Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Luna    08/04/2013    4 recensioni
Lord Voldemort è stato definitivamente sconfitto da Harry Potter e i suoi amici, e l'attenzione passa ora sui loro figli: James, Albus, Lily, Hugo, e Rose che si apprestano a vivere un nuovo anno ad Hogwarts tra sorprese e colpi di scena. Ma non è finita qui: a loro si aggiungeranno tanti nuovi ragazzi: le amiche Sara e Valentina, la vanitosissima Clara, Arianna, innamorata di Scorpius e tanti altri... Ma cosa può succedere se personalità così diverse si trovano insieme in una serie di mirabolanti avventure?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Primo giorno ad Hogwarts
 

Il primo giorno di settembre il binario 9 e 3/4 era affollattissimo. Tantissimi studenti dovevano prendere il treno per Hogwarts e Albus Severus Potter decise di rimanere vicino ai sui fratelli James Sirius e Lily Luna.
-Aspettateci! Veniamo con voi!- accorsero Hugo e Rose Weasley.
Il gruppo salutò i genitori, prese posto in una cabina e cominciò a scambiarsi opinioni.
-Io ho un pò di paura...- ammise Lily, la più piccola del gruppo.
-Non temere, sarà tutto proprio come ce lo ha raccontato papà...- la tranquillizzò James, il più grande.
-Io voglio essere in Grifondoro, come mia madre, Hermione...-

Il gigante Hagrid condusse i giovani studenti fino alle barche per arrivare nella Scuola.
-Benvenuti ragazzi- li accolse la Preside, la professoressa Mc Granitt- ora, uno per uno, verrete smistati nelle vostre Case di appartenenza.-
Partì così l'enorme elenco dei nomi dei nuovi arrivati.
-...Albus Severus Potter?-
-Mmm...- riflettè il cappello parlante- Dove potrei collocarti? Sei brillante, proprio come... un GRIFONDORO!-
Un enorme applauso risuonò nella Sala, e lo stesso fu per James, Lily, Hugo e Rose.
-Siamo tutti dei Grifondoro!- esclamò sorpreso Hugo.
-Proprio come i nostri genitori...-
Il banchetto fu molto speciale, anche perchè i ragazzi del primo anno avevano già cominciato a fare amicizia fra di loro.
Rose in modo particolare, stava chiacchierando con Sara e Valentina, due cugine che appartenevano alla sua stessa Casa.
La prima aveva gli occhi verdi e i capelli castani, mentre la seconda occhi color nocciola e lunghi capelli rossi.

Salendo le scale per andare nella Sala Comune, Albus venne urtato da un ragazzino dai capelli color platino.
-E spostati!- gli intimò lo sconosciuto.
-Forse sei tu che dovresti stare più attento a dove metti i piedi...! Com'è che ti chiami?!-
-Scorpius... Malfoy.-
-Ecco spiegata la tua scortesia!- rise Rose.
-La sua famiglia è sicuramente migliore della TUA!-
A parlare era stata una ragazza alta e ovviamente Serpeverde.
-Sai non ho mai visto scritto da nessuna parte che certe famiglie sono migliori di altre- rispose invece Valentina -Ma è chiaro che se si tratta di un Malfoy...-
-COSA VORRESTI DIRE, MEZZOSANGUE?- urlò Scorpius, incurante di tutti i ragazzi presenti intorno.
-Non sono una Mezzosangue! Intendevo solo dire che da una famiglia come la tua non ci si può aspettare niente di buono...-
-ADESSO BASTA!-
Malfoy tirò fuori la bacchetta e James e Sara non furono abbastanza veloci da riuscire a fermarlo. Ormai aveva pronunciato l'incantesimo.
Un fiume d'acqua inondò il corridoio e soprattutto Valentina, che, completamente fradicia, fece solo in tempo a sentire le risate di qualche altro Serpeverde...

Recensite in tanti, voglio sapere cosa ne pensate per continuare o no la storia :-)


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Luna