Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: chocolat_16    09/04/2013    1 recensioni
"ho sempre sperato in qualcosa che mi cambiasse la vita, che mi faccia pensare che vale la pena di viverla. Quel qualcosa, sei tu Ocean. Sei la mia felicità, la mia ancora di salvezza, la luce che è riuscita a penetrare nel buio più totale riportandomi alla realtà, sei il mio sogno, il mio futuro e se per restare al tuo fianco dovrò tirare fuori i denti, diventare forte e lottare, allora lotterò. Per cambiare il nostro destino, per il nostro amore, io lotterò!".
Questa storia parla del destino avverso di due ragazzi: Ocean e Acqua.
Lei perde i suoi ricordi, riguardanti i momenti passati con lui e la grande e imminente guerra che aveva cominciato a combattere.
Così con l'aiuto di Ocean, Acqua comincia a riottenere i suoi ricordi, riscoprendo un mondo che aveva dimenticato e preparandosi per la battaglia finale.
il crudele destino ha scelto per loro un amore senza lieto fine, riusciranno ad essere così forti da cambiarlo e superare tutti gli ostacoli? ..
ps: forse non è una trama avvincente ma non sapevo cosa scrivere !!! xd per favore recensite e ditemi cosa ne pensate, grazie a tutti, bye bye :)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mente di Acqua navigò per ogni spazio dell’universo, ogni suo senso era amplificato. 

Poi un bagliore le apparve in questa visione << hey, riesci a stabilirti ? >>. 

Il suo corpo prese forma nell’ampio spazio << chi sei ? e dove sono ? >>.

Era tutto confuso e sfocato. Le era venuta la nausea come se fosse appena stata sulle montagne russe.

Il bagliore si trasformò in un ragazzino, un ragazzino dagli occhi verde smeraldo e con dei capelli mossi, corti color biondo .

<< Io sono il tuo spirito guida >>.

Gli spiriti guida di solito prendevano sembianze animali e potevano essere o uno o due, mentre questa volta era un ragazzino.

Potevano aiutare la persona che li evocava a capire come usare i propri poteri, potevano mostrare il vero io, oppure potevano raccontare storie e mostrare cose del passato che nessuno conosceva. 

La cosa strana era che il suo spirito era particolare, non si era mai vista una guida con sembianze umane, perchè per chi aveva avuto una vita umana diventare uno spirito era impossibile.

Ma forse in questo caso, considerando che Acqua era totalmente diversa da ogni altro essere umano, le cose potevano essere uniche, come lo era lei. Ma chi era in una vita precedente quel ragazzo ?

<< Sei come.. il gatto che ho sognato al parco ? >> era confusa, al parco aveva sognato un gatto tramutarsi in ragazzo poteva essere lui ? no era convinta che fosse Ocean.

<< No, non sono io, quello era mio fratello. Ocean >>.

Il cuore le si fermò, adesso lo riconosceva, era James. Il piccolo adorabile e tanto mancato James. Era proprio come l’ultima volta che l’aveva visto, non era cresciuto neanche un po.

<< Ma.. ma.. tu eri.. insomma.. Ocean ti aveva.. >> lo spirito le si piantò davanti abbracciandola.

<< Ucciso ? si mi ha ucciso, infatti io sono uno spirito.. non so spiegarti il perchè ma quando sono morto.. beh non volevo lasciarvi, così sono stato attirato dal tuo dono che mi ha permesso di vivere come tuo spirito. Oh mi sei mancata così tanto. Ho aspettato a lungo questo momento. Il momento dell’evocazione, ho passato ogni istante in questo mondo solitario. A consolarmi c’erano solo i nostri ricordi. cosa ne dici se giocassimo ancora come una volta ? sarà divertente !  >>.

Ed ecco altre questioni complicate che le si presentavano davanti, altri problemi, altri casini, altri misteri.

Beh, comunque non poté fare a meno di ricambiare l’abbraccio, era così caloroso e sapeva che lui per lei era importante, i suoi occhi verdi smeraldo erano affascinanti ma sembravano così innocui e allegri.

Non voleva staccarsi da quell’abbraccio, per lei in quel momento lui era vivo. Non era morto e se Ocean l’avesse visto, chissà cos’avrebbe fatto.

Probabilmente si sarebbe messo a piangere, rivedere suo fratello dopo tutto quel tempo, sarebbe stato troppo bello per lui come un desiderio divenuto realtà.

<< Mi.. mi sei mancato anche tu .. davvero.. sono felice che tu sia vivo .. però beh non mi sembra il momento di giocare.. è successo qualcosa ma non mi ricordo cosa. puoi aiutarmi ? >>.

<< Tecnicamente non sono vivo, quando tu non avrai più bisogno di me io morirò sul serio.. dopo questa volta.. io e te non ci vedremo più. Quindi cosa ne dici di giocare ? >> disse il ragazzo, era così felicemente infantile.

Sorrideva anche quando diceva di essere morto, come se non fosse niente.

<< James non dire così.. io avrò sempre bisogno di te, quindi vivrai per sempre come mio spirito e troverò il modo di stare con te ogni giorno però adesso ho bisogno che tu adesso mi dia una mano .. ti prego.. spiegami cos’è successo >>.

Il sorriso di James si trasformò in un broncio << non sarà così.. è impossibile ormai sono morto.. non tornerò mai in vita >> disse sussurrando leggermente quelle parole. 

Il suo sguardo era sofferente. Da una parte si sentiva felice per le parole pronunciate da Acqua. Almeno non aveva dimenticato il loro legame.

Dopo una breve pausa riprese il suo discorso sorridendo.

<< E va bene.. vedi, stavi provando ad usare il tuo dono però purtroppo i sentimenti negativi ti hanno invasa e hanno avuto il sopravvento su di te.. così sei svenuta e adesso sei finita in questa dimensione, sei qui mentalmente ma non fisicamente. Io sono apparso perchè è giunto il momento di raccontarti la tua storia, quella che hai dimenticato >>.

Acqua aggrottò le sopracciglia, non riusciva a capire di cosa stava parlando.

Non aveva mai sentito nessuna storia. Si sforzò cercò ci pensarci.

Ma certo ! come aveva fatto a dimenticarla ? era riuscita a ricordarsela. 

La storia di suo padre, gliela raccontava sempre. 

James chiuse gli occhi e sopra le loro teste apparve un libro molto spesso con una copertina bianca.

Lo toccò, magicamente la copertina diventò trasparente e una voce soave e femminile cominciò a narrare la storia scritta nel libro.

 


IL RIFLESSO DELLA LUNA.

 

Conoscete quelle storie che iniziano con c’era una volta?

Beh, questa inizia con c’è un principe e una principessa.

E’ una storia che parla di un presente e di un futuro.

Ma questa è diversa dalle solite favole con un lieto fine.

Perchè il principe e la principessa il lieto fine non l’avranno.

Vi chiedete il perchè ? ma è semplice.

Il mondo partirà da zero.

Ma per far si che ciò avvenga, la principessa dovrà sconfiggere la strega.

E per sconfiggere la strega, dovrà usare tutto il suo potenziale, da sola.

Quando la sua magia sarà al limite, lei lo supererà.

Ma la sua vita non continuerà.

Il mondo riflesso non verrà spazzato via.

Il suo principe sopravviverà e regnerà in modo giusto.

E la strega finalmente morirà.

Ma il principe sofferenza in eterno proverà.

“Oh, che dilemma, che fine ingiusta” penserete voi cari lettori.

Ma ogni guerra ha le sue vittime e il destino non siamo noi a sceglierlo.

Il futuro vi è stato narrato.

Ora il presente che diventerà passato vi sarà raccontato.

La guerra è iniziata.

Un umano e un umana, amici da tempo, il portale hanno trovato.

Ma il loro nome in questa storia, non verrà svelato.

Il ritratto è un portale, che porta al lago.

E tramite il riflesso della luna nell’altro mondo entrambi verrano trasportati.

Ma non sono gli unici a conoscere il misterioso luogo.

Perchè nello stesso istante in cui il fascio di luce verrà attraversato.

Nel mondo lunare una maga e un mago, il portale opposto hanno trovato.

Uno scontro, delle amicizie sono nate.

Ma per colpa di uno scambio, che contro natura è stato.

Tutto verrà mischiato.

E una bambina con il dono adatto per uccidere la strega nascerà.

Questa bambina principessa diventerà.

E il principe conoscerà.

Ma il resto della storia voi sapete già.

Detto questo, la strega adesso è spaventata.

E dagli incubi su di voi giovani verrà perseguitata.

Molte morti, molti drammi avverranno.

E il giovane principe e la giovane principessa molte battaglie perderanno.

Ma infine momenti belli passeranno.

Il loro amore nonostante la morte vivrà.

Ma il destino non cambierà.

Il resto della storia ancora non è scritto.

Le pagine in bianco sono state lasciate.

Per lasciare spazio a ciò che voi desiderate.

Principessa devi cambiare perchè per adesso sei come una rosa senza spine.

E con questo la profezia ha fine.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: chocolat_16