Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiana    07/04/2013    1 recensioni
Inizialmente scritta per il contest "Album musicale - quando una canzone diventa storia" purtroppo non portato a termine.
Dal testo "Teddy è sempre stato il ‘cugino maggiore’ nonostante non sia davvero un cugino.
Victoire è sempre stata la ‘cugina maggiore’, quella che fa divertire e consiglia tutti.
«Victoire, vuoi uscire con me?»"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tunnel Of Love*

 

…and i'm just high on the world.
[Tunnel of love – Dire Straits]

 
Teddy è sempre stato il ‘cugino maggiore’ nonostante non sia davvero un cugino.
Victoire è sempre stata la ‘cugina maggiore’, quella che fa divertire e consiglia tutti.
Teddy è sempre stato amato da tutti, sentendo però la mancanza dei genitori.
Victoire non si è mai sentita amata abbastanza, dovendo spartire l’amore dei genitori con i fratelli.
Teddy ha finito scuola e ha dovuto lasciare -con tristezza- la sua spilla di Caposcuola.
Victoire deve fare l’ultimo anno, ha buoni voti ma continuano a ripeterle di non combinare guai.
Teddy è innamorato da sempre di Victoire.
E Victoire, beh, crede sia bello.
 
Ci ha messo due anni per pronunciare quelle poche parole. Le ha provate allo specchio, vedendo i capelli cambiare colore senza poter far nulla. «Victoire, vuoi uscire con me?»
L’avrebbe portata al Luna Park, le avrebbe tenuto la mano quando, sulle montagne russe, avrebbe avuto paura. Avrebbe nascosto la bacchetta per far cadere le paperelle, lasciando che fosse lei a sparare.
E lei aveva risposto velocemente: «Speravo me lo chiedessi, ho un vestito nuovo!»
Non era superficiale, Vic, ma si era preoccupata quando il cuore le aveva fatto quel balzo nel petto.
Ed ora, lui è sulla vetta del mondo.
 
 
 
 
 
 
*Titolo gentilmente offerto dai Dire Straits, e dal loro favoloso album Making Movies.
Double drabble scritta per il contest “Album musicale – quando una canzone diventa storia.” purtroppo mai completato.
 
Il contest qui: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10458508&p=1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana