Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: strongerr    07/04/2013    5 recensioni
Harry,cantante dei One Direction e Kate,semplice studentessa.
Entrambi innamorati.
In arrivo per loro ci sarà una sorpresa.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Kate?'' sento urlare dalla cucina ''Kate? cosa ceniamo?''
 
''Pizza'' rispondo dal bagno
 
''Ok,ora chiamo e muoviti ad uscire da quel bagno!''  
 
 Guardo lo specchio che riflette la mia immagine,una ragazza dai lunghi capelli castani,due occhi color cioccolato e lentiggini sparse per tutto il viso. Una ragazza innamorata di Harry Edward Styles. Si,l'idolo di milioni di ragazzi,il ragazzo dai ricci scuri e occhi verdi che con la sua voce ti colpisce il cuore e lo fa esplodere. Ho ventun'anni, lui ventitrè,viviamo da due anni insieme e sto aspettando il risultato di un test. Un test che può stravolgere le nostre vite oppure no,non saprei nemmeno la reazione che potrebbe avere se gli dicessi che ho il dubbio di avere un bambino da lui. Sospiro a quel pensiero,siamo giovani per questo ma sarebbe la cosa più bella che potesse mai capitarci,o almeno per me. Mi siedo sul pavimento freddo del bagno del nostro appartamentino,incrocio le gambe,appoggio la schiena alla parete,metto il test davanti alle mie gambe e lo fisso immergendomi nei miei più strani pensieri che mi passano per la testa. 
 
''Kate,ma che stai facendo? sono più di dieci minuti che ti chiamo'' sobbalzo nel sentire le nocche di Harry battere contro la porta,ero in trans nell'aspettare una risposta da quell'oggetto di plastica.  ''Kate non farmi preoccupare''
 
''Si,Harry..scusa ora esco,mi stavo..si ,ecco, lavando'' la prima cosa ovvia che mi esce dalla bocca facile da credere.
 
''Sono arrivate le pizze,andiamo che ho fame tesoro'' 
 
Mi alzo da terra,nascondo il test nell'armadietto,in caso volesse andare in bagno durante la cena ,mi infilo un pantaloncino grigio,una canottiera nera,mi lego i capelli,giro la chiave che si trova nella serratura,esco e vado in cucina.
 
''Era ora tesoro,ma quanto ci metti a lavarti?'' apre il cartone di pizza che si ritrova davanti e ne inspira l'odore. Addento la mia fetta di pizza e mi imita.
 
''Eh sai,noi donne..abbiamo i nostri tempi'' dico con la bocca piena e Harry mi guarda divertito. ''Che c'è?'' mi blocco alla domanda che gli pongo,mentre sto per dare l'ennesimo morso alla fetta di pizza. 
 
''Sei buffa'' ride. Poso la mia fetta nel piatto,mi pulisco gli angoli della bocca con un tovagliolo;con molta eleganza,prendo una forchetta,un coltello e inizio a tagliare un pezzettino di pizza.
 
''E cosi Styles? Le va bene?''  la sua espressione è ancora più divertita nel vedermi cosi e quando lo guardo,rido anche io. La cucina si riempe delle nostre risate,con Harry è sempre cosi,lo è sempre stato è un continuo ridere,scherzare e amare. 
 
''Dai,scherzavo..mi piace molto di più la Kate buffa'' sorride,uno di quei sorrisi che mi bruciano il cuore; si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
 
''Allora non sfottere Styles'' rido.
 
'' Ti odio quando mi chiami per cognome'' ritorna sulla sua pizza offeso.
 
''Ti amo quando mi odi'' sorride e il mio cuore ritorna a bruciare. 
 
''Io ti amo e basta'' sta volta,mi avvicino a lui e lo bacio.

''Basta smancerie per stasera,però'' gli dico a fior di labbra e ridiamo insieme. Mi bacia di nuovo.

''Io non resisto'' ammette;gli soffio sulle labbra,le sfioro con le mie e mi allontano ''Sei proprio stronza'' scuote la testa e sorride. 

''lo so Styles,lo so'' sorrido anche io soddisfatta.

Finita la cena,mentre Harry toglie di torno il casino e ritorno in bagno a controllare. Apro l'armadietto e il test segna il risultato. Ritorno a guardare lo specchio,sorrido e la ragazza che prima lo specchio rifletteva è una donna,una donna che dentro di sè ha una vita da ben tre settimane,una vita da far crescere,a cui dare amore. Penso a Harry,se ne sarà contento,se continuerà a stare al mio fianco oppure ne sarà spaventato e scapperà. Scuoto la testa per mandare via quei pensieri,rimetto nell'armadietto il test e appoggio la mano sulla maniglia della porta. Prima di uscire poso una mano sul ventre e sorrido. Chissà come sarà.

''Haz?'' come tutte le sere guardiamo la tv,io seduta a gambe incrociate con la testa di Harry sopra e una mano immersa nei suoi ricci.

''Haz? da quando mi chiami Haz?'' il suo tono cambia nel pronunciare 'Haz'.

''Bhu'' continuiamo a fissare quella scatola che fornisce migliaia di immagini ''comunque..Harry?'' 

''si?'' 

''ti piacciono i bambini?'' oso a chiedere. Lui si alza di scatto e il suo gesto mi spaventa.

''cosa intendi con questa domanda?'' sorride

''n-niente.. tu rispondi'' 

''lo chiameremo Louis'' lo guardo confuso 

''c-come fai a sapere?'' 

''ho visto la scatola del test che hai buttato nel cestino oggi pomeriggio,tu mi hai fatto questa domanda e non ci vuole tanto a capirlo'' 

''t-tu ne sei contento Harry? Sei pronto?'' gli chiedo insicura; prende le mie mani,appoggia la sua fronte alla mia,sorride e i miei occhi incontrano i suoi che emanano tanto bagliore da illuminare i miei.

''prontissimo Kate'' mi dice a fior di labbra e mi bacia,un brivido percorre la mia schiena. 

'' e poi perchè dovremmo chiamarlo Louis? '' mi stacco da lui e aggrotto la fronte.

'' è il mio migliore amico Kate'' dice ovvio,come se fosse scontato mettere il nome del  migliore amico al proprio figlio. 

''va bene,ma se sarà femmina si chiamerà Alice'' gli punto il dito contro e ridiamo.

''mi va benissimo'' sorride,appoggio la testa sul suo petto, mi stringe a sè con un braccio e posa le sue labbra tra i miei capelli per lasciarmi uno dei suoi baci;ora sono felice,più di
quanto ne fossi prima. 

4 mesi dopo..

Ennesima visita dal ginecologo,sono passati quattro mesi più o meno;il mio ventre è lievitato e anche tanto.Sono in sala d'attesa della Dottoressa Smith con Harry che indossa i suoi jeans stetti neri,una felpa rossa e le sue converse bianche,ha saltato una registrazione per venire con me oggi.

''Signorina Hudson,ben tornata'' il sorriso e la voce dolce della mia ginecologa ci invita ad entrare nel suo studio.

''Salve'' rispondo al saluto 

''Tu devi essere Harry'' si rivolge a Harry porgendogli la mano,lui la afferra.

''Si,piacere'' sorride e molla la presa.

''Il piacere è tutto mio..Vieni Kate,distenditi sul lettino'' mi distendo su quel lettino,mi alza la maglia a righe blu e bianche,mette del gel sulla mia pelle alquanto freddo e ci posa sopra lo strumento per l'ecografia. Dallo schermo alla mia destra si vede il piccolo corpicino che si trova nella mia pancia. Harry si avvicina allo schermo per vedere meglio,i suoi occhi interessati diventano più grandi e lucidi,mi commuovo nel vederlo cosi.

''E' una cosa bellissima''sussurra. Mi asciugo la lacrima che ha bagnato la mia guancia destra e la ginecologa sorride.

''Bene Kate'' mi pulisce la pancia ''abbiamo finito'' mi sorride e ci invita a sedere alla sua scrivania. Ci guarda ''Volete sapere il sesso?'' chiede sempre con il sorriso e la dolcezza. Io
guardo Harry e cerco i suoi occhi ancora lucidi per vedere se è d'accordo. Lui fa 'si' con la testa.

''Si'' rispondo.

''Sarà felice Harry,è un bel maschietto'' sul viso di Harry si forma un gran sorriso e mi stringe la mano.

''Lo siamo entrambi'' sorrido anche io.

''Ci vediamo alla prossima Kate. Ciao Harry'' apre la porta del suo studio.

''Arrivederci'' ci congediamo con un sorriso. Usciamo dallo studio e Harry afferra la mia mano.

''Sei contento?'' gli chiedo.

''Contentissimo Kate,è una cosa stupenda'' mi blocca e mi bacia.Un sorriso spunta sul viso di entrambi.

La sera.. 

''Andiamo a letto?'' sbadiglio e mi alzo dal divano. Lui spegne la tv e ci infiliamo sotto le coperte. ''Buonanotte amore'' gli lascio un bacio sulle labbra e spengo la luce.

''Notte tesoro,notte Lou'' sorrido e poso una mano sulla mia pancia a quell'affermazione. All'improvviso riaccende le luci,avvicina il viso alla mia pancia. Io mi appoggio sui gomiti per
vedere cosa vuole fare. ''Sai Lou..''

''Harry?Che stai facendo?'' dico divertita dalla scena.

''..non vedo l'ora che tu sia fra le mie braccia,di insegnarti a camminare,di insegnarti a dire 'mamma sei bellissima' e 'papà giochiamo?',di insegnarti ad affrontare la vita e ti renderò,ti renderemo sempre felice,Lou'' lo guardo con ammirazione,il mio cuore batte all'impazzita. Non posso credere di avere un figlio con Harry; una lacrima,due,tre rigano il mio volto,lui se ne accorge. ''Lou,hai visto che la tua mamma sta piangendo? Piange per te..per noi ed è cosi bella;la amo,la amo da morire. Spero che anche tu troverai una come la mamma perchè è stupenda,stupida,ma stupenda.''

''Grazie eh'' dico ironica.

''E poi guarda che poppe enormi le sono uscite da quando ti aspetta'' imita con le mani due seni e ridiamo a quell'affermazione ''Buonanotte Lou,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata'' mi lascia un bacio sul mio ventre e spegne la luce. Dio,quanto lo amo. 

Il giorno dopo..
 
''I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you

And all these little things.''
 
La porta si apre ed è Harry che è appena tornato dallo studio. Mi spegne lo stereo.

''Ma noo,è la mia canzone preferita'' gli dico offesa. 

''Sei stonata amore'' mi lascia un bacio sulle labbra e sbuffo. 

''Com'è andata oggi?'' gli chiedo.

''Benissimo.Amore preparati che ti porto a cena fuori..è San Valentino'' mi carezza una guancia. 

''Va bene'' gli do un bacio sulla guancia. Vado in bagno,apro l'acqua della doccia e mi spoglio. Entro in doccia e l'acqua scorre sulla mia pelle,mi bagno i capelli che si attaccano alla
schiena. Sento la porta della doccia aprirsi ''Che stai facendo?'' 

''La doccia con te'' si mette dietro di me e mi bacia sul collo. 

''Ma non ci stiamo,sono una mongolfiera'' mi lamento. 

''Ma stai zitta'' mi gira verso di lui e mi bacia ''sei bella cosi e ripeto,hai delle tette enormi'' me le palpa e gli sposto le mani,sorride e rimaniamo li.

La sera..

Harry ha prenotato un tavolo in un ristorante di lusso,un posto dove nè paparazzi,nè fan possono entrare o vederci. O almeno si spera,visto che la notizia di Harry Styles che aspetta un bambino ha scatenato una rivoluzione da parte di parecchie fan che hanno smesso di ascoltare la loro musica,cosa alquanto stupida, e la notizia a spopolato sulle riviste per un bel pò. Ormai la notizia non è più lo scandalo del momento,per nostra fortuna. La fama non mi è mai piaciuta e sono fortunata che ad Harry non lo ha montato è sempre lui;si veste solo meglio e ha quattro nuovi migliori amici fantastici che non aspettano altro che la nuova 'mascotte' dei One Direction nasca. Louis è andato fuori di testa quando ha scoperto che il bambino si chiamerà cosi. 

''Ti piace?'' mi sveglio di colpo dai pensieri che mi occupano la testa.

''Cosa,scusa?'' 

''Il posto..ma a cosa stavi pensando?''

''Solite cose'' gli sorrido.

''Va bene..mangiamo che ho fame'' 

La serata va avanti cosi tra cibo,battute,risate,sorrisi,sguardi..insomma,un'ottima cena senza che nessuno ci distruba. Usciamo e inizia a piovere. La pioggia ci è sempre piaciuta,abbiamo ballato,cantato sotto la pioggia. Lui mi guarda e mi sorride come se mi avesse letto nel pensiero. Mi trascina sotto la pioggia e ci bagniamo tutti. 

''Mi concede questo bello signorina?'' si inchina e mi porge una mano.

''Con piacere'' balliamo un Valzer mal riuscito sul marciapiede e ridiamo. ''Uh'' mi blocco e poso le mani sul ventre.

''Che c'è?'' chiede preoccupato. 

''Niente,ha dato un calcetto'' sorrido. ''Vorrà ballare anche lui'' ridiamo.

''Probabile..s-senti Kate..ehm..ti devo chiedere ..una c-cosa'' trema.

''Dimmi Harry,non farmi preoccupare'' mi avvicino a lui.

''N-no tranquilla..uhm Kate?'' 

''Si?'' si inginocchia difronte a me e caccia una scatola di Tiffany,la apre e il diamantino dell'anello brilla,porto le mani alla bocca spalancata. Non è possibile.

''V-vuoi sposarmi?So che è presto,ma abbiamo un figlio,una casa e io ti amo'' confessa. Si alza e lo bacio ''lo posso prendere come un si?''

''Si Harry,si! si! si! cento volte si!'' mi infila l'anello nell'anulare e mi bacia. Sta volta i brividi sono tantissimi. 

''Kate ti amo,deve saperlo tutto il mondo Kate.Io amo e amerò solo te'' va in mezzo alla strada ''IO AMO KATE HUDSON'' urla.

''Ma sei pazzo?'' mi incita ad andare da lui con una mano. 

''Si completamente pazzo,pazzo di te.'' 

''Dio,quanto ti amo.'' porta le mani sul mio ventre,io le immergo nei suoi capelli bagnati e rimaniamo li a baciarci sotto la pioggia. Finito il bacio,apro gli occhi, vedo una luce avvicinarsi troppo velocemente a noi e non faccio in tempo a rendermene conto che l'unica cosa che vedo è il buio totale.

Due giorni dopo..

#Harry's pov.

Apro lentamente gli occhi e vedo tutto bianco,l'odore di disinfettante mi invade le narici,cerco di alzarmi e un dolore alla spalla mi trafigge. Mi tocco la testa e sento un tessuto che mi fascia la testa,mi guardo e indosso un camice bianco. Non ricordo niente da dopo il bacio. Un'infermiera dai capelli biondi,abbastanza anziana e bassa viene da me.

''Oh ti sei svegliato,tutto bene?'' mi chiede con gentilezza.

''S-si.Ma cosa è successo?'' appoggio la schiena alla spalliera.

''Hai preso una bella botta alla testa,ragazzo'' segna qualcosa su una cartellina.

''Dov'è Kate?'' mi viene lei in mente e la nostra cena.

''Ascolta..Kate ehm..'' non riesce a parlare.

''Glielo diciamo noi'' una voce acuta e dolce che riconosco ferma l'infermiera che stava per dire qualcosa.

''Lou?'' 

''Ci siamo anche noi Harry'' la voce matura e calma di Liam entra in camera,seguito da Zayn e Niall.

''Va bene,vi lascio soli..se succede qualcosa chiamatemi'' dice l'infermiera prima di uscire.

''Ragazzi dov'è Kate? Cosa è successo? vi prego..'' la mia voce trema.

''Harry calmati..'' Liam si siede vicino a me ''..la sera di San Valentino,tu e Kate siete stati investiti.'' il cuore mi arriva in gola e mi impedisce di tirare fuori le parole. ''e solo tu ce l'hai
fatta.'' il mio viso si bagna dalle mille lacrime che escono a raffica. 

''n-non è possibile. DOVEVA FARCELA LEI! NON IO'' non me ne faccio una ragione. Lei,il mio bambino. Una fitta allo stomaco. 

''Harry calmati ti prego'' Louis mi abbraccia,ma niente..niente mi aiuterà. 

''NO LOU!NO!'' mi agito,per uscire da quella camera ma sono attaccato a tanti fili. L'infermiera rietra.

''USCITE TUTTI!'' i ragazzi obbediscono,mi richiudo in me e continuo a piangere. 

La mia fottuta vita non ha più un senso ora. 

Tre mesi dopo.. 

E' la prima volta che salgo sul palco,dopo la morte di Kate. Lo dovevo fare per tutti,soprattutto per i ragazzi che ci tengono e io non potevo continuare a starmene in casa a bere e a disperarmi.Kate non c'è più,niente la riporterà indietro,ma la sento,la vedo ogni notte nei miei sogni. E' proprio lei che mi ha convinto a salire su questo palco stasera. Sarò diventato pazzo,ma io veramente la sento. La sento accanto a me,anche ora.

''Harry,presenta tu l'ultima canzone'' dice Liam.

''Questa canzone,la voglio dedicare a due stelle nel cielo stasera'' la base attacca.
 
''...I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things.''


''Questa è per voi.'' un fiume di lacrime bagna il mio viso,un brivido mi percorre la schiena,come se lei mi avesse toccato ''Ti amo Kate.'' 


Salvee,lo so..fa alquanto cagare.
E' un OS che mi è venuta in mente sta notte e l'ho scritta subito.
Quindi.. via con le critiche che fanno bene :) 
Grazie per essere arrivato/a fino a qui :)
Marika. 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strongerr