Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: verotile    08/04/2013    1 recensioni
[SPOILER]
*********
questa storia mi è venuta in mente ieri sera e siccome mi sembrava abbastanza decente, ho pensato di scriverla, non ottenendo - ovviamente - il risultato sperato ( T^T ) però non è brutta, spero vi piaccia e buona lettura. X3
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eclipse si apre davanti ai nostri sguardi increduli, gli occhi sono puntati sulle imponenti porte che si aprono lasciando uscire un'accecante luce. Ho la bocca aperta, davvero usare Eclipse ci salverà dai draghi? Ma perchè così presto? I draghi non sono ancora qui. Una strana sensazione mi pervade e la mia mente si annulla. Vedo ma non posso interaggire con l'esterno, gli altri parlano, ma le loro voci sono lontane da me. Provo freddo e allungo le mani d'innanzi a me e incontro un muro nero come tutto quello che mi circonda, mi sembra di essere in una gabbia. Urlo, ma nessuno riesce a sentirmi. Mi stringo con le braccia e piango. Una voce, la mia voce mi fa rabbrividire.  

 
<< Non dobbiamo aprire...la porta...devo chiuderla immediatamente... >> 

 
Cosa sta succedendo? Qualcuno mi controlla, mente e corpo, e io non posso fare niente. No, Eclipse non deve essere chiuso. Sbatto i pugni sulla parete invisibile che mi tiene imprigionata e continuo ad urlare. Non riesco a pensare, vedo solo che mi sto avvicinando a quella luce così calda ma anche così fredda, le lacrime mi rigano le guance. Non deve andare così. Ti prego, chiunque tu sia, lasciami in pace, smettila di controllarmi. Non chiudere Eclipse altrimenti condannerai tutto il mondo alla distruzione, ci sarà solo morte. La gente morirà, i miei compagni moriranno, ed io non lo posso permettere. Perchè mi fai questo? Perchè nonostante io ti stia dicendo questo, tu continui la tua avanzata? La mia avanzata, perchè quella sono io. Tutti penseranno che è colpa mia, ti prego. Ho detto che non l'avrei mai fatto, l'ho promesso ai miei compagni, hanno riposto la loro fiducia in me ed io non li voglio tradire. Mirai-Lucy era sicurissima di non aver chiuso quella porta, è morta con questo pensiero ed era sincera.A poco a poco la mia anima viene rinchiusa in una scatola. Adesso non vedo e non sento niente, solo il freddo e le calde lacrime che ancora bagnano il mio volto. Natsu, Happy e tutti voi, miei amati compagni, mi dispiace, mi dispiace di essere così debole da non riuscire nemmeno a controllare il mio corpo. I miei pensieri si stanno affievolendo. Sono rannicchiata come in posizione fetale, sono nuda e debole, non riesco più a pensare, la mia mente si sta spegnendo. Prima di "addormentarmi" i visi pieni di dolori dei miei compagni, mi invadono la mente, poi niente, il buio totale.












*****
se siete arrivati fin qui vi faccio un applauso e mi congratulo per il vostro coraggio...non avete dato di stomaco, vero? lo spero, e tanto anche...

ma andiamo alla storia:

 
   titolo ---> fa pena, ma non mi era venuto in mente nient'altro...mi chiedo come farò quando avrò dei figli -.-"

  storia ---> come ho scritto nell'introduzione, mi è venuta in mente ieri sera ( la volevo postare ieri notte, ma era tardi e se mia madre mi beccava con il computer ancora acceso...ora non sarei qui -.-" e voi adesso pensate: "sarebbe stato meglio", beh lo penso anch'io.) e mi piaceva, solo che non è come la pensavo, la trovo più brutta, già. Da quando ho visto gli occhi spenti di Lucy nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo uscito venerdì (ma io l'ho visto solo ieri) e ho subito pensato che qualcuno la stesse controllando. Chi o cosa non ne ho idea, ma mi è venuto questo pensiero e poi si spiega anche perchè mirai-Lucy non si ricordasse niente...poverina T^T .
Comunque spero non vi abbia fatto così tanto schifo e alla prossima!!!! <--- sì, perchè continuerò a scrivere
BUAHAHAHAHAHAHAHAH *coff* *coff* dannazione *coff* *coff*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: verotile