Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: charlotterocher    08/04/2013    0 recensioni
Harry e Louis non si vedono da una settimana.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
phone call Disclaimer: I fatti raccontati in questa storia non sono mai avvenuti. I personaggi  fanno parte dei One Direction, ma io non li possiedo nè conosco. Non guadagno niente da tutto ciò.




Phone call





Louis era su Tumblr. Stava guardando le foto di Harry, catalogando le diverse sfumature dei suoi occhi e cercando un'immagine in cui fosse mezzo nudo. Un uomo ha i suoi bisogni.

(Specialmente quando il suo ragazzo se ne va una settimana random a L.A. mollandolo a Londra).

Proprio quando Lou aveva individuato una tag promettente (#harry styles nude), suonò il telefono. Ma 'fanculo.

"Pronto, Tomlinson."

"Ciao, tesoro. Lo sai che fai paura quando rispondi così al telefono?"

"Buono a sapersi."

"Cosa stavi facendo di bello?"

"Pensavo a te. Intensamente."

"... Lou?"

"Sì?"

"Non è che è un modo elegante di dirmi che ti stavi tirando una sega, vero?"

"Cosa, io? Nooo!"

"Ah-ah."

"Harry Styles! Stai per caso mettendo in dubbio la mia sincerità?"

"No, ho appena saputo per certo che l'astinenza non è un problema in mia assenza."

"Cosa cosa cosa? È per caso sarcasmo quello che sento?"

"Indubitabilmente. E altrettanto indubitabilmente hai cambiato discorso."

"Oh em gee, sono commosso. Hai imparato dal migliore, si sente! Oh, amore mio, sono così fiero!"

"Aw, grazie tesoro!" qualche secondo di silenzio: "Cazzo, la smetti di distrarmi?"

"Scusa. Come mai mi hai chiamato?"

"Non me lo ricordo."

"Oh."

"Già."

Louis rimase in silenzio.

"Lou, è caduta la linea?"

"No, sto mantenendo un silenzio significativo."

"E cosa significa, questo silenzio?"

Louis di nuovo tacque.

"Oh. OH. No, Lou, sono nel salotto di Cal, non ho intenzione di..."

"Oh, ti prego, ti prego amore, ho bisogno della tua voce, è così sexy... ti prego, ti voglio..."

"Stai sbattendo le ciglia come fai di solito quando mi chiedi le cose?"

"Forse."

"Beh, se lo stai facendo, sappi che ti vengono gli occhi bianchi quando lo fai velocemente."

"Davvero?"

"Ah-ah."

"Che schifo."

"Un po', ma tu sei bellissimo lo stesso."

"Aw, grazie amore!"

"Di niente. Ciao, amore mio, ci sentiamo!"

"Ciao... no! Aspetta, cazzo Harry! Chi mi fa venire?"

L'unica risposta che Louis ricevette fu il 'tu-tu' del telefono.



A/N: Tanti auguri a quella bella donna della mia Sofia!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotterocher