Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamingisbelieving    07/04/2013    0 recensioni
Questa storia devo ammettere non è la solita storia che parla di come si sono conosciuti o del primo concerto ma di un'amicizia che è iniziata ben tanto tempo fa tra due bambini che hanno inseguito i loro sogni.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Guarda Zayn! Guarda la!- Disse Harry con voce acuta. -Che meraviglia!- rispose Zayn incredulo a quello che vedeva.. Le persone si voltarono perché non capivano cos'era, cosa ci poteva essere di così bello davanti ad un palazzo? Ma come si può ben sapere per due bambini di sette anni tutto può essere bello e nuovo, ma quello era brutto grigio ed abbandonato..-Harry! Harry! Guarda! Eccolo la!- Zayn indicò un piccolo pettirosso sul balcone di quel palazzo grigio e triste, Harry lo guardò, lo guardò cinguettare un ultima volta, e gli scese una lacrima. Corse verso il balcone del palazzo e urlò - Ti prego, Mrs. Pettirosso canta un ultima volta- disse Harry con la voce che faticava ad uscire e gli occhi gonfi di lacrime. -Sono qui per te, Harry, qui per te- gli sussurrò Zayn.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamingisbelieving