Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Noemi1direction    08/04/2013    1 recensioni
Salve a tutti,questa non è una mia storia ma l'autrice è la ragazza che ha creato Dark,questa è la sua prima storia che traduco,spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
6 e mesi e mezzo più tardi.
 
 
 
Ero in piedi in fila nel piccolo negozio di caffè, due persone davanti a me. Il mio sguardo cadde sulla mia borsa a tracolla.La controllai.Spingendo da parte le tante cose inutili che avevo raccolto, per cercare i miei soldi. Ho tirato fuori il borsellino, ma si ritrasse quando qualcuno bussò in me. Il portafoglio è sceso da mia presa a terra.
 
 
 
"Mi dispiace." Una voce maschile ha parlato.
 
 
 
Non ho incontrato il suo sguardo. Invece ho di fretta chinato il capo per raccoglierlo. I miei occhi si spalancarono. Il contatto mi faceva paura come le nostre mani si sono scontrate. Non ero abituato a nessuno di toccare me, non dopo quello che era successo quel giorno. Sembrava un pò sconvolto dalle mie azioni, ritirando subito la mano per la paura.
 
 
 
"N-non volevo..." Mi porse la borsa.
 
 
 
Ho fatto in modo che la nostra pelle non si toccasse.Tranquillamente lo ringraziai e lui se ne andò goffamente. Quando avrei potuto superare tutto questo? Mi avevano detto che ci sarebbe voluto tempo di andare avanti, ma in realtà, sei mesi e ancora non poteva sopportare di essere toccata.
 
 
 
Ho cercato di calmarmi, ordinando il mio drink. Le mie dita sfogliarono i miei messaggi sul mio telefono.Mi sono girata velocemente dopo aver sentito due ragazze che eccitatoe si salutano. Le loro voci urlanti causano il mio cuore a battere forte. La mia ansia costante ha reagito male con il mio corpo. Ero esaurita.
 
 
 
Mi sentivo costretta a guardare indietro con urgenza. Si era alzato dal suo posto in un angolo. Mani grandi erano solo di tornare ai suoi lati da tirare un cappuccio sulla testa.Interrompendo la mia aria mentre i suoi occhi incontrarono i miei brevemente.Ho spinto il gomito nel fianco di qualcuno in un disperato tentativo di raggiungere l'alta figura prima che esce fuori dalla porta.
 
 
 
"Aspetta!" Gridai.
 
 
 
Ha ignorato la mia richiesta, scomparendo sulla strada. Mi sono imbattuta alcuni secondi dopo, con urgenza girando la testa da un lato all'altro. Non poteva essere. Questo era pazzo, che cosa stavo facendo? La mia mano volò fino alla mia bocca mentre lo scoprivo. Gambe lunghe che lo trasportano dall'altra parte della strada. Ma non ho potuto seguire. Costretta a rimanere congelata sul posto, come ho assistito lui aprire una portiera. Non è una Range Rover, ma una più piccola che non riconobbi. Ho cercato disperatamente di convincermi che non era lui. Come potrebbe essere? Avevo visto morire poco più di un anno e mezzo fa.
 
 
 
Ma la mia falsa sicurezza è crollata mentre momentaneamente girò la testa. Riccioli scuri erano spuntavano dal cappuccio come il vento leggermente sollevato. Questo non potrebbe accadere. Le lacrime scivolarono dai miei occhi, il mio telefono cadde dalla mia mano e lo schermo si ruppe contro il marciapiede. Le sue labbra carnose si separarono prima di salire velocemente nel lato del conducente.
 
 
 
Il mio corpo crollò come il veicolo correva lungo la strada, le gambe non erano più in grado di tenere a me. Rimasi accasciata sul pavimento, ascoltando il rumore del motore a poco a poco svanire.
 
 
 
"Sto impazzendo". Gridai a me stesso.
 
 
 
Le mie ginocchia si raggomittolarono al petto mentre singhiozzavo. Non mi importava se mi stava causando una scena. Il tonfo del mio cuore era quasi doloroso, il dolore nel mio petto di tornare con tutta la forza di un ragazzo che avevo appena conosciuto.
 
 
 
"Tutto bene, signorina?"
 
 
 
Una mano si allungò verso di me.
 
 
 
"Non toccarmi." Esclamai, sobbalzando di distanza. "Per favore, per favore non mi toccare." Ho pregato.
 
 
 
 ***
 
 
 
Le mie dita mescolate tra le carte sparse sul bancone. Perché non aveva,Laura,tutto questo prima di partire per tornare a casa? Tutti questi numeri non significavano nulla per me, era sempre stata meglio a lavorare fuori i nostri conti per il negozio. Ho sentito la porta aperta e poi subito chiusa.
 
 
 
 
 
 
 
"Ci dispiace, siamo chiusi." Ho chiamato ancora a guardare le carte.
 
 
 
Ho sentito qualcuno spingere qualche gruccia lungo le rotaie, guardando attraverso i vestiti in mostra. Ho raccolto le carte in su in un mucchio prima di voltarsi. Rimasi senza fiato quando ho visto l'alta figura che stava accanto alla porta. Il mio respiro era catturato in gola. I giornali galleggiarono sul pavimento come ha disperatamente eseguito il backup nel contatore.
 
 
 
"H-Harry?" Ho balbettato.
 
 
 
Mi ha dato un sorriso, mostrando le fossette nelle sue guance. La sua mano, ha proseguito fino a spingere un pò di capelli ricci dalla fronte. Indossava una giacca scura che ha tirato strettamente al tronco, i suoi jeans a vita bassa sui fianchi, e le sue bianche converse un pò consumate.
 
 
 
"No, no." Scossi la testa incredula.
 
 
 
Il mio respiro tremava dalla mia bocca come ha cominciato a camminare verso di me. Fui presa dal panico, non avevo scampo. Tutto quello che potevo fare era scendere verso il pavimento dietro la cassa, pregando che avrebbe lasciato. Le mie ginocchia si raggomitolarono sul mio petto, facendomi il più piccolo possibile, sperando di essere invisibile a lui. Il battito del mio cuore da corsa batteva nelle orecchie come passi più vicini al contatore.
 
 
 
Stavo perdendo la mia mente. Harry era in piedi di fronte a me. La preoccupazione sul suo volto era da spezzare il cuore. Ma non potevo fare nulla, troppo pietrificata di fare qualsiasi cosa.
 
 
 
"Per favore, mi lasci in pace. Io non sto molto bene. "Piansi.
 
 
 
La sua bocca si separò mentre mi fissava. Non essendo in grado di comprendere la ragazza tremante sul pavimento. Ho dei tentoni sulla schiena mentre lui si avvicinava, gli stessi occhi verdi che aveva tormentato i miei sogni per tante notti.
 
 
 
"Non mi toccare". Singhiozzai.
 
 
 
Sembrava completamente perso, non so cosa fare, fino a quando si è seduto di fronte a me. C'era ancora una buona distanza tra noi e ho voluto mantenere in questo modo. Piagnucolii lasciati dalle mie labbra mentre fissavo il ragazzo bellissimo che avevo creato a memoria. Perché la mia mente mi tortura? Perché non mi dimentico di lui e vado avanti?
 
 
 
«Che cosa ho fatto per te?" Sussurrò a se stesso.
 
 
 
La sua voce roca un tono, proprio come mi ricordavo.Nella mia mente Harry era perfetto, ma come ho furiosamente lo studiato dalla mia posizione di allontanamento, piccole imperfezioni stavano diventando evidenti.
 
 
 
Una cicatrice rosa taglio attraverso il sopracciglio destro, solo la metà un pollice o così a lungo, ma evidente. Scossi la testa. Harry non aveva avuto una cicatrice lì l'ultima volta che l'avevo visto. I miei occhi caddero alla bocca, come ho visto la sua lingua scivolare fuori, bagnando le labbra. Questa cicatrice è meno visibile. Solo un piccolo trattino a destra sotto la curva del suo labbro inferiore grassoccio.
 
 
 
Egli riflette la mia posizione, le ginocchia piegate, ma il suo corpo molto più rilassato, non paura. Ho trovato difficoltà a leggere la sua espressione come ho spostato, si muove lentamente in avanti. La mia curiosità ebbe la meglio su di me.Rimase quasi immobile, ad eccezione del suo petto alzarsi e abbassarsi. Lo sguardo di Harry bruciato in me, come ho alzato la mano al viso.Ho continuato a toccarlo con cautela, come l'altra mano si avvicinò, il pollice premendo dolcemente la cicatrice con la sua bocca.
 
 
 
"Eden". Sussurrò Harry.
 
 
 
Non mi importava se era un frutto della mia immaginazione. Per sentire di nuovo. Per permettere a qualcuno di toccare di nuovo. Harry. Un calore si precipitò attraverso il mio corpo, come ho premuto le mie labbra alle sue. I miei occhi erano aperti, osservando come la sua chiusa. Ma la mia interezza si irrigidì come punta delle dita ruvide spazzolato la mia pelle, accarezza la guancia. Le nostre bocche erano ancora collegati, ma la mia mente correva. Il suo tocco era così reale.
 
 
 
Quando la sua mano scivolò intorno alla parte posteriore del collo, mi piagnucolò raggiungendo per il pipistrello abbiamo tenuto sotto il bancone. Laura e non ho mai avuto un motivo per usarlo, ma sapendo che era lì ha portato un po 'di conforto. Consapevole del fatto che Harry aveva gli occhi ancora chiusi, le dita strette intorno al legno, sollevandolo dallo scaffale mentre le lacrime caddero dai miei occhi.
 
 
 
Si tirò indietro, appoggiando la fronte sulla mia, ancora cieco per le mie azioni. La situazione era intimo, eravamo così vicini. Harry inalare il respiro tremante. Ma non ho potuto fare a meno di ansimare forte mentre la sua mano avvolta intorno al mio polso.
 
 
 
"Drop il pipistrello." Lui istruito in silenzio, la sua voce tenendo autorità.
 
 
 
Ho subito rilasciato l'arma, il legno rumorosamente a terra.
 
 
 
"Tu sei morto. Ti ho visto morire ". Singhiozzai. "Sto diventando pazzo." Le lacrime ancora rigavano le guance.
 
 
 
Gli occhi di Harry erano bloccato solo su di me. Scosse la testa.
 
 
 
«No, baby. Sono qui. "Parlava rassicurante, prendendo le mie mani nelle sue.
 
 
 
Non era stato toccato in un tempo lungo. La sensazione di Harry era familiare.
 
 
 
"Y-Sei vero?" I miei occhi spalancati.
 
 
 
Lui annuì, arriccia scompiglia con il suo movimento. Come facevo a sapere che questa non era la mia mente giocando brutti scherzi? Harry poteva sentire la mia apprensione verso di lui, la mia incredulità. Era ancora mi tocca. Qualcosa che aveva disperatamente evitato con nessuno da quando ho visto l'ultima volta. Ma Harry mi aveva protetto, mi ha salvato.
 
 
 
"Questo sembra reale?" Sussurrò.
 
 
 
Il suo corpo trascinò più vicino, le mani trovando miei fianchi e sollevandomi di cavalcare il suo grembo come Rimasi senza fiato. La schiena appoggiata al bancone. I piagnucolò su Harry spingendo me la testa di lato, il suo andare in curva del mio collo lasciando baci. Leggermente mordere e succhiare contro la mia pelle. Le mie mani viaggiato fino ai suoi riccioli, le dita di pettinatura attraverso i boccoli. Ho saltato un po 'quando lo sentii gemere, le mie dita fisting i capelli. Una mano cadde sul petto, volendo disperatamente di sentire il suono di nuovo. Le mie unghie leggermente graffiato il suo cuoio capelluto, sgranando gli occhi come le vibrazioni a bassa attraversava il petto forte.
 
 
 
"Harry".
 
 
 
Lui mi teneva stretta, labbra finali baci umidi lungo la mascella alla bocca. E 'stato in quel momento ho completamente arreso a lui, al suo tocco. Le nostre labbra si incontrarono mentre le lacrime le colava lungo le mie guance. Le mie mani erano tutte su di lui, disperato di sentirsi al ragazzo che ho pensato che era caduto alla sua morte un anno e mezzo fa.
 
 
 
***
 
 
 
«Sei stato tu al negozio di caffè?" Ho chiesto a bassa voce.
 
 
 
Stavamo tornando a l'appartamento che dividevo con Parissa. La mano di Harry tenuto il mio. Dita strettamente intrecciate dopo la mia numerosa inciampa, paura che sarebbe caduta. Ma questo era solo perché non riuscivo a staccare gli occhi da lui, non molto preoccupato per la pavimentazione.
 
 
 
"Dovevo assicurarmi che tu stessi bene."
 
 
 
"Non ero." Sussurrai.
 
 
 
Le sue sfere scintillanti cadde al mio, la tristezza loro opacità.
 
 
 
"Lo so." Mi strinse la mano. "Mi sono detto che sarebbe solo check-up su di te." Riccioli scompigliati mentre scuoteva la testa. "Ma mi sono trovato sempre tornare, non riuscivo a stare lontano."
 
 
 
"Per quanto tempo? Da quanto tempo sei qui? "
 
 
 
"Tre settimane." Sussurrò.
 
 
 
Il mio cuore batteva nel petto come abbiamo portato avanti lungo il sentiero.
 
 
 
"Ti ho visto da lontano fino a quando l'ultima volta ... Y-Tu mi hai visto. Ero stato distratto, ma ho voluto essere più vicino a voi. "Harry fece una pausa. "Sapevo che ti avrei fottuto quando mi hai visto."
 
 
 
Il suo labbro inferiore è stato preso tra i denti, la piccola cicatrice diventa visibile.
 
 
 
"Mi ha rotto di vederti così, Eden."
 
 
 
La mia mano è stato portato fino a lui la bocca, le labbra lasciando un bacio disperato per la pelle.
 
 
 
"Ho pensato che stavo impazzendo ... sei morto." La mia voce spezzata.
 
 
 
Era la seconda volta che lo aveva visto sorridere, anche se era solo una piccola curva delle labbra. Ancora bella.
 
 
 
"Sono in stato di incoscienza prima di toccare l'acqua."
 
 
 
Immagini di Harry che cadono dal tetto balenò nella mia mente. I miei occhi avvitato chiusi nel dolore. Quando li riaprii era preoccupato scrutandomi prima di continuare.
 
 
 
"Non c'era la forza per me nuotare così ho lasciato che il fiume mi portano. Ho lavato su una banca. Per fortuna c'era qualcuno che mi aiuti. Se non ci fosse, io. "
 
 
 
"No, per favore." Ho disperatamente parlato, non volendo più sentire. "Sei vivo."
 
 
 
Lui mi sorrise, popping in fossette sulle guance.
 
 
 
"E a calci." Lui rise leggermente.
 
 
 
Il suono felice fu interrotta in una macchina guidato passato. Harry rapidamente tirò su il cappuccio della sua giacca, girando il viso lontano dalla strada. Ho guardato interrogativa di lui, con la testa in giù immersione al mio orecchio.
 
 
 
"Io non voglio essere trovato." Sussurrò.
 
 
 
***
 
 
 
Presto fummo in piedi fuori dalla porta del mio appartamento. Harry aveva le braccia avvolte intorno alla mia vita da dietro. Ha reso difficile concentrarsi mentre si spinse la testa di lato e succhiato lentamente la pelle appena sotto l'orecchio. Spinsi la porta aperta, Harry mi tiene come mi sono imbattuto in avanti. La porta si chiuse. Ben presto mi girò, svitando le serve per attivare il mio cappotto e scivolare dalle mie spalle. Le mie dita tremavano come ho scompattato la giacca, fermandosi per un breve momento di prendere il cappuccio verso il basso. Formicolio distribuite su la mia pelle, come ha lasciato baci umidi lungo la mascella. Ho spinto i vestiti dal suo corpo, facendola cadere a terra.
 
 
 
Non appena si è spento, mi spinse contro il muro, provocando un gemito dalle mie labbra socchiuse. La prima volta che era stato toccato in questi mesi, la sensazione era così intensa. Le sue grandi mani stringeva le cosce, tirando in su e avvolgendo intorno alla vita. Le mie braccia serpeggiava fino al collo, le dita giocando con i riccioli di piccole dimensioni che riposavano lì.
 
 
 
"Camera da letto?" Ha messo in discussione senza fiato.
 
 
 
"Eden". Ha continuato con impazienza.
 
 
 
"D-in fondo al corridoio.», Sussurrai.
 
 
 
Mi ha portato alla porta, calci aperto con il piede. Mi ha messo sul tappeto, rapidamente chiudendo. Ho guardato come la sua mano destra è andato dietro la schiena. Il calore del mio corpo sembrava di scarico. Il mio respiro raccogliendo quando ha tirato fuori l'arma d'argento dalla banda dei jeans. Rimasi senza fiato, inciampando verso il letto. Lui mi ha seguito. Gli occhi di Harry bloccato sui miei quando ha messo la pistola sul comodino. La paura corse attraverso il mio corpo. L'oggetto mi trasporta indietro l'esperienza più spaventosa della mia vita.
 
 
 
"Non ho intenzione di farti del male."
 
 
 
E io gli ho creduto. Non si mosse, mi aspettava di andare da lui. Gli occhi verdi mia ricerca, cercando di decifrare i pensieri che si rincorrono nella mia testa. Ho camminato esitante verso di lui. Harry chiuse lentamente la distanza rimanente tra noi. Le sue mani siamo stati dai suoi fianchi, come si sporse in, ponendo un dolce bacio sulle labbra. Quando sentì baciarmi indietro le braccia avvolte intorno alla mia vita, mi tira più vicino al suo corpo. Poco dopo si tirò indietro, le mie dita di andare a l'orlo del suo superiore.
 
 
 
I miei occhi si spalancarono come ho tirato delicatamente la camicia t up. Leggermente muscolare tonica teso sotto la sua pelle liscia abbronzata. L'abbigliamento con noncuranza cadde a terra. La mia attenzione completa sul busto esposto prima di me.
 
 
 
"Harry.», Sussurrai.
 
 
 
Egli non ha preso gli occhi di dosso, volendo vedere la mia reazione, come ho toccato sul petto. Le mie dita con attenzione ha investito la cicatrice rosa chiaro sotto la clavicola destra. E 'stato un po' sollevata dal liscio, pelle abbronzata ha segnato. Era stato il secondo punto di colpire il suo corpo. Petto di Harry si alzò e cadde pesantemente. Mi scivolava sopra le linee poco definite sul suo stomaco per un'altra ferita guarita. La prima. Ho guardato i suoi occhi si chiuse. La sua mano scivolò lungo il braccio alla mia mano. Rimase immobile come ho lentamente fatto il giro la sua alta figura di stare dietro di lui. Mi morsi il labbro come le mie dita toccò la spalla. Un brivido lo percorse come ho delicatamente toccato la cicatrice, tracciando attorno ad esso con il mio indice. Il terzo. I miei occhi serrati, i ricordi dolorosi che avevo provato così difficile da dimenticare costretti essi stessi nella mia mente.
 
 
 
Ho messo la mia mano sulla sua spalla, come ho appoggiato in, premendo le labbra sulla ferita guarita. Ho lasciato una scia di baci a bocca aperta sulla sua pelle calda. La sua grande mano mi afferrò anca, lentamente guidando mi riporta tutto verso di lui.
 
 
 
"Eden". Ha parlato senza fiato.
 
 
 
Le mie labbra hanno continuato a premere per la sua pelle, soffermandosi sulla cicatrice sul petto. La sua bocca si separarono il rilascio di una tranquilla gemito come ho succhiato lentamente sul suo capezzolo. Ho rotto il contatto come le dita tirato in fondo alla mia top, con cautela tirando sopra la mia testa. Lasciò cadere i vestiti a terra e ho visto come si leccava le labbra sulle sue. La mia testa è caduto, un rossore strisciante sulle mie guance. Un sussulto piccolo sfuggito alla mia bocca come testa di Harry diede una gomitata al mio fianco, le labbra trovare il mio orecchio.
 
 
 
"Sei bellissima." La sua voce roca sussurrò.
 
 
 
Il mio respiro è uscito nel trema mentre lo guardavo abbassare la testa ai miei clavicole. Baciò su di loro, gli occhi chiusi svolazzanti quando cominciò a succhiare e sgranocchiare sulla pelle. Capelli ricci solleticato il mio petto mentre lasciava una scia umida di baci sopra le cime dei miei seni che non sono stati coperti da mio reggiseno. I miei occhi si spalancarono come lingua calda di Harry leccato la valle tra i miei seni. I suoi occhi verdi in contatto con la mia, prima di trasferirsi più basso, le mani scivolare i fianchi mentre le sue labbra premuto il mio stomaco. La sensazione della sua bocca riscaldato il cuore a tutto il mio corpo.
 
 
 
Mi fissò Harry, ora in ginocchio davanti a me. Le sue grandi mani trovato i miei fianchi. Rabbrividii come ha piantato un piccolo bacio appena sopra la parte superiore dei miei jeans. Le mie dita boccoli scuri pettinati all'indietro dalla fronte. Mi ha fatto sentire impotente; tocco di Harry eruzione farfalle nello stomaco. Le mani scivolò intorno, annullando il pulsante e tirare verso il basso la zip. Il nostro sguardo bloccato come ha facilitato l'abbigliamento dai miei fianchi. Le mie dita afferrò le spalle larghe, mentre agevolmente sfogliato i jeans dalle mie gambe. Mi chinai su di lui, alzando la gamba destra e poi la sinistra, come lui mi ha aiutato a rimuovere i vestiti.
 
 
 
Mi afferrò le mani, cercando di farlo stare in piedi.
 
 
 
"Per favore." Sussurrai.
 
 
 
Ha tenuto, altezza che incombe su di me come io lo fissò. Guardò con attenzione, le mie mani tremanti, come ho pubblicato la sua cintura. Volto di Harry andò alla curva del mio collo. Il suo gemito era soffocata contro la mia pelle come le mie dita leggermente sfiorato sul suo cavallo, annullando il bottone e la zip dei jeans. Li spinse giù per le gambe, uscendo rapidamente. Grandi mani accarezzavano il mio corpo prima che uno è andato alla parte posteriore del collo. Le mie dita afferrò i suoi bicipiti come le nostre labbra si incontrarono. Tongues si muovono insieme, Harry premendo il suo corpo al mio. Il rigonfiamento nei suoi boxer potrebbe già essere sentito e gemette un po 'come ho delicatamente a terra i miei fianchi alla sua.
 
 
 
La sua bocca poi baci sul collo, mentre le mie dita facilitato spalline del reggiseno dalle mie spalle. Sono stato lasciato che vogliono il suo tocco, come si ritrasse. Il mio respiro è diventato superficiale come lui sganciò il reggiseno. Gli occhi di Harry verde rimasto sul mio volto, tirando il materiale dal mio corpo. Non ho avuto la possibilità di sentirsi imbarazzato da calde labbra sono stati premuti ai miei seni. I piagnucolò, sentendolo leggermente succhiare il capezzolo, mentre l'altro massaggio.
 
 
 
La sua bocca si mosse al petto altri, ma la sua mano viaggiato il mio stomaco. Rimasi senza fiato saltando un po 'indietro quando l'ho sentito carezza sulla parte anteriore della mia biancheria intima. Nessuno mi aveva toccato così in un tempo lungo. Avevo trovato l'impossibilità di fidarsi di nessuno a diventare intimo con questo dopo gli eventi che aveva aperto con Harry. Ha chiuso rapidamente la distanza, costringendomi contro la porta. Provò di nuovo, farmi utilizzato per il suo tocco, come le dita tracciato cerchi sul tessuto.
 
 
 
Harry era in ginocchio per la seconda volta quella notte. Guardò verso di me mentre le sue dita lunghe dimenava nella elastico delle mie mutande. Il mio respiro attaccato in gola, lui dolcemente tirato il tessuto verso il basso le gambe. Baci giù le mie cosce mentre si toglieva le mutande. Mi divertiva nel sentimento dei suoi tocchi delicati. Ho visto come ha portato le dita alla bocca, succhiare su di loro prima di tirare fuori. La mano di Harry lentamente viaggiato tra le mie gambe, le dita bagnate scivolare su di me.
 
 
 
Ho disegnato un respiro forte, quando afferrò la parte posteriore del ginocchio. Si tirò su e la gamba sopra la sua spalla. La sua mano grande tenuta mio fianco nel tentativo di tenermi premuto verso la porta. Un piccolo gemito uscì dalla mia bocca aperta, come ho sentito il suo respiro caldo contro il mio centro. Ha lottato per tenermi in posizione come la sua lingua calda leccare il mio ingresso. Non ho potuto evitare la involontariamente slumping del mio corpo. Raffiche di calore suscitato in me. Ha gentilmente facilitato un dito dentro di me, le mie mani strette sulle spalle saldamente. Anche con l'aiuto di Harry mi sentivo ancora debole. Quando la sua lingua un colpetto sulla mia punto più sensibile, la gamba mi trovavo sulla fibbia. Ho sentito ridacchiare contro di me chiaramente contento di quello che aveva raggiunto. Il suo dito immediatamente ritirò la mano sollevando la gamba dalla sua spalla. Ha tenuto i miei fianchi mentre si alzava.
 
 
 
"S-scusa, non credo di poter stare in piedi quando si ..." Mi si spense in silenzio, cercando di controllare la mia respirazione.
 
 
 
Ho guardato un sorriso si diffuse sul suo viso, le fossette che diventa visibile.
 
 
 
"Dobbiamo prendere questo al letto poi." Lui mi sussurrò all'orecchio.
 
 
 
Ha rapidamente afferrato le mie cosce, tirando le gambe da sotto di me. Io li avvolse intorno alla vita mentre mi portava verso il materasso. Ho succhiato la pelle calda sul collo mentre mi messo giù sul piumino. Egli non ha perso tempo a tornare alle sue azioni precedenti, senza alcuna possibilità di me collasso.
 
 
 
"H-Harry." Ho balbettato.
 
 
 
Le sue labbra carnose succhiato il mio clitoride mentre le sue dita si muovevano lentamente dentro e fuori, con attenzione le mie carezze pareti interne sensibili. Harry ha pubblicato un sospirato gemito come le mie mani viaggiato in fondo ai suoi capelli, i suoi riccioli fisting tra le mie dita. Ho avuto difficoltà a controllare il mio respiro, quando la sua lingua accese il mio clitoride. La sensazione di formicolio invio attraverso il mio corpo. Ma prima che il calore nel mio stomaco ha rilevato Harry si allontanò.
 
 
 
Strisciando il mio corpo, si mise le mani ai lati della mia testa. Sorrise guardando giù verso di me, le sue labbra umide con la mia eccitazione. Immergere la testa, Harry ha la bocca insieme. I miei occhi si sono chiusi. I piagnucolò contro le sue labbra, una mano coppa mio seno, il pollice ribaltamento il picco sensibile.
 
 
 
"Hai un preservativo?" Borbottò.
 
 
 
Io scossi la testa nervosamente. Non è stato necessario per me per memorizzare qualsiasi tipo di contraccezione. Nessuno era stato permesso anche abbastanza vicino a toccarmi, figuriamoci diventare intimi con me.
 
 
 
Sono cresciuto deluso perché Harry si tolse il calore da me, salendo dal letto e frugando nella tasca dei jeans. Ha trovato il portafogli, subito tirando fuori un quadrato, involucro argento. I miei occhi si spalancarono mentre si tirò i boxer stretti dai suoi fianchi, uscendo di loro e tornare a piedi verso il letto. Si sedette al lato sul materasso come ho strisciato verso di lui. Un basso gemito eruttò dalla parte posteriore della gola, come ho premuto baci lungo la parte posteriore delle spalle, mentre fece rotolare la gomma verso il basso la sua lunghezza rigida.
 
 
 
Harry la schiena premuta la testata come lui si mosse e si mise a sedere.
 
 
 
"Vieni qui." Lui sussurrò senza fiato.
 
 
 
Le mie mani rispolverato i peli sulle gambe, come ho fatto la mia strada verso di lui. Mi voltai di scatto il ginocchio sul suo grembo, le mie cosce a cavallo tra la sua. Ho messo una mano sulla sua vita, il mio braccio avvolgendo intorno al collo. Il suo volto nuzzled nella mia spalla mentre aiutava tirarmi su di lui. Labbra morbide premuto per la mia mascella prima che Harry appoggiò la fronte sulla mia. I suoi riccioli solleticato la mia pelle, il mio corpo abbassando lentamente verso il basso, Harry mi riempie. Piagnucolii lasciato le mie labbra socchiuse come la punta delle dita trainati lungo la schiena prima di illuminazione tirando sulle estremità dei capelli.
 
 
 
"I tuoi capelli ha a lungo." Sussurrò senza fiato, sorridendo.
 
 
 
La mia bocca curvata in alto leggermente premuto al suo. Ho disperatamente aggrappata a lui come le nostre anche iniziato a muoversi. La sua gola gemiti sono stati attutiti tra le nostre labbra. Harry prese il controllo del ritmo lento e costante. Petti nudi sono stati premuti insieme, godendosi il contatto pelle a pelle che mi ero privato per così tanto tempo. Le mie braccia erano avvolte intorno le spalle larghe, i denti lasciando la pelle sensibile rosso nella loro scia sul collo. Harry rispose spinta più profonda come ho piagnucolò. La mia bocca che bacia sulle ferite riscaldate che avevo creato. Labbra carnose wetly trascinava lungo la mandibola, mentre ho pettinato con i suoi riccioli morbidi.
 
 
 
"Sono contento che sei stato tu, Harry." Sussurrai nel collo.
 
 
 
Mi strinse la mano, rapidamente portandolo alla bocca. Striking occhi verdi bloccato con la mia come ha baciato la mia pelle. Prossimo movimento di Harry mi ha colto di sorpresa, afferrando i polsi e mi costringe nuovo al materasso come Rimasi senza fiato. Le nostre teste ormai verso la fine del letto mentre mi appuntato il piumino. Le sue labbra continuamente spazzolato mie.
 
 
 
"Anche a me". Borbottò tranquillamente.
 
 
 
La sua fronte si basava su mia come mi entrò di nuovo. La mia bocca si separarono, tremante respiro fuga come le mie ciglia svolazzavano. I nostri corpi di collegamento e ha immediatamente preso il ritmo, prendendo il controllo di nuovo. Alzai i miei fianchi per incontrare il suo come Harry baciò sul petto. Egli mi ha permesso di liberare i polsi, le mani immediatamente in viaggio verso la parte posteriore del collo mentre continuava a dondolare dentro di me. Ho cercato disperatamente di tirarlo giù, volendo sentire la sua pelle calda contro la mia.
 
 
 
Corpo nudo di Harry protettivo mi schermato. Ho attentamente guardato come piccole perle di sudore luccicavano sulla fronte, riccioli umidi spuntano intorno al suo viso. Le mie dita delicatamente spinto i boccoli indietro, ardenti occhi verdi ancora concentrati su di me. Completi, labbra rosa premuto furiosamente al mio, le nostre lingue esplorare vicenda bocca mentre le mie dita corse giù per la schiena. I miei consigli presto trovato terza ferita di Harry dalla sua scapola. Non ho potuto fare le lacrime pungente nei miei occhi, come ho toccato delicatamente sulla cicatrice.
 
 
 
"Non piangere, Bella." Sussurrò, il naso delicatamente spazzolatura mio.
 
 
 
Harry mi aveva salvato.
 
 
 
Labbra baciò dolcemente le lacrime in fuga prima che i suoi fianchi sono stati portati con la forza verso il basso sul mio, mi ha profondamente penetrante come gridai. Le mie unghie si grattò la schiena nuda causando Harry a gemere umile. Il rombo del suo petto si sentiva attraverso il nostro intimo abbraccio. Piagnucolii scorreva dalle mie labbra socchiuse mentre continuava il ritmo incessante. La stretta allo stomaco strinse dentro di me. I miei muscoli tendendo i miei occhi chiusi spremuto.
 
 
 
"Non ancora, baby." Harry ansimò.
 
 
 
La mia mano trovò i suoi, intrecciando le dita, mentre quasi non è più il movimento dei suoi fianchi tutto.
 
 
 
"P-Per favore." Ho balbettato tranquillamente.
 
 
 
Mano libera tracciando lungo la schiena di Harry al suo sedere, stringendo delicatamente, sperando di incoraggiarlo. Ero disperato di sentirlo. Un bacio persistente è stata condivisa tra le nostre labbra gonfie prima che appoggiò la fronte sulla mia. Mi sono ritrovato senza fiato alla sensazione celeste di Harry fare l'amore con me. I suoi fianchi in contatto con la mia su ogni lente, spinta profonda. I movimenti colpendo macchie nessuno aveva mai raggiunto prima.
 
 
 
"Oh mio Dio". Voce roca di Harry gemette.
 
 
 
Le nostre dita erano ancora strettamente collegate, la mano libera tutto l'aggancio sul retro del collo di Harry, dove ho giocato con i piccoli riccioli umidi sulla nuca. Ho sorriso al lieve sfumatura rosa sulle guance. La temperatura della camera sembrava essere aumentato con le nostre azioni intime.
 
 
 
"Mi piacerebbe farlo di nuovo per te, Eden." Lui sussurrò senza fiato.
 
 
 
Il cuore mi batteva con le sue parole. Mai nessuno ha detto qualcosa con più significato, le forti emozioni chiaro dietro la sua voce tesa. Il suo sguardo penetrante non ha mai lasciato la mia faccia. Ho visto la sua curva labbra su come le lacrime scese lungo le mie guance. Era questo amore? Una sensazione indescrivibile suscitato attraverso il mio corpo mentre fissavo il ragazzo bellissimo sopra di me. Lo conoscevo appena. Harry mi aveva inseguito, rapito a me, mi ha salvato .. Era morto per me.
 
 
 
Sentivo il suo cuore battere velocemente, la velocità di trasmissione della mia. Le nostre casse sono stati premuti insieme come le nostre anche continuato a incontrarsi lentamente. Un calore gradualmente dentro il mio stomaco, le braccia disperatamente in possesso di Harry chiudere le sue labbra trainati sul collo. I miei occhi si sono chiusi. La mancanza della vista aumentando i miei sensi rimanenti. Ogni tocco, carezza, bacio intensificato.
 
 
 
"Harry ... Harry." Io piagnucolò.
 
 
 
La mia testa rotolò di lato, respiro cadendo in rantoli. Grande mano di Harry le prese la mia inclinazione mento di nuovo tutto. Il calore delle sue labbra si sentiva come continuamente spazzolato mio.
 
 
 
"Voglio vederti ... apri gli occhi." Ha disperatamente parlato.
 
 
 
Il suo bel viso è tornato in secondi prima del mio rilascio vista esplosa, la mia voce che grida come anche Harry premuto su di me. Ha subito afferrato la mia coscia, tirandolo verso l'alto e intorno alla vita, seguito dal mio altro. I miei tacchi scavato nella sua parte posteriore, come ho guidato il mio orgasmo dirompente.
 
 
 
"Per favore." Ho pregato.
 
 
 
Le sue labbra immediatamente è crollato in urgenza, il bisogno di sentirsi l'un l'altro. Il mio corpo era ancora avvolto di Harry, quando ho sentito la sua forte tensione dei muscoli. Bestemmie caduto dalla sua bocca parted come è uscito dentro di me. Era così bello.
 
 
 
Le spinte divennero sciatta lento e irregolare, diminuendo gradualmente fino a quando il suo corpo crollò su di me. Peso di Harry mi preme nel materasso. Ho baciato il suo collo, le nostre labbra alla fine incontro, le dita aggrovigliate nei suoi riccioli disordinati.
 
 
 
"Porca puttana." Mormorò Harry.
 
 
 
***
 
 
 
Ho messo sulla mia fronte. Il foglio appoggiato sulla mia schiena come ho girato la testa per vedere Harry. La sua testa fu fatta rotolare di lato, riccioli neri disordinati sul cuscino. Il punto di vista del suo torso nudo arrestato subito dopo il suo ombelico. Harry posto sulla schiena e ho visto come lui alzò la mano. Le sue dita ruvide al pascolo lungo la schiena. Harry continuò, spingendo verso il basso il foglio ulteriormente come è andato. Si fermò prima di arrivare alla curva del mio fondo. Le mie ciglia svolazzavano come le dita delicatamente tracciato la cicatrice sul lato destro della mia schiena. Avevo subito da un incidente skateboard, è stato un continuo richiamo avevo bisogno di stare più attento. Un sospiro lasciato le mie labbra.
 
 
 
Mi avvicinai a lui, tirando il lenzuolo attorno al mio petto mentre ero sdraiata sul mio fianco. I miei occhi atterrato sulla cicatrice sotto la clavicola. Mi chinai a, spingendo delicatamente le labbra sulla pelle rosa chiaro.
 
 
 
"Come hai fatto a sopravvivere?" Mi sono chiesto a bassa voce.
 
 
 
Gli occhi di Harry verdi a guardare mentre la mia mano scese lungo il suo stomaco. Il mio dito medio il giro della ferita guarita. La mia visione si precipitò fino al suo viso. Le sue labbra ha un sorriso, fossette infossati nelle sue guance. Mi ha fatto sorridere sentire la sua risata profonda.
 
 
 
"Mi fa il solletico.", Ha scherzato.
 
 
 
Lui mi afferrò la mano, tirandolo via dalla sua pelle sensibile. Ho ridacchiato prima appoggiato in lui e mettendo un bacio alla sua fossetta destra. Braccio di Harry mi tirò in lui, il mio corpo raccordo nel suo costato come la mia testa appoggiata sul suo petto. Ho giocato con le sue lunghe dita, ricordando a poco tempo fa il modo in cui erano strettamente intrecciate con la mia.
 
 
 
***
 
 
 
La luce bussare alla mia porta mi spezzato dal mio stordimento sonno. Guardai verso il display dell'orologio che diceva "21:42". Delicatamente indiscreti braccio forte di Harry da tutto il mio corpo mi ha permesso di scivolare dal letto caldo. Ho preso la camicia t da terra, rapidamente tirando sopra la mia testa. L'abbigliamento si fermò a metà coscia, che copre le mie mutande. I miei piedi in silenzio in punta di piedi verso la porta. Ho afferrato la maniglia, tirandolo verso il basso.
 
 
 
"Eden". Parissa sorrise.
 
 
 
Eravamo andati a vivere insieme subito dopo l'incidente quasi un anno e mezzo fa. Parissa e io avevamo discusso in movimento prima della mia esperienza di quasi morte. La situazione ci fornisce una ragione ancora migliore per trovare un appartamento insieme. Lei era come una sorella per me, abbiamo condiviso tutto. Mi fidavo di lei, con i dolorosi ricordi del mio tempo insieme a Harry.
 
 
 
"Oh mio dio. È che lui? "Mi ha chiesto con gli occhi spalancati.
 
 
 
La sua voce era tranquilla, ma ho potuto comunque rilevare la sua incredulità. Annuii, un timido sorriso strisciante sul mio viso. Si fermò sulla soglia, guardando il ragazzo aggrovigliato nei miei fogli.
 
 
 
"I-Pensavo che avessi detto che era morto. Eden, hai visto morire. "Lei balbettò.
 
 
 
"Ho pensato che fosse ... ma appena arrivato al negozio oggi. Onestamente P, pensavo di impazzire. "
 
 
 
Su tutti, Parissa era quello che sapeva quanto male stavo affrontando. Abbiamo vissuto insieme, non è stato difficile notare la mia stanchezza da mancanza di sonno, la mia ansia costante, la mia paura del tatto. Anche se lei non era mai stata in un qualcosa di simile a ciò che l'esperienza che ho avuto con Harry, lei era quella che aveva capito.
 
 
 
La distanza tra noi e Harry non riusciva a nascondere la cicatrice visualizzato alta sulla schiena. La ferita guarì spostato leggermente con la sua pelle abbronzata. La sua scapola spostamento mentre si girò sulla schiena.
 
 
 
 "Porca puttana, è bellissimo". Parissa inclinò la testa.
 
 
 
Ho gomitata nel braccio, entrambi in silenzio ridacchiando. Harry riccioli scuri erano disordinatamente posato sul cuscino. Alcuni dei boccoli piccoli flop sulla fronte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction