Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    07/04/2013    0 recensioni
Avete mai visto You're My Pet? è un k-drama bellissimo l'ho amato e quindi mi è venuta in mente questa fan fiction, Non sarà come quella l'ho modificata un po'.
Quando uscì di casa notai che pioveva da morire, così corsi a buttare la spazzatura dato che ero già fuori casa, dopo poco notai che in una scatola qualcosa che si muoveva, magari era un gatto.
Aprì la scatola e vidi una massa di capelli castani scuri e un po' chiari, presi quelli che dovevano essere dei capelli e alzai fino a che non apparve un volto di un ragazzo dalla carnagione scura, labbra carnose e occhi dal bel taglio socchiusi.
Era il ragazzo della mensa, con Zelo, Himchan e Jong Up!
"Ya... Ehm... Scusami..." iniziai a picchiargli la spalla, ma niente.
"Ehm... Svegliati, ti porto al caldo su" cercai di spronarlo ad svegliarsi, ma nulla cercai di alzarlo ma pesava un po'.
"YA!" urlai e lui aprì un po' gli occhi scocciato
"Alzati ti porto al caldo" ricominciai a parlare gentilmente, cercò di mettersi in piedi, ma barcollava così gli diedi l'ombrello che tenevo e lo aiutai a camminare, l'ombrello gli cade dalle mani...
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
daii Juniel 2  photo collagge2_zps079a0d9d.jpg Capitolo 2:
Love Rain

Il  giorno seguente andai a scuola mi misi la mia divisa, una camicia bianca, un maglioncino lungo fino ai fianchi giallo, la gonnellina corta rossa, le calze bianche o nere a scelta mia, e le scarpe tradizionali.
Saltellai con Jun Hoon verso la scuola, mentre DaeHyun oppa e YoungJae oppa mano nella mano andavano alla fermata dell'autobus aspettando la sita che gli avrebbe portati ad uno dei licei più prestigiosa di Seoul.
"Nee, Zelo, pensi che oggi riuscirò a incontrare HimChan ssi?" domandai al mio amico che sapeva della mia cotta segreta per Kim Himchan ulzzang boy della scuola.
"Juniel, ehm... Come dirti non contare troppo su Himchan hyung, magari a lui piace qualcun'altro" mi disse Zelo grattandosi il capo e balbettando in modo insicuro, ma non ci prestai attenzione la maggior parte delle volte lui è così. E  che potevo farci se ogni giorno ripetevo al stessa cosa? Niente.
Dopo un po' arrivammo a scuola e Zelo andò dai suoi amici mentre io andai direttamente in classe, di amici ce ne avevo pochi e quei pochi avevano un gruppetto tutto loro a cui non potevo e non riuscivo ad appartenere.
Il cellulare mi vibrò nella tasca lo guardai era un messaggio da parte di Zelo

"Voglio farti conoscere degli amici.
Gli ho parlato così tanto di te che ti vogliono conoscere.
 Ti Prego non rimanerci male
-Zelo"

Lessi il messaggio e corsi fuori dalla classe e chiamai Zelo che mi disse di farmi trovare davanti al cancello, avvolte odiavo quando faceva così, ma era così che avevo conosciuto Dae e Jae oppa.
Con lo zaino in spalla mi avviai davanti al cancello dove vidi Zelo e HimChan ssi che parlavano con un'altro ragazzo un po' più basso di Zelo ma con dei muscoli sulle braccia, ridevano tutti e tre, non sapevo che fare così timidamente mi avvicinai a Zelo che appena mi vide mi abbracciò togliendomi il fiato.
"Juniel, lui è Moon Jong Up hyung , un mio compagno di classe e lui è Kim Himchan hyung, ecco loro sono... ehm..." iniziò Zelo, spero tanto che dicesse che fossero fratelli nonostante i cognomi diversi, o che fossero cugini anche se non si assomigliavano.
"Siamo fidanzati" finì al posto di Zelo Himchan dando un bacio sulla guancia a Jong Up.
Feci uno sforzo immenso per non piangere, sorrisi e mi presentai in modo decente,  guardai l'orologio e dissi poi
"è stato un piacere incontrarvi ora è meglio se entriamo"
"Oh è già ora, Uppie, me lo dai un bacino?" domandò HimChan e io dopo aver fatto un inchino corsi verso al scuola, entrai in classe dove c'erano quasi la metà degli studenti mi misi in una delle file di mezzo e feci di tutto per non piangere come una fontana.
A Himchan ssi piacevano i ragazzi? Io non me ne ero accorta...


"Juniel, ehm... Come dirti non contare troppo su Himchan hyung, magari a lui piace qualcun'altro" mi disse Zelo grattandosi il capo e balbettando in modo insicuro, ma non ci prestai attenzione la maggior parte delle volte lui è così.

"Voglio farti conoscere degli amici.
Gli ho parlato così tanto di te che ti vogliono conoscere.
 Ti Prego non rimanerci male
-Zelo"


Quello che mi aveva detto Zelo questa mattina... era un'avvertimento proprio come il messaggio? 
Voleva proteggermi dalla mia prima cotta?
Voleva aiutarmi a non stare male?
Da quanto lo sapeva?
Perché sono così stupida? Alzai la mano e dissi al professore che non mi sentivo bene e se potevo andare in infermeria e lui me lo concesse, andai in infermeria e mi sdraiai su uno dei lettini e piansi silenziosamente ad occhi chiusi. Mi addormentai.
Il lato positivo? E che non gli piaceva una ragazza, così che potesse farmi vedere com'ero brutta in confronto, non odiavo Moon Jong Up, non ne ho motivo, e non è che non mi piaccia, mi sembra anche simpatico, ma non so se riuscirò a sorridere con loro. Perché fa male, è doloroso.
è possibile che anche Daehyun oppa, quando non si era ancora dichiarato a YoungJae oppa, si sia sentito così quando ha visto che YoungJae andava troppo d'accordo con un suo compagno di classe?
è possibile stare così male per una persona? Non posso perdermi così. Devo andare avanti, non  è l'unica persona di cui mi innamorerò Daehyun e YoungJae mi hanno detto che prima di trovare la persona giusta ce ne vuole di tempo, e il tempo è così veloce che non ti ricorderai nemmeno del tuo primo amore.
Perché quello che era il tuo primo amore se non era corrisposto si dimentica appena arriva la persona della tua vita che automaticamente diventa il tuo primo amore.
Aprì gli occhi e guardai il soffitto.
"Juniel  ssi, che hai?"  tolsi lo sguardo dal soffitto e lo posai su  Jong Up che mi guardava preoccupato
"Niente solo un po' di mal di testa, tu?" mentì lui mi sorrise e alzò il ginocchio tutto insanguinato, spalancai gli occhi e mi alzai sul letto, e lo feci sedere su una sedia, e lo medicai, era solo una grande sbucciatura da cui era uscito un po' troppo sangue, niente di che. Non so perché l'ho aiutato, forse perché è la persona che ha reso felice la persona che mi piace, quindi la devo aiutare, oppure perché è amico di Zelo, non lo so in realtà so solo che l'ho fatto.
"Ecco fatto!" esclamai quando finì.
"Grazie e mi dispiace" mi disse, lo guardai interrogativa e lui continuò "Per averti portato via la persona che ti piace." finì sorrisi tristi e dissi
"Non importa forse lui non era la persona giusta per me, ma ti prego prenditene cura, e se avrai bisogno di aiuto io ci sarò, davvero, spero potremmo essere amici dopotutto" Rise.
"Non dovrei dirla io questa parte? E comunque si sono sicuro che diventeremo grandi amici Juniel ssi" mi rispose
"Non parlarmi informalmente sono più piccola di te" dissi, odiavo le persone che mi parlavano in modo formale, anche perché non sono vecchia, so che è una forma di rispetto, ma tra adolescenti la potevamo anche eliminarla no?
"Oh! Non ci credo ma se sei in al penultimo anno!" esclamò sorpreso Jong Up mentre si alzava in piedi e aiutandomi a fare lo stesso
"Ho saltato un paio di classi" gli rivelai e lui aprì la bocca stupito, che carino! Ora capisco perché è amico di Zelo, oltre ad essere gentile come un bambino era carino carino, si si, sono proprio uguali!
"Woah! Devi essere un piccolo genio" mi disse grattandosi il capo timidamente awww che dolce!
"Oppure una persona che studia molto" rispondo sorridendo, usciamo dall'infermeria e torno in classe dove scopro che ci hanno diviso, vado dalla bidella che mi accompagna in 5-4 dove ci sono altri miei compagni di classe.
"Come mai è arrivata a quest'ora?" mi domanda severo un professore che non riesco a riconoscere
"mi scusi è che ero in infermeria, non stavo molto bene" risposi facendo un piccolo inchino e sentì dei sussurri, mi voltai verso la classe, i miei compagni di classe alzarono una manina come per salutare, sorrisi a ricambio e mi sedetti all'ultimo banco accanto ad un gorilla, era altissimo e accanto a lui Himchan ssi che rideva, lo fissai finché non mi guardò, quando mi notò mi salutò con la manina e io ricambiai per poi mimare un
"Prima ho incontrato Jong Up in infermeria si era fatto male al ginocchio ora è tutto ok" pareva non aver capito così ripetei quello che avevo detto, sembro afferrare e mi fece l'ok con il pollice e l'indice, la campanella poco dopo suonò mi alzai facendo neanche un piccolo rumore e stavo per andarmene finché Himchan ssi non mi prese per la gonna
"Come mai mi hai detto di Uppie?" mi domandò
"Era giusto che lo sapessi anche perché se il mio ragazzo si fosse fatto male e lo avessi visto con il ginocchio con un grande cerotto mi sarei preoccupata" risposi sincera sorridendo, mi voltai e corsi fuori dalla classe.
Andai da Jun era ora di pranzo e andai a mangiare con lui, di solito stavo per conto mio, ma quella volta aveva insistito tanto che andassi a mangiare con lui.
"Nooooona" mi chiamò Zelo, sospirai perché non mi ascolta mai? Ormai ci ho perso le speranze.
"Jello, ti ricordo che ho sedici anni non diciotto" gli risposi dopo che si fu staccato da me permettendomi di respirare.
"Juniel, grazie ancora per prima" mi disse Jong Up mettendomi un braccio intorno alle spalle, gli sorrisi e Himchan mi guardò infastidito, così mi tolsi dalla presa di Jong Up ed entrai a mensa. Presi il cellulare e scrissi a Zelo

Mangio da sola, devo pensare un po'
-Juniel

Inviai sapevo che mi avrebbe risposto, ma dopo un po' mi preoccupai quando non ricevetti risposta, mi voltai e vidi Jun Hoon che abbracciava lo scimmione di prima.
Presi un semplice panino e dell'acqua poi pagai
"Grazie" dissi per poi lasciare la fila andando verso il cortile, aria fresca, 'natura', persone che fumano e altre che fanno quel che gli pare. Si, il solito.
Il cellulare vibrò e vidi che era Jun Hoon aprì il messaggio e lessi

Juniel-yah devo farti conoscere il
mio HYUNG!!!! Vieni!
-Jun

Ma quante persone conosce Jun?
Mi alzai da terra e guardai ancora un po' il cellulare, c'era una foto di Himchan ssi, l'avevo scattata mentre giocava a calcio, stalker? No, solo innamorata, ma ora non ha senso avercela ancora, così aprì la galleria e misi una foto che avevo scattato con un vecchio amico si chiama Yong Hwa e da quel che ne so sta facendo training per diventare un cantante. Io non ho una bella voce e quindi non potrei mai provare, ma spero che Yong Hwa dia del suo meglio.
La impostai come sfondo e dopo un po' mi alzai da terra poiché avevo finito il panino, buttai la carta nella spazzatura e bevvi un sorso d'acqua.
Guardai all'interno della mensa e c'era Jun in uno dei tavolini che si guardava attorno. Baboo.
Entrai alla mensa e mi avvicinai a lui, stavo per parlare quando addosso mi cadde dell'acqua, forzai un sorriso e lo dedicai a Jun che mi guardava con gli occhi spalancati, mi voltai verso Himchan ssi che mi aveva buttato l'acqua e gli dissi
"Non mi piace Jong Up, l'ho aiutato perché è amico di Jello, niente di più niente di meno, ti ho avvertito perché mi pareva giusto, non voglio che tu mi tratti male solo perché sei geloso, se sai che Jong Up ti è stato fedele fin'ora, perché dovrebbe tradirti ora?" abbassai la testa e guardai com'ero messa.
I miei capelli erano tutti bagnati e anche un pezzo di divisa. Sospirai.
Chiesi un permesso per tornare a casa prima e poi mi avviai non volevo rimanere a scuola non un minuto di più, entrai a casa e iniziai a piangere accasciandomi a terra.
Non so per quanto rimasi lì a terra a piangere per me, per il mio primo amore, per i miei modi sgarbati verso le persone che non conosco...
Guardai l'orologio erano le dieci e venti di sera andai a farmi un bagno caldo e mi misi qualcosa di comodo e andai a buttare la spazzatura.
Quando uscì di casa notai che pioveva da morire, così corsi a buttare la spazzatura dato che ero già fuori casa, dopo poco notai che in una scatola qualcosa che si muoveva, magari era un gatto.
Aprì la scatola e vidi una massa di capelli castani scuri e un po' chiari, presi quelli che dovevano essere dei capelli e alzai  fino a che non apparve un volto di un ragazzo dalla carnagione scura, labbra carnose e occhi dal bel taglio socchiusi.
Era il ragazzo della mensa, con Zelo, Himchan e Jong Up!
"Ya... Ehm... Scusami..." iniziai a picchiargli la spalla, ma niente.
"Ehm... Svegliati, ti porto al caldo su" cercai di spronarlo ad svegliarsi, ma nulla cercai di alzarlo ma pesava un po'.
"YA!" urlai e lui aprì un po' gli occhi scocciato
"Alzati ti porto al caldo" ricominciai a parlare gentilmente, cercò di mettersi in piedi, ma barcollava così gli diedi l'ombrello che tenevo e  lo aiutai a camminare, l'ombrello gli cade dalle mani e non mi preoccupai di prenderlo. Entrai in casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany