Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    08/04/2013    3 recensioni
Allora, questa è la seconda parte di "Un incontro può cambiare la vita a chiunque". Siamo rimasti dove Nate ed Anna hanno avuto un bambino, ma non saranno più loro i protagonisti della storia. Anche se ci saranno, ma avranno anche loro alcune complicazioni! La nuova protagonista è la sorella, Concetta. Lei si innamorerà di nuovo di quella persona che amò in passato che poi le passò. La cotta le ritorna, andrà anche lei a New York con la sorella ed entrerà anche lei nel mondo di Gossip Girl. Anna, poi realizzerà il suo sogno. Ma non ci dobbiamo dimenticare di Chuck Bass! Anche lui lotterà per il suo grande amore, Blair Waldorf! Buona lettura..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimento: Se non leggete "Un incontro può cambiare la vita a chiunque!", non ci capirete niente. Anche se ho cambiato il mio modo di scrivere, meglio leggerla, sempre se volete. Buona lettura!




NUOVO AMORE



POV CONCETTA

Stavo sul divano, ascoltavo un po' di musica.
Aspettavo mia sorella che venisse dal viaggio insieme al suo ragazzo, ero triste perché mi ero appena lasciata.
Ero stanca di sognare, di vivere e di illudermi.
La mia vita è stata semplice, troppo semplice!
Alzo lo sguardo e guardo mia madre triste, perché mio padre non c'è e l'ultima volta avevano litigato.
Ma io non le diedi importanza.

-Esco.-. Le dissi.
-Dove vai?-. Mi disse mia madre preoccupata.
-Non sono affari tuoi!-. Le dissi sbattendo la porta di casa.

In realtà, mi dispiaceva ma pensavo ai miei problemi in quel preciso istante.
Andai a farmi un giro per distrarmi un po', vado a vedere il tramonto.
Prendo il mio MP3 e metto la canzone di Laura Pausini "Strani Amori", quella canzone di rispecchiava tanto e la canticchiavo piacevolmente mentre ero su una panchina e fissavo il mare.
All'improvviso mi sento toccare i fianchi, mi giro di scatto e do uno schiaffo.
Non sapevo chi fosse, ma poi subito l'avevo riconosciuto.

-Pasquale!-. Urlai.
-Mamma mia, Conce! Tra poco mi toglievi la testa dal collo!-. Mi disse con un sorriso.
-Scusa, ma tu all'improvviso mi tocchi i fianchi. Cosa dovevo fare?.- Gli dissi con un tono arrabbiato.
-Beh, potevi girarti e vedere chi fosse.-
-No, al giorno d'oggi bisogna difendersi. Lo sai?-.
-Da cosa?-
-Va beh, lasciamo stare! Sei una testa vuota e non capisci mai nulla!-
-Perché tu sei piena? Il tanto studio, ti ha dato la testa. Vero?-. Ti disse scherzosamente per farti arrabbiare.
-Va da Debora, che è meglio! Dici sempre che è l'amore della tua vita!-. Gli dissi con aria scherzosa.
-Gelosa, eh?-. Mi disse convinto.
-No!-.

A quelle parole, volevo dargli un sacco di schiaffi ma ho preferito alzarmi ed andare via.

-Dove vai?-. Mi disse.
-Fottiti, Pasqua!-. Gli dissi senza pietà.
-Scappi? Non fai altro che scappare da me.-.
-Scappare? Io? E da cosa? Da te? Ma tu sei fuori di testa secondo me.-. Gli dissi col cuore in gola.
-Da quando Salvatore è partito, sei cambiata! E se lo chiamassi per dirgli che ti sei lasciata?-. Mi disse con un tono divertito.
-Ma gli affari tuoi no, eh?- Dissi arrabbiata.

Pasquale aveva ragione, avevo bisogno di Salvatore perché solo lui poteva ascoltarmi, capire, insomma, Salvatore era uno psicologo!
Mi capiva al volo, poi mi faceva capire la realtà delle cose che nemmeno tua sorella riusciva a capire.
Lui era come un fratello per te.

-Bene, ora vado.- Dissi.
-Ti accompagno.-. Mi disse.
-Come vuoi.-. Gli dissi senza fare problemi.

Camminammo per tutto il tempo, senza dire una parola.
In realtà, Salvatore mi ha sempre detto che quando parlavo di Pasquale, arrossivo come una stupida.
E' vero, lo conoscevo da molto tempo a Pasquale ma un tempo ne ero innamorata.
Avevo una cotta per questo stupido, oddio!
Mi penti di averlo detto.
Quando stavamo a scuola, ci facevamo un sacco di risate ma da quando è terminata, ci siamo persi di vista un po' tutti.

-A cosa pensi?-. Mi disse.
-Ah, a niente.-
-No dai, stavi pensando!-.
-Ma pure se fosse, a te che importa?!-. Gli dissi urlando.
-Niente, ma voglio sapere.-. Mi disse come se nulla fosse.
-Stronzo!-.
-Troia!-.
-Cosa? Deficente!-.
-Verginella!-.
-Ti piglio a schiaffi, se non la finisci!-.
-Interessante!-. Mi disse scherzando.
-Almeno, non sono una di quelle e poi voi uomini pensate sempre a quel coso che avete in mezzo alle gambe!-. Dissi ad alta voce.
-Ma voi ragazze, lo gradite tanto!-.
-Mi dipiace tanto, ma io non ci tengo.-. Dissi calmandomi.

Avevo 19 anni ed eri consapevole di quello che facevo, ma lui ne aveva 20 ed era rimasto quello di un tempo, cioè pensava alle stesse cose.

La gente mi guardava, ero vergognata dalle oscenità di prima.
Finalmente, arrivai al mio vicolo per andare a casa.

-Ciao, verginella!.-.
-Stronzo! Comunque domani c'è una festa per il ritorno di Anna, c'è anche il suo ragazzo che ha conosciuto mentre era a New York. Se vuoi venire, vieni.-. Gli dissi, anche se ero pentita.
-Ci sarò!-. Ti disse.
-Porta anche tua sorella Rosaria ed anche la tua ragazza, sempre se vuoi.-. Gli dissi mentre mi allontanavo.



POV ANNA

Stavi appena tornando dal viaggio con Nate.
Non potevo crederci, ero incinta del mio amore!
Volevo dirlo subito a tua sorella, perché mia madre non le ha detto niente.

-Sei felice?-. Mi disse Nate.
-Tantissimo, ma non credo che papà sarà contento.-. Gli dissi con aria triste.
-Beh, dovrà accettarlo perché è pur sempre suo nipote.-. Mi disse con un bel sorriso.

In fondo, aveva ragione. Avevo 20 anni compiuti ed ero maggiorenne, felice, sana e vaccinata.
Mio padre, mi proibiva un sacco di cose quando ero un'adolescente ed ora lo posso affrontare perché non dipendo più da lui.

Dopo due ore, alzo la testa e mi trovo di fronte a Mondragone.
Mi ero addormentata sulla spalla di Nate, mentre lui dormiva ancora.
Non volevo svegliarlo, ma dovevo perché dovevamo scendere dal pullman.

-Amore! Dai su, svegliati!-. Gli dissi.
-Siamo arrivati?-. Mi disse con una voce impastata dal sonno.
-Si!-. Dissi entusiasta.

Nate mi fece un sorriso.
Avevo bisogno di vedere la mia famiglia, le mie amiche e tutte le persone a me care.

Scendiamo dal pullman ed iniziamo ad andare verso la tua abitazione.

-E' lontano?-. Mi disse il mio amore.
-No, ma dobbiamo camminare se vogliamo fare presto!-. Gli dissi sorridendo.
-Ahah, d'accordo!-. Mi disse.

Ma all'improvviso, mi sento prendere i fianchi dalle sue mani. 
Mi gira di scatto, vuole darmi un bacio.

-Sono contento di non averti perso.- Mi disse staccandosi da quel bel bacio appassionato e pieno d'amore.
-Wow, fantastico! In questo momento, sono la donna più felice del mondo!-. Gli dissi entusiasta da quelle parole.
-Stiamo diventando genitori e solo con il nostro amore possiamo crescerlo!- Mi disse.

Ero felice sentirmi dire quelle parole, così, abbiamo ripreso a camminare mano nella mano felici e contenti.


POV CHUCK

Prendo una sigaretta, la accendo e me la passo tra le labbra, mi fa stare bene.
Prendo uno scotch, e mischio il sapore di fumo ed alcool nella mia bocca.
Sono arrabbiato, anzi, furioso. Non so cosa fare, penso a Blair. Alla mia Blair!

-Stronzo, figlio di puttana ma come hai potuto prendere la mia donna!-. Dissi urlando.

Ero arrabbiato con Dan, volevo spaccargli la faccia.
In quel momento, ero ubriaco, fatto in tutti i sensi.
Avevo provato tutti i tipi di droga, per non pensare a Blair.

-Stai bene?-. Mi disse una ragazza.
-Vattene, eccoti i soldi!-. Le dissi con voce arrabbiata.
-Maleducato!-. Mi disse delusa del mio comportamento.

Avevo fatto sesso con una ragazza che avevo incontrato in discoteca.
In realtà, io credevo che fosse una prostituta, così, le avevo dato dei soldi.
Ma in realtà, si era offesa e se ne andò via.

Dopo un po', avevo spento la mia sigaretta e mi feci un altro po' di scotch.
Mi buttai nel letto e pensavo, anche se avevo fatto sesso. Non riuscivo comunque a dimenticare Blair.
All'improvviso, mi arrivò un messaggio sul cellulare.
Era Gossip Girl.

 

-Avvistata! Queen B. gira per i negozi con il nostro lupo solitario,
ma la nostra regina è caduta davvero così in basso?
E Chuck Bass, dov'è?
Sarà solo stato usato per un po' di sesso in ascensore?
Chissà. Oh, Bass sembra proprio che B. ti abbia umiliato alla grande.
XOXO Gossip Girl..-

 

-Dannazione!-. Dissi.

Mi sentivo davvero umiliato e le parole di quel maledetto sito, mi facevano stare peggio.
Oltre ad essere umiliato, mi sentivo usato e vergognato.
Non sapevo a cosa pensare, ma io ero più arrabbiato con Dan perché ero convinto al 100% che Blair era mia.
In realtà, in ascensore non avevamo fatto nulla ma ci fu soltanto un bacio forzato.

Dopo due ore mi svegliai, mi ero addormentato.
Erano le 20.

-Cazzo!-. Dissi con voce impastata.

Avevo dormito tutta la giornata, ma volevo esprimere un mio desiderio.
Parlare con Blair, così, mi alzai dal letto e presi la mia giacca e mi avviai verso l'ascensore.



POV CONCETTA

Scendesti giù di corsa, correvi come una pazza.
Volevo abbracciare mia sorella che era appena arrivata, non la vedevo da molto tempo.

-Ciao sorellona!-. Le dissi.
-Ciao sorellina!-. Mi disse Anna.

Non ci siamo mai abbracciate così forti, nemmeno quando facevamo le gite di più giorni.

-Ah, comunque lui è Nate. Il ragazzo che ho incontrato a New York!-. Disse Anna, entusiasta di far conoscere il suo ragazzo.
-Piacere Concetta, sono tua cognata!-. Gli dissi.
-Il piacere è tutto mio!-. Mi disse Nate.

Entrammo dentro, vidi mia madre entusiasta per l'arrivo di mia sorella.
Mia sorella le fa presentare Nate e cominciarono a parlare, andavano molto d'accordo come genero e suocera.
All'improvviso, Anna mi prense per un braccio ed andammo nella nostra camera, o meglio, la mia oramai.

-Cosa c'è?-. Dissi.
-Niente, dovrei dirti una cosa importantissima!-. Mi disse entusiasta per quello che mi stava per dire.
-Dai, non farmi stare sulle spine!-. Le dissi curiosa.
-D-Diventerai zia!-. Mi disse abbracciandomi.

Ero felice, ma non sapevo cosa dire.

-Wow, sono zia.- Dissi scioccata.
-Perché quella faccia?-. Mi disse Anna preoccupata, perché si aspettava una reazione diversa.
-No, sono felice solo che..-.
-Solo che?-.
-Mi sono lasciata, ecco.-. Le dissi ad occhi chiusi.

Quando l'ho detto, ho pensato a Pasquale.
Ho pensato al suo dolce viso, ai suoi occhi azzurri ma poi quando li ho aperti, sei rimasta delusa.
Perché odiavo il suo carattere di merda!

-A cosa pensi?-. Disse mia sorella.
-Ah, a niente! A cosa dovrei pensare?!-. Le dissi.

In realtà, facevo la finta tonta. Non riuscivo a capire perché lo pensavo.
Pensai, ma allora è vero che un incontro può cambiare la vita a chiunque!
Si, ma il problema è che io lo conoscevo già.
All'improvviso, il mio cuore batte all'impazzata.
Non sapevo cosa fare, eppure l'avevo invitato alla festa con la sorella e la fidanzata.
Avevo fatto un danno al mio cuore, perché in quel momento ho capito che provavo ancora qualcosa per Pasquale.
Anche se lo negavo a me stessa, ma ero felice lo stesso perché ho pensato a mio nipote.

-Almeno divento zia!-. Urlai entusiasta a mia sorella.
-Si, sarai un'ottima zia!-.
-Lo spero.-. Dissi tristemente scherzando.

A quel punto ho pensato a Salvatore, perché lui aveva tantissimi nipoti e chissà come faceva a sopportarli tutti!
Dovevo chiamarlo, avevo bisogno di sfogarmi con lui perché se lo facevo con mia sorella, lei non poteva capirmi.

-Mi dispiace.-. Mi disse Anna.
-Beh, ma litigavamo sempre e poi lui voleva sottomettermi solo perché ero una donna.-. Le dissi arrabbiata.
-Va beh, non ci pensare! Adesso andiamo di là.-. Mi disse abbracciandoti.

Volevo distrarmi un po', ma Pasquale gironzolava per la mia testa. Sarà amore?

Fine primo capitolo della seconda parte.

------------------------------------

Vi è piaciuto l'inizio della seconda parte? Avete visto? Ho cambiato il mio modo di scriverla, credo che così sia meglio di prima. Se volete, recensite. Mi piacerebbe sentire un vostro parere. Ciaooooooooo!!!! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World