Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    07/04/2013    2 recensioni
Una storia.
Una madre con due figli.
Un viaggio verso un sogno.
Una ragazza e quattro amiche.
Un unico grande amore, anzi cinque, ma con un'infinità di problemi.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

 

 "Hope, Liam andate a dormire ormai è tardi" Urlo dalla cucina ai miei figli.

 "Mamma ma non abbiamo sonno!" Mi risponde con la sua tenerissima voce Hope.

"Facciamo una cosa, se voi vi mettete sotto le coperte vi vengo a raccontare una storia, che ne dite?"

Gli occhi dei due bambini alla parola "storia" si illuminano e con la testa mi fanno cenno di sì, per poi scattare in piedi dal divano e correre al piano di sopra verso la loro camera.

Non riesco a fare a meno di osservarli mentre salgono le numerose scale, è incredibile pensare che sono già passati cinque anni dalla loro nascita, ricorderò per sempre l’attimo in cui per la prima volta li presi in braccio e vidi i loro occhioni azzurri tendenti al blu, così simili a quelli della madre e del padre, Hope mi somiglia veramente tanto, soprattutto perché i suoi capelli sono marroni scuro, esattamente come i miei al naturale, al contrario invece Liam è biondo, e credo proprio che questa caratteristica l’abbia ereditata da mio padre. 

Ancora assorta nei miei pensieri asciugo le mani in uno strofinaccio, una volta che ho finito di lavare i piatti, e con molta calma vado nella loro stanza.

Inizialmente mi affaccio leggermente, dopo di che una volta attirata la loro attenzione a causa dello scricchiolio della porta, entro.

Mi avvicino ai loro letti e mi siedo a gambe incrociate sul divanetto davanti ad essi, poi mi decido a parlare.

 "Che genere di storia volete?" Chiedo ai bambini.

"Principesse!" Propone la piccola Hope, ma dietro vedo Liam scuotere la testa così chiedo:

 "Tu Liam, invece, che storia vuoi sentire?" Ci pensa qualche secondo per poi rispondermi con un sorriso enorme:

 "Vorrei che scegliessi tu la storia mamma..."

Io? Cosa potrei raccontargli? Mi giro verso Hope e lei conferma che vuole sentire una storia scelta da me. Un'idea...

 "Allora, vediamo un po'...Ci sono! Conoscete la storia di Giovanna?"

"Mamma tu ti chiami così vero?" Puntualizza Liam.

 "Sì, ma questa Giovanna ha diciassette anni e non trenta come me..." Rispondo.

 "Dove eravamo rimasti? Ah sì, Giovanna era una ragazza partita dall'Italia e stava seguendo il suo sogno..."

 

#SPAZIO AUTRICE

 

Vorrei iniziare con un  “Grazie” , perché se state leggendo questo significa che vi siete interessati alla mia fan fiction.

Vorrei premettere che questa è la prima che scrivo e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi per favore Recensite questa storia.

Grazie :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs