Serie TV > Warehouse 13
Ricorda la storia  |      
Autore: Cabiria Minerva    08/04/2013    3 recensioni
[Missing moments della 4x05]
Bambini, futuro. Sono temi difficili, soprattutto per due agenti della Warehouse 13. Ma quando Myka trova Pete intento a guardare un padre che tiene tra le braccia il figlio neonato le è impossibile ignorare ciò che legge nei suoi occhi, quel futuro che non è per loro ma che è così invitante da rendere difficile il ritorno alla realtà.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the deep


 

Guardava un padre tenere tra le braccia il figlio appena nato, le labbra increspate in un sorriso e lo sguardo lontano. Nei suoi occhi ho letto il desiderio di un amore assoluto, del tepore di un corpicino da tenere stretto. Dell'odore di latte e borotalco, più buono di qualsiasi profumo mai sentito. E, per un istante, mi sono vista accanto a lui, nel suo sogno, in quella vita racchiusa in un sospiro - quella vita che i suoi occhi, per un misero istante, avevano intravisto, sfiorato. Ho sorriso. Per un istante, tutto è stato perfetto.

Per un istante, avrei voluto durasse per sempre.

«Pete?» Ho cacciato quella visione, quel bambino avvolto in una coperta profumata, le nostre dita che si sfioravano nell'accarezzargli la testa morbida e piccola. «Dobbiamo andare.» Ho distrutto quell'immagine – mi ha guardata.

Chissà se anche lui mi ha vista accanto a sé. «Ti muovi?» Mi volto, incamminandomi verso l'uscita, verso una vita in cui quell'immagine non sarà mai vera.




 




Non ce l'ho fatta.. Ho appena finito di guardare la puntata 4x05 e non son riuscita a NON scrivere, anche solo poche righe, su quegli sguardi..
Il titolo l'ho rubato alla canzone che si sente in sottofondo, In the Deep - Bird York. Molto bella. :)
Ringrazio sin d'ora chi leggerà e chi mi darà un parere o lascerà un commento (o mi manderà un piccione viaggiatore.. sono aperta a qualsiasi mezzo comunicativo!).

A presto,
Cabiria Minerva
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Warehouse 13 / Vai alla pagina dell'autore: Cabiria Minerva