vero?
Il leader la guardò,e sorridendo sincero scosse la testa piano.
Leo:No,affatto
LeoXOC,MickXOC,RaphXOC,DonXOC,SoraXKairi
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Raph P.O.V.)

La solita storia......Ormai sono ben 4 mesi da quando abbiamo sconfitto i mostri e quei guerrieri di pietra che tradirono il loro fratello e capo perchè non volevano rinunciare all'imortalità e volevano governare il mondo...E le cose,devo dire,sono diventate abastanza noiose...Non fraintendetemi,sono felice che alla fine la nostra famiglia non si è sfasciata come credevo,ma...Combattere i criminali comuni,ormai è diventato noioso...Se prima ci combattevo tutte le notti sotto identità del Giustiziere della Notte,era si per tenere l'ordine in città,ma anche per sentirmi vivo e sfogare la rabbia per "l'abbandono" di Leo,che se ne stava nella giungla mentre noi stavamo letteralmente cadendo a pezzi...Poi (in seguito a avvenimenti che ci hanno fatti arrivare a un passo dal distruggere del tutto la famiglia),abbiamo fatto pace e siamo diventati una squadra di nuovo unita,non come prima,ma PIU' di prima...Eppure...Non saprei,ma...Sento che a tutti manca qualcosa...Forse i nostri unici due amici umani,probabilmente...4 settimane dopo lo scontro Casey infine chiese a April di sposarlo,e ovviamente lei aveva accettato,ricordo ancora la cerimonia...Oltre a esserci noi,erano presenti anche le poche persone loro amiche e famigliari che sapevano anche della nostra esistenza...Casey che per poco non sveniva,Michelangelo che stava per scoppiare a piangere,e ovviamente Don (che anche se cercava di mascherarlo a tutti,sapevamo come si sentiva in quel momento) a parte,fù tutto perfetto..Ci divertimmo,e poi ovviamente Casey e April partirono per le Hawaii per la loro luna di miele...E noi siamo rimasti qui,insieme al nostro sensei e alle fogne...L'ho detto e lo ripeto,non so bene perhcè,come mai o cosa sia,ma...Ci manca qualcosa...Chi sono io??Raffaello,la tartaruga ninja dalla bandana rossa che come arma usa i sai gemelli,e che stà dando qualche miglioramento alla propria moto mentre Splinter stà meditando,Don è al pc,Mick gioca ai videogame,e Leo è andato in giro per controllare la situazione in città da solo,tanto per cambiare!


(Normal P.O.V.)


New York è risaputo che è la città che non dorme mai,i suoi abitanti sono tanto indaffarati il giorno,quasi tanto quanto alla sera,anche se quest'ultima può vantare dei locali notturni e delle migliaia di luci colorate...Fra gli edifici poi c'era una figura che balzava da un tetto all'altro controllando attentamente strade e vicoli...Era Leonardo,il capo del gruppo formato da lui e i suoi fratelli che stava controllando la zona,anche se pareva tutto tranquillo....FIN TROPPO tranquillo...Infatti,dopo poco tempo,il suo sguardo venne attirato da una figura diretta a Central Park,inseguita a quanto pareva da individui più grossi di lui/lei.Senza aspettare molto con rapidi balzi e acrobazie ninja riuscì a raggiungere il luogo,rimanendo nascosto fra gli alberi vide i Dragoni Porpurei circondare....Una ragazza!!Sembava avere un anno o due meno di lui,aveva la pelle chiara,i capelli lunghi e mossi castani che le arrivavano fino al bacino,indossava una maglietta viola e una giacchetta blu,una gonna rosa con sotto un pantaloncino nero e delle scarpe nere ballerine,e che guardava il gruppo seria,poteva leggere da lontano nei suoi occhi castani che non era una da farsi mettere i piedi in testa tanto facilemente...

Temoista1:Ehy bellezza,non ci hai sentiti quando ti abbiamo detto di fermarti?!

???:Ho sentito,ma non sono un cane,e sopratutto voi non siete i miei padroni!!

Ribattè lei decisa,quando uno di quelli le si avvicinò,velocemente gli rifilò un calcio sullo stomaco mandadolo contro un'albero,Leo dall'albero vide tutto,non male,davvero un bel calcio,forse non era così sconsiderata come sembrava..!Gli altri due innervositi dal gesto fecero per andarle addosso,e la ragazza era pronta a rispondere,ma..Ecco che Leo,senza spiegarsi bene nemmeno lui il perchè,saltò fuori dal suo nascondiglio rivelando la sua presenza,atterrando i due per poi con un abile balzo andare di fianco alla ragazza che lo guardava sorpresa,la stessa cosa anche i Dragoni Porpurei,anche se erano pure shokati per la vista di un mutante,il ninja li fissò serio,non avrebbe nemmeno usato le katane,contro quei tipi!

Leo:Per il vostro bene,vi consiglio di andarvene adesso,o temo proprio che vi farete molto male!

Li amonì lui,ma questi non lo ascoltarono e subtio si lanciarono all'attacco,Leo abilmente riuscì a disarmarli e metterli KO,anche se quello che era finito contro l'albero lo guardò ringhiando,estrasse un coltello dalla tasca dei jeans correndo verso di lui,il mutante fece in tempo a voltarsi,per...Vedere davanti a sè dei capelli castani,la ragazza era scattata davanti a lui,bloccando velocemente il polso del tempista rifilandogli una ginocchiata nello stomaco,seguita da un pugno sotto il mento,facendolo cadere a terra dolorante,mentre Leo guardò la ragazza quasi sconvolto...Lo aveva appena salvato?Non era scappata via spaventata come molti altri umani?!I tre a quel punto si ritirarono,anche se uno di loro puntò il dito contro Nene dicendo che prima o poi sarebbe stata in mano loro,per poi andarsene...Leo rimase in silenzio guardandoli andar via,per poi osservare la ragazza davanti a sè,un pò incerto su cosa fare...Ok,l'aveva salvato e lui prima ancora l'aveva aiutata,però non avrebbe dovuto farsi vedere così...Si grattò la testa guardandola.

Leo:A-ascoltami bene,s-so che probabilmente sei sconvolta per aver visto un mutante,e ti ringrazio per avermi salvato,ma ti prego di non svelare a nessuno della mia esistenza,ok?Comunque,mi chiamo Leonardo,ma puoi anche chiamarmi Leo!E tu,come ti chiami?

Le chiese lui guardandola,anche se la ragazza non profferì parola..Anzi,dopo un paio di minuti tentennò,per poi,cadere a terra svenuta,priva di sensi,Leonardo si preoccupò e corse subito da eli per vedere le sue condizioni,e ora che lo notava...Vedeva una katana appesa dietro la sua schiena,quindi anche lei sapeva l'uso della raffinata arte della katana??La voltò gentilemente in modo da poterle vedere il viso,fortunatamente era ancora viva,poteva vederlo dal suo respiro,era soltanto...Addormentata,non poteva saperlo,ma la ragazza aveva fatto un lungo viaggio e era arrivata nella città da poche ore,poi quelli l'avevano seguita e lei era dovuta correre cercando vanamente di evitare lo scontro,tutto senza riposare...Si grattò la testa incerto sul da farsi,quando poi gli venne un'idea,April e Casey un pò di tempo prima del matrimonio avevano fatto fare a lui e i suoi fratelli delle copie delle chiavi della loro casa di a New York,nel caso mentre non c'erano potesse servigli per le emergenze...

Leo:..Beh,se questa non è un'emergenza..!

Si disse lui prendendo delicatamente la ragazza fra le braccia,guardandole un'attimo il viso,era..Carina?A quel pensiero arrossì lievemente sulle guance scuotendo la testa leggermente,ma che accidenti pensava?!Sospirò appena iniziando a avviarsi con abili balzi sui tetti per non farsi notare con in braccio la ragazza,non notando che abbandonato a terra,vi era il suo zainetto con la sua roba dentro...


***


Mick:COWABONGAAAAAA!!Ancora poco e batto il record!!

Esultò Michelangelo giocando a un nuovo videogioco mentre Raph,che stava facendo a pugni con il suo saccone da box,sospirò appena cercando di ignorare i suoi gridolini da bambino,continuando a prendere a pugni e calci il saccone,mentre Don lavorava a un nuovo progetto.

Don:Ok,un'ultimo paio di ritocchi,e ci sono quasi!

Fece il mutante dalla bandana viola.


***

Nello stesso luogo dove Leo aveva soccorso la ragazza,regnava ora il silenzio più totale,quand'ecco che,all'improvviso come un fulmine a ciel sereno,si aprì un varco dimensionale bianco,che alla sua comparsa,fece avere un sovracarico alla linea di energia della città,la quale,non appena dal varco uscirono delle figure,si spense proprio quando questo si chiuse,provocando un black out generale nella città.


***

Don/Mick:Ancora un minuto,e....

I due si dovettero interrompere,perchè il black out era giunto anche fino a loro,spegnendo lo schermo del pc di Don,e anche lo schermo della tv di Mick al quale mancava solo UN PUNTO,per fare nuovo record,Raph semplicemente si guardava intorno nel buio attontito,finchè un urlo a due voci lo fece sobbalzare.

Don/Mik:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!


***


Era arrivato,si trovava proprio sul tetto della casa di Casey e April,bastava trovare una finestra aperta,entrare da quella,arrivare alla porta,aprirla e il gioco era fatto,avrebbe messo la ragazza sul divano,vegliato su di lei,al massimo scambiato un paio di chiacchiere,e poi sarebbe tornato al covo,ma poi il black out che colse all'improvviso la città lo fece bloccare,facendolo restare senza fiato sentendo le voci dei cittadini agitati,ma che stava succedendo?!Però...Era strano vedere New York così spenda,così bu...Interuppe a metà il pensiero alzando lo sguardo al cielo,rimanendo estasiato...Non era buio,le stelle illuminavano tutto,in tutti quegli anni ora che ci pensava,nessuno le guardava più ormai,oppure non si potevano vedere bene perchè oscurate dalle luci varipinte della città,in quel momento parvero come dire "Ehy,qui ci siamo pure noi,non dimenticatevi di noi!!".Era un vero peccato,efettivamente..Lui le stelle gli capitava di guardarle quando era nelle foreste pluviali,durante gli allenamenti quando pensava alla sua famiglia....


???:....Nene....

Sentendo una voce femminile sussultò appena,abbassando lo sguardo sorpreso,la ragazza si era svegliata fra le sue braccia,e lo guardava con i suoi occhi color cioccolato.

???:Il mio nome è Nene,Leonardo...Piacere di conoscerti!

Mormorò infine lei presentandosi con un sorriso gentile guardandolo.


***

???:UACK,CHE HAI COMBINATO?!?!

Starnazzò una voce improvvisamente con fare di rimproverò,mentre se ne sentiva un'altra tentennare.

????:I-IO?!?!NON HO FATTO NIENTE,TE LO GIURO!!!

?????/??????:Ragazzi,non litigate..

Dissero due voci,una maschile e una femminile in modo calmo cercando di calmare i due,mentre un'altra figura insieme a loro osservava una un pò più bassa avanzare piano,guardandosi intorno in silenzio,dopo poco tempo anche gli altri tacquero,sopratutto quando quello basso vide un'oggetto a terra che catturrò la sua attenzione,lo raccolse da terra quadandolo,notando un foglio spuntare da esso lo prese aprendolo per controllare,facendosi poi serio,mentre la luce della luna gli illuminò le orecchie tonde e nere.


???????:..Sora,Paperino,Pippo,Riku,Kairi...

Mormorò saggiamente Re Topolino voltandosi verso i due custodi del Keybalde,la principessa,il suo fedele mago di corte e il capitano delle guardie reali.

Re Topolino:Ci siamo...Questo è il luogo giusto!!



Continua...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96