Film > Peter Pan
Segui la storia  |      
Autore: lady_pirata    29/10/2007    3 recensioni
Ciao a tutti io sono Simona e vi vorrei raccontare una storia su un attore ed io ( jeremy sumpter e simona) spero che la mia storia vi piaccia se è noiosa ditemeto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi mesi fa, il liceo scientifico tradizionale cavalleri oranizzò, una prova di coraggio alle isole Hawaii; questa prova consisteva nel: rimanere per almeno 1 mese chiusi in quest'isola senza cibo e senza coperte per la notte. Soltanto 3 ragazzi potevano partecipare a questa prova. Chi voleva partecipare non doveva far altro che eseguire i giochi organizzati dal preside: i giochi erano: caccia al tesoro, palla bruciata e tiro delle uova... I giochi si disputarono il giorno 4 settembre 2004. I concorrente che avevano vinto furono: Simona, Virginia e Andrea. Questi ragazzi partirono per le isole Hawaii senza ne cibo ne acqua ne coperte. Dopo 2 settimane Andrea non ce la fece più e ripartì per l'Italia, mentre rimasero Virginia e Simona. A un certo punto Simona sentì dei rumori e si avvicinò cautaente quando si scontrò con qualcuno... alla fine si alzò per vedere non ci poteva credere a i suoi occhi era proprio Jeremy Sumpter uno dei suoi attori preferiti così gli chiese scusa.............
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: lady_pirata