Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume_no_Namida    07/04/2013    2 recensioni
'Il cielo è di ghiaccio.
Dal comò, il bagliore inquietante di un kunai, un barattolo di veleno e un rocchetto di filo rosso - legato a doppio fiocco al ferro dell’impugnatura.
Com’è che lo avverti gocciolare e ti pensi al sicuro?'

[Accenni SasuSaku/Sakura centric!/Pre-capitolo 482 e seguenti]
Ad Ale, per il suo compleanno - con un giorno di ritardo, ma vede la luce - (L)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Ale.

Che sola mi spinge al SasuSaku.
Che io ci ho provato, ma merita molto di più.
Che presto, molto presto mi avrà tra i piedi.
Che stalkererò fino alla morte.
 ‘You can stand under my umbrella’,
che piova o meno.
Sempre.
To you<3




And tomorrow, we’ll never know.”



“All the distance,
you’ve come to a place -
then you see
that your Home is away”.


Neve.
Sakura non bada più al suo cadere lento.
In mano una foto sgualcita, gli occhi fissi oltre il vetro - guardano senza realmente vedere.
Com’è che non fa più freddo?
Com’è che ci si adagia al suolo senza fare rumore?


Nella foto, Sasuke non sorride. Forse non ha mai sorriso.


Quella casa è piena di spifferi.
Frammenti di anima che fischiano prima di svanire, ricordi che reclamano un posto sfiorandoti il corpo - un brivido e via, nella scatola dei balocchi.
Quelli scoloriti, ricoperti di polvere.


E l’irrefrenabile impulso di correre lontano...


Sakura si sente un cliché.
La bambina che gioca col lupo - perirà tra i suoi artigli.
La ragazza che ha solo due braccia - si spezzeranno nel reggere il peso.
La donna eterna amante dell’oscurità - non saprà ritrovare la strada.
Ma è stanca di piangere.


E stringe quella foto da male ai polpastrelli, stringe nel punto dove si è sbucciata il cuore.
Le ha sbucciato il cuore.


Il cielo è di ghiaccio.
Dal comò, il bagliore inquietante di un kunai, un barattolo di veleno e un rocchetto di filo rosso - legato a doppio fiocco al ferro dell’impugnatura.
Com’è che lo avverti gocciolare e ti pensi al sicuro?


Quiete.


Un ciuffo isolato di capelli a invaderle la visuale, la mano in movimento  a portarlo dietro un orecchio, lieve: Sasuke è lì.
Nitido nella sua mente più che ogni realtà di sofferenze, più stabile di un’ossessione, più lucido della follia...


Saltiamo insieme?



Sakura sorride.
Le scende qualche lacrima ai due lati del volto, ma sorride.
Il kunai scintilla ancora, mentre lo ripone tra le pieghe del mantello, il nodo di seta vermiglia che da anni le accarezza il collo si fa appena più stretto - la porta è socchiusa.
Di quella stanza non resteranno che memorie, quando infine lo avrà raggiunto.


Sarò la tua casa, in questa vita o in un’altra.


- Aspettami, Sasuke.



“Wherever you go,
whatever you see
I’ll be a good place,
and I’ll be your home.”





NdA: ‘Nothing to declare’ mi sembra l’espressione adeguata.
La storia (?), ahimè, si commenta da sola: un crimine contro il genere umano.
MA è stata scritta per una persona.
E non si tratta di una persona qualsiasi.
[La ‘e’ è maiuscola, anche se non sembra, sapevatelo. Bisogna dare enfasi a certe cose!]
Se avrò la sua clemenza, se riuscirò a non indurle un’eccessiva quantità di crampi allo stomaco, non potrò chiedere di meglio. Sottostarò felicemente alle più svariate sevizie *occhioni*
Titolo e spezzoni laterali da 'I'll be your home' di Rin Oikawa, ipotesi - pessimamente sviluppata - sul ‘Sakurapensiero’ pre-capitolo 482 e seguenti... lievemente nonsense, ma è la mia persona in toto ad essere nonsense.
Do not Have mercy on me! *ashamed*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_no_Namida