Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet_Honey    07/04/2013    1 recensioni
Tutti giudicano, nessuno si ferma a riflettere in questo mondo. Io sono una directioner e mi giudicano male per questo ma non mi interessa, la storia di come lo sono diventata è lunga ma per far capire che oltre alle BM ci sono anche vere directioners cercherò di abbreviarla...
Vi prego leggete e se vi va lasciate una recensione senza insultare, grazie se lo farai :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera di una directioner
Tutti giudicano, nessuno si ferma a riflettere in questo mondo. Io sono una directioner e mi giudicano male per questo ma non mi interessa, la storia di come lo sono diventata è lunga ma per far capire che oltre alle BM ci sono anche vere directioners cercherò di abbreviarla. Avete presente quei periodi in cui la tua vita sembra così vuota e senza uno scopo? Ecco successe tutto in quel periodo, io li conoscevo già ma non mi importò subito di loro; più avanti ebbi un periodo diciamo buio, in cui non sapevo se andare avanti o mettere fine a tutto. Un giorno mi capitò di ascoltare la loro prima canzone “What makes your beautiful” e le loro voci mi colpirono così decisi di “informarmi” su di loro e imparai tutta la loro storia, di come avevano realizzato il loro sogno e di come lo vivevano così passo dopo passo divenni una directioner e finalmente avevo trovato la voglia di vivere, incredibile come cinque ragazzi fossero diventati la ragione principale del mio sorriso, se ero triste prendevo una loro foto e ascoltavo le loro canzoni perché le loro voci erano in grado di risollevarmi il morale arrivandomi al cuore.  Oggi quei cinque ragazzi vengono giudicati solo perché sono giovani e i loro fan anche. Noi sopportiamo tutto e non smetteremo di essere loro fan solo perché uno stupido ci dice “Ma quelli sono cinque gay che non sanno cantare” oppure “Ma chi ascolti, quei cinque gay?”. A volte mi chiedo perché le persone non imparino ad accettare gli altri per ciò che sono anzi che giudicarli e cercare di farli sentire male, o fuori posto e anormali perché noi rimaniamo male dopo ogni insulto ma solo perché non riusciamo a trovare una risposta alla domanda “Perché le persone sono così stupide?”. Ho deciso di scrivere questa lettera perché adesso non solo le persone della mia età dicono che io sono strana, ma anche i giornalisti scrivendo che noi directioner siamo delle ragazzine con gli ormoni a mille che non capiscono nulla di musica, in una parola bimbeminkia; ciò non è vero perché in mezzo a quelle bimbeminkia ci sono anche vere fan, quelle vere riconoscerebbero le loro voci tra mille ed ogni volta che le ascoltano è sempre come se fosse la prima volta. Questo non solo nel caso delle directioners ma anche delle beliebiers, smilers, lovatic e tanti altri fandom riflettete non giudicate subito tutto e tutti senza sapere.

Firmato:
Una directioner
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Honey