Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |      
Autore: dalida89    08/04/2013    1 recensioni
La morte di Tom semplicemente
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom kranich…ci hai lasciati dopo la morte di Elena,uccisa al tuo posto,da una bomba e dalla quale aspettavi un figlio.                          
Hai però avuto il coraggio di tornare e Semir,ha riavuto il suo collega”preferito”…            
Nessuno pensava che qualcosa o qualcuno ti potesse portare di nuovo via da noi,non dopo quello che abbiamo passato insieme e non per SEMPRE,ma ci sbagliavamo.                                  
Tu sei stato l’unico a essere riuscito a far sorridere Semir,dopo la morte del suo collega,Andrè Fuchs e anche in tempo record.    
Tu sei stato molto di più di quello che puoi immaginare per lui e il fatto che sia stato testimone della tua morte,il fatto che ha sentito le tue ultime parole,è stato tremendo.

Se volevi proteggere Semir,perché te ne sei andato!

Tom,hai lasciato sola Petra,te ne rendi conto?

Si…d’altronde ne sei stato consapevole nel momento in cui stavi per morire…

Semir sta male senza te,non sta capendo più niente e nessuno riesce a fermarlo.                          
Ti prego,pensaci tu.                         

                                                                                                                                                                                                                                                                                   Addio Tom

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: dalida89