Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Necromance_theatre    08/04/2013    6 recensioni
Che cosa è successo hai capelli del nostro amato Matt? Come è possibile che siano diventati così lunghi in così poco tempo?
Questa stupida One Shot cerca di fornire una risposta un po'... Demenziale xD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente!
Eccomi con la mia seconda fanfiction :)
Anche questa creata con l'enorme aiuto di Easter S, che anche se non è registrata passa le giornate su questo fantastico sito xD
Allora... Beh, non è niente di che, solo un enorme nonsense scaturito dalla nuova capigliatura del nostro Matthew...
(Spero si tagli presto i capelli o.o)
Comunque... 
Buona lettura, alla prossima! :)
Necromance_theatre
 
Era un caldo pomeriggio di primavera ad Huntington Beach, e Matthew Shadows era comodamente spanzato sul divano di casa sua a fare zapping. Aveva appena finito l'ultima versione di Call of Duty, e, non sapendo che fare, aveva acceso la televisione.
Improvvisamente una rassicurante musichetta riempì l'aria, e sullo schermo apparve lo spot della Pantene.
Una calda voce femminile invitava il pubblico a comprare il nuovo shampoo, per poter avere i famosissimi capelli che fanno "swishh".
Il nostro uomo rimase un po' sconcertato di fronte allo spot, ma dopo qualche secondo si destò dal suo stato di apatia, una brillante idea che lampeggiava nel suo piccolo cervellino.
"Voglio i capelli che fanno swishh anche io!"
Pensò, correndo alla porta di casa e afferrando le chiavi della macchina.
"Val, io esco, devo andare al supermercato!"
Urlò alla moglie, intenta a cucinare qualcosa dall'altro lato della casa.
Montò sull'autoveicolo e si recò il più in fretta possibile al supermarket all'angolo del quartiere.
Lì, per sua grande gioia, trovò tutti e tre i prodotti di quella linea: shampoo, balsamo e maschera per capelli.
Saltellò allegramente verso la cassa quando si imbatté in Brian e Johnny, che stavano facendo scorta di birre.
Alla vista dell'amico con tutti quei prodotti di bellezza i due sogghignarono.
"Hey Shadz, cos'è, ora devi anche fare la spesa da bravo maritino?"
Sghignazzò Synyster.
Lui, per nulla imbarazzato, rispose tranquillamente. "Oh, no, questi sono per me! Volgio i capelli che facciano Swishh come la tipa della pubblicità.
Johnny iniziò a ridere senza ritegno, rischiando quasi di rovesciare l'intero espositore di alcolici.
"Amico mi prendi per il culo?" Esclamò tra una risata e l'altra. "Quelli sono prodotti da...donna... E poi i tuoi capelli sono praticamente rasati! A cosa ti serve tutta quella roba?"
Matthew, che evidentemente non ci aveva pensato, ci ragionò su un po'.
"Ho una nuova idea!" Urlò di nuovo, facendo sobbalzare i due amici.
Senza fornire altre spiegazioni, corse alla cassa, pagò ciò che aveva comprato e se ne andò, lasciando Brian e Johnny senza parole.
"Cosa gli sarà preso?" Mormorò Syn.
Il bassista alzò le spalle. "Ah, non chiederlo a me, Gates... Si sarà rimbecillito del tutto per colpa dei videogiochi..."
Nel frattempo, il nostro eroe era arrivato in farmacia.
In un primo momento la commessa si spaventò, vedendosi arrivare in contro un armadio a quattro ante tutto tatuato con occhiali da sole e cappellino, credendo che volesse fare una rapina.
"Salve!" Esclamò cordialmente Matthew, facendo svanire le sue paure. "Mi servirebbe uno di quei cosi... Come si chiamano... Quei prodotti che ti fanno crescere più in fretta i capelli..."
La donna lo squadrò dall'alto in basso. "Beh, avremmo delle lozioni che fanno quel lavoro, ma ci vogliono settimane e settimane di applicazioni per ottenere un buon risultato..."
Il suo sguardo sconcertato si posò sugli shampoo che teneva in mano.
"Oh... Va bè, mi dia il più potente che ha."
Esclamò lui, tutto preso dalla sua idea.
Dopo aver speso un capitale in flaconi e flaconcini, tornò a casa e si chiuse in bagno.
Aprì il libretto delle istruzioni, che raccomandava di usare cinque sole gocce di prodotto al giorno.
"Fanculo!" Pensò Matt finemente, e si rovesciò l'intera bottiglietta sui capelli.
Dopo esserseli sistemati alla bell'e meglio per non fare notare il mezzo litro di olio che aveva messo sopra, andò a dormire speranzoso, sognando i suoi lunghi riccioli d'oro che facevano swishh.
Il suo sonno fu destato alle otto di mattina dall'urlo di Valary.
"Ommioddio Matt! I tuoi capelli!"
Lui aprì pigramente gli occhi, mettendo a fuoco la moglie.
"Mmh... Cosa?" Mormorò.
"Cosa è successo hai tuoi capelli? Sono lunghissimi! Ieri... Ieri sera non erano così!"
Continuò lei spaventata e confusa al tempo stesso.
Ignorando momentaneamente la donna, Matthew corse allo specchio per rimirare il risultato.
I capelli gli erano cresciuti fin quasi alle spalle, arricciandosi molto poco virilmente sulle punte.
"Sono... Sono meravigliosi! Adesso non mi resta altro da fare che lavarli!"
Esclamò allegramente, chiudendosi nuovamente in bagno.
"È in questi momenti che l'idea del divorzio non mi appare così stupida..." Pensò Valary rassegnata, andando a preparare la colazione.
Dopo un'oretta, il nostro uomo spalancò finalmente la porta della cucina, mostrando il risultato alla moglie.
"Ammettilo Val, sono una figata!" Esclamò indicandosi la testa.
"Ehm..." Fu l'unica cosa che riuscì a dire lei davanti all'espressione entusiasta del marito.
"No no no, non dire niente. Ascolta!"
L'uomo scosse leggermente la testa, correndo ad abbracciare la donna soddisfatto.
"Hai sentito? Hanno fatto swishh! Ce l'ho fatta!!" Continuò lui.
Valary, sebbene ancora sconvolta dal folle comportamento del marito, preferì liberarsi di lui con un semplice "Se piacciono a te...ora devi andare a prove con gli altri, ricordi? Sai, il concerto che avete tra una settimana..."
"Giusto... Allora a dopo! Ti amo!" Si liquidò lui, afferrando una ciambella.
Arrivato in sala prove la reazione degli amici fu semplicemente epica.
"Cosa..." Iniziò Zacky.
"...cazzo..." Continuò Johnny.
"...hai fatto..." Aggiunse timidamente Arin.
"...ai tuoi capelli?" Concluse Brian.
Matt sorrise mostrando le fossette, correndo davanti al primo microfono acceso che trovò e scuotendo la testa. Effettivamente ci fu un leggero fruscio, che forse poteva essere considerato uno "swishh".
"Avete sentito? Fa lo swishh uguale a quello della pubblicità! Sono un genio!"
"No, tu ti sei fumato qualcosa... O ti sei bevuto il cervello." Mormorò Zacky.
"Sono orrendi!" Commentò Syn.
"Su, su, non fate i rompi palle. A me piacciono, e ho una mezza idea su cosa potrà essere la "famosa cosa che nessun altro gruppo a mai fatto" che abbiamo promesso ai fan."
Borbottò qualcosa nell'orecchio degli amici, aspettando le loro reazioni.
"Non ci pensare!" Sibilò Zacky.
"Scordatelo!" Sottolineò Synyster.
"Ahaha, a me non sembra un'idea così brutta... Sarà divertente!" Ridacchiò Arin.
"Perfetto, siamo in democrazia, allora lo facciamo."
Esclamò Matt, tutto contento.
"Guarda che non hai ascoltato la mia opinione!" Si lamentò Johnny. 
Come al solito, tutti fecero finta che nessuno avesse parlato, abbassando (ahah, scusate il gioco do parole xD) ancora di più l'autostima di quel povero Cristo. (Pffft... Ok, la smetto :D)
Alla fin fine tutti decisero di stare al gioco e, finalmente arrivò il giorno di svelare ciò che Matthew aveva pensato.
 
Dal *metal news/concerts*
 
"Stupore e risate ieri al concerto della celebre band "Avenged Sevenfold".
Tutto si stava svolgendo normalmente, il gruppo stava suonando tranquillamente "bat country" quando Matthew Shadows, il frontman, ha dato il segnale ai compagni di fermarsi.
Nel pubblico è calato un silenzio imbarazzante, rotto dalla voce di Zacky Vengeance, seconda chitarra, che ha proclamato, con testuali parole: "ci scusiamo per questa brusca interruzione, ma il nostro caro cantante Matt ha qualcosa da dire a tutti voi fan che ci seguite. È molto importante, quindi gradirei l'attenzione di tutti..."
Detto questo, il diretto interessato ha ripreso possesso del microfono, ridacchiando un "adesso i miei capelli fanno SWISHH!" Ha poi scosso la testa davanti all'apparecchio, facendo così risuonare un fruscio dagli amplificatori, richiamando evidentemente la pubblicità dello shampoo Pantene. Tra il pubblicò è scoppiata una fragorosa risata seguita da un applauso, e subito i Sevenfold hanno ripreso a suonare come se niente fosse.
Chissà cosa ci hanno voluto comunicare con questo gesto..."
 
Da *gossip_flash_news*
 
Ieri Valary di Benedetto, moglie del frontman della metal band californiana Avenged Sevenfold, ha chiesto il divorzio. Le cause sono ancora da chiarire.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Necromance_theatre