Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: senadsenci80    09/04/2013    0 recensioni
Questa e una delle loro piu belle avventure devono partire alla ricerca della città perduta di Atlantide e per Scooby e i suoi amici non sarà affatto facile:li aspettano misteri e trappole di ogni genere ma la loro missione continua, incontreranno anche personaggi misteriosi che cercheranno di impedirglielo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         1° CAPITOLO:   
            PARTENZA PER VILLA JOSH
"Lascia subito questa pizza Scooby,e mia!!"disse Shagghy che stava facendo a botte con Scooby per un pezzo di pizza al salame piccante.Ad un tratto Shaggy tirò la coda a Scooby che ne sganciò una di quelle da far diventare il locale una stalla,per la puzza.
Nel frattempo Daphne,Velma e Fred stavano preparando i bagagli  per andare a fare visita allo zio di Velma,Josh,un archeologo specializzato in caverne.Tutte le sue spedizioni archeologiche avevano avuto successo,tutte tranne una la ricerca della città perduta di Atlantide.
"Ragazzi uscite forza stiamo per partire i bagagli sono già pronti e sistemati nel retro della Mystery Machine dai andiamo,sbrigatevi o faremo tardi  da mio zio,uscite ora!!!" gli chiamò Velma.Ma i ragazzi non ne volevano sapere  visto che l'ultima volta che erano andati a fare visita allo zio Josh si erano ritrovati a combattere contro il fantasma della pozza di catrame.Velma era disperata  non sapeva come farli uscire ma non voleva neppure entrare in quel locale.
Fu Daphne a salvare la situazione:conoscendo bene i suoi due amici tirò fuori dalla sua borsa verde un pacchetto di Scooby Snacks,Shaggy e Scooby conoscendo bene il profumo dei loro croccantini preferiti;in un batter d'occhio uscirono  presero i croccantini dalle mani di Daphne  e in meno di due secondi erano seduti nel retro della Mystery Machine con la scatola vuota.
Quando arrivò Fred e vide il nuovo tappeto della Mystery Machine pieno di briciole degli Scooby Snacks cominciò ad urlare come se fossa la fine del mondo.Fred diventava un vero bambinone quando si trattava della sua auto ogni graffio che vedeva  cominciava  a piangere  e bisognava portare la Mystery Machine dal meccanico.la ragazze dovettero tenere Fred per le gambe per evitare che saltasse sopra Shaggy e Scooby ma poi si calmò,finalmente,allora partirono subito per non avere altri imprevisti.
Ma a metà strada la macchina era senza benzina perciò si fermarono per rifornirla,come ala solito Shaggy e Scooby si fermarono a mangiare,ma la loro scelta fu quella sbagliata visto che avevano ordinato dei peperoncini ma quelli erano i peperoncini piu piccanti del mondo e infatti subito si tuffarono in un lago che si trovava vicino a loro.Dopo questo imprevisto i ragazzi ricominciarono il loro viaggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: senadsenci80