Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: RenAlchemist93    29/10/2007    5 recensioni
salve a tutti! questa è una brevissima storia su la famiglia Karma-Edgeworth. più in particolare è un discorso introspettivo su Manfred von Karma... è la mia prima ff! dite tutto quello che pensate! e commentate, commentate!!!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franziska von Karma, Manfred von Karma, Miles Edgeworth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Franziska...- un fioco lamento salì dalla gola dell'uomo steso sul letto di morte.
la donna di avvicinò, a capo chino, i lineamenti tesi dall'angoscia.
il braccio dell'uomo si levò lento e con dita tremanti sfiorò il volto di Franziska.
lei posò le sue mani tiepide e vive coperte dai guanti su quelle gelide e deboli dell'altro.

-Franziska, se fai così non sento il calore delle tue mani...-

la donna sospirò, triste e si sfilò un guanto, per poi poggiarlo sulla fronte dell'uomo.
-ecco, brava... ora ti sento...- sorrise. con uno sforzo quasi immane sollevò anche l'altro braccio e posò ambedue le mani sul volto di franziska e iniziarono lente a conoscere veramente quel volto, di cui per molto, troppo tempo non si era curato.
Assaporò la sua giovinezza, il suo vigore. sentì la pelle tendersi e rilassarsi sotto i suoi polpastrelli, ormai il suo unico mezzo di comunicazione col mondo esterno dopo la voce
-se solo ti potessi ancora vedere...-
mormorò con rimorso.

d'un tratto gli parve di percepire umidità sotto le sue dita. Fraziska, nel modo più silenzioso che poteva, stava piangendo.

-Franziska... da quanto è che piangi?-
-da quando sono entrata in questa stanza...-

l'uomo si sentì mai come ora pentito. non conosceva affatto sua figlia. tutti questi anni e mai una chiamata, mai una lettera, mai un sorriso.
Era sempre stato così duro con lei... eppure lei era lì, davanti a lui, sul suo letto di morte, a pregare ogni dio che morisse senza sofferenze.
Ma se la meritava tutta quella sofferenza, se la meritava eccome.
-ti voglio bene... figlia mia...-
le sussurrò, dolce come quelle rare volte in cui lo diceva a sua moglie. un ultimissimo attimo di amore verso la figlia. la cosa più bella che gli avessero potuto donare i suoi sforzi. un ultimo attimo, ma pur sempre il primo...
Una lacrima scese sul volto di quel povero malato. Manfred von Karma era sul punto di abbandonare questo mondo.
ma non gli importava. si era appena reso conto di avere una figlia che gli voleva bene.

-Franziska...-
-Si... papà-
-dì a Miles.. che è sempre stato... un bravo ragazzo-

furono quelle le sue ultime parole, poi l'uomo piegò la testa di lato e la sua clessidra si fermò. la sabbia della vita era finita.

-papà... PAPA'!!-

chiamò... ma invano. suo padre era morto. in lacrime si alzò dalla sedia di fronte a quel candido letto d'ospedale odorante di disinfettante e raggiunse l'uomo che era stato lì in piedi, per tutto il tempo.


Povera Franziska. mi spiace per lei... dopotutto era sempre suo padre.
sono stato qui sulla soglia della porta per tutto il tempo, ad osservare la scena.
Non ho il cuore di commentare.
vorrei sputare in faccia a quel cane ora che è morto. ma non posso farlo davanti a Franziska. è suo padre.
Ma è anche colui che ha ucciso il mio. Franziska però si fionda nelle mie braccia, bagnandomi la mia giacca nera (NdA: nn può sempre indossare il bordeaux... >8) !!) con le sue lacrime, facendomi dimenticare per un po'.
...
Vorrei essere un ottimo fratello per te, Franzaska. Almeno un fratello dato che un padre vero, tu, non l'hai mai avuto...

le prendo le mani e gliele stringo forte mentre tu mi guardi con un sorriso sul volto.
Per te è importante sapere che in fondo non l'odiavo così tenacemente anche se ha fatto quello che ha fatto.
Ma sono molto bravo a fingere.
ti alzi in punta dei piedi

-Miles... grazie...-

mi dai un bacio sulla guancia, razza di bambina, mentre mi stringi ancora più forte le mani.
Su una cosa il vecchio aveva ragione... le tue mani, come il tuo sorriso.

sono calde tremendamente calde...


allora? com'è? piaciuta?? se sì bene, se no... groarrr!
skerzo! cmq... grazie a quelli che mi hanno suggerito il tag BR per andare a capo...
mi permette di scrivere:
commentate,
commentate!!
quasi dimenticavo... un bacione a Ivory, Night Alchemist e stravi-93- !!!
grazie per avere commentato tutte le mie ff... T.T sn onorata!!! (non è specificato
nel registro processuale che le ff sono solo 2!!! NdEdgey)
(zitto tu!! o ti metto il papillon invece della bavaglia ><* NdRen) ( nuuuu ç.ç NdEdgey)

ora vado però... ciauuuuuu a presto!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: RenAlchemist93