Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: Firefox    08/04/2013    1 recensioni
Si lo ammetto, ho una passione per la musica amo il rap e l'hip hop, ma soprattutto adoro Nicki Minaj, sono ossessionata da lei, è il mio idolo. Sono una ragazza normalissima che esce con gli amici e che cerca in tutti i modi di risolvere i problemi degli altri senza preoccuparsi dei suoi...
Ho bisogno che accada qualcosa nella mia vita....qualcosa di meraviglioso e incredibile...aspetta...
chi sta canticchiando in camera mia?
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sul pullman e dopo una giornata infernale a scuola cerco un po' di distrazione e ascolto la musica. Opto per la nuova canzone di Nicki Minaj "High School" e senza muovere le labbra ripeto il testo nella mia mente. Non voglio ascoltarla per tutto il tragitto, così lascio che il mio cellulare decida la colonna sonora di oggi. Mentre mi concentro sulle parole del testo il mio sguardo si perde fuori dal finestrino, in cerca di particolari che normalmente non noterei. Guardo davanti a me, e ci sono altri ragazzi che anche loro cercano una via di fuga, osservando l'asfalto che passa sotto le ruote del pullman. Stanca di cercare qualcosa che attiri la mia attenzione, alzo lo sguardo e fisso le nuvole. Finalmente, dopo 15 minuti di camminata, arrivo a casa e cerco di pranzare qualcosa. Trovo gli avanzi della cena di ieri e provo a mangiare. Decido di accendere la televisione e aspettando che arrivi una bella canzone su Hip Hop TV ecco che arriva lei, Nicki, con "Freedom" e inizio a cantare come se fossi lei nel video. Sono le 14.30 ed è ora che inizi a studiare qualcosa, così vado in camera mia, svuoto la cartella e apro lo scaffale che contiene i miei libri di scuola.
-Devo studiare tedesco, perchè quella stronza interroga, e storia in modo da non rimanere troppo indietro con il programma- penso.
Mi butto sul letto e provo ad imparare la declinazione degli aggettivi in tedesco, per mia sfortuna, senza riuscirci (almeno ho fatto lo sforzo di provarci).
Passano due ore e sono le 16.45, decido cosi di fare una piccola pausa e di sgranocchiare qualcosa tanto per liberare la mente per storia.
Il tempo di avere in mano il mio cellulare e mi viene la brillante idea di ascoltare un po' di musica come mio solito. Ascolto qualche canzone di Eminem e poi mi capita "Stupid hoe". Guardo l'ora sullo schermo del mio iPhone e si è fatto tardissimo; storia non riuscirò e non voglio farla tutta, sono troppo stanca così decido di torgliermi le cuffie e tornare al mondo reale. Leggo inutilmente qualcosa di storia, tanto per non avere sensi di colpa, nel caso mia madre mi chiedesse se ho studiato e poi decido di fare una doccia. Accendo lo stereo e lo metto in fondo al bagno in modo che la musica si senta ancora più alta. Come da manuale, dopo la doccia sto davanti allo specchio per 20 minuti cercando qualche imperfezione o semplicemente facendo finta di cantare imitando le voci delle canzoni. Esco dal bagno col mio pigiama rosa e ormai è ora di cena, ma prima di scendere per cucinarmi qualcosa squilla il telefono, è mia madre.
-Ciao micio tutto bene? come vanno le cose lì a casa?-dice mia madre con accento spagnolo
-Bene dai, ho appena fatto la doccia e stavo per cucinare la cena, tu come stai? C'è tanta gente al bar?- le chiedo
-Qui tutto bene, no è passato solo qualche vecchietto per fare l'aperitivo, ma niente di che. Scusa ora devo lasciarti, inizia la sfilza di caffè. Ciao micio te quiero mucho.-
-Ah ok, va bene.Ti voglio bene anche io mami- le rispondo finendo la chiamata.
Mi trovo nella stanza accanto alla mia camera da letto e mi spazzolo i capelli, ma ho una brutta sensazione. Mi sento come se qualcuno mi stesse osservando da dietro, così mi giro, ma non vedo nessuno. Bho, sembra che la solitudine mi stia dando alla testa. Sento una voce e mi spavento, io credo nei fantasmi e negli spiriti, ho visto molti film horror e quindi inizio a pensare che questa casa sia infestata dai fantasmi. Muovo la testa come se non fosse successo niente e fosse tutto frutto della mia immaginazione. Sento di nuovo un rumore, ma aspetta un attimo... qualcuno in camera mia sta cantando... eppure questa canzone l'ho già sentita. Corro in camera mia sperando di aver lasciato il cellulare acceso involontariamente. Apro la porta e una ragazza bassina e bionda curiosava in camera mia canticchiando "Did it on'em". La vedevo girata con le spalle verso di me, la prima cosa che ho noto è il suo sedere, è un sedere enorme!
Entro in camera mia spaventata e in parte incuriosita -hey ma chi sei!? e cosa più importante, cosa ci fai in camera mia?- le dico.
La ragazza si gira con un mio vestito tra le mani e mi guarda negli occhi. Prendo il mio iPhone appoggiato sul comodino accanto alla porta e lo accendo, guardo lo sfondo e la ragazza era la stessa che avevo in camera. È Nicki Minaj. Non ci posso credere! Lei, il mio idolo, è in camera mia. -hey Gio, mi riconosci? Sono Nicki!- mi dice.
Io incredula vado in bagno, mi lavo la faccia con dell'acqua fredda, in modo che le allucinazioni mi passassero, e torno in camera, lei è ancora qui.
Allora non sto sognando, ma cosa ci fa nicki minaj in camera mia?
-Si, ti ho riconosciuta ma tu cosa ci fai qui? e soprattutto, sei reale?- le chiedo
-In realtà in mio corpo ora è negli studi di American Idol, ma mi hai chiamata così tanto che sono qui a farti compagnia- mi disse.
-ma come è possibile? non puoi essere in due posti allo stesso tempo...-risposi
-è troppo complicato per potertelo spiegare, pensala così, hai una nuova amica-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: Firefox