Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BULLSHIT    09/04/2013    1 recensioni
Bianca. Il nome della ragazza sedicenne,non aveva niente a che fare con la sua fine pelle ambrata e i suoi occhi scuri che appena li incontravi ti carbonizzavano in un istante .
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca. Il nome della ragazza 16enne,non aveva niente a che fare con la sua fine pelle ambrata e i suoi occhi scuri che appena li incontravi ti carbonizzavano in un istante . Era una ragazza molto sveglia e coraggiosa,diceva le cose sempre in faccia ma soprattutto non le importava cosa pensavano gli altri di lei. Si,perché molte volte venne criticata per i suoi gusti musicali. Era innamorata dei Jonas Brothers , tre ragazzi magnifici che le davano sempre la forza necessaria per alzarsi ogni mattina dal letto e andare a scuola, il luogo che odiava di più al mondo ma che allo stesso tempo amava. Si , lo amava perché era solo li che poteva ammirare da lontano i due ragazzi più belli della sua scuola. Gioele e Zayn. Ogni volta che vedeva uno di loro si paralizzava,non aveva mai il coraggio di avvicinarsi e scambiare qualche parola. Preferiva fare la stalker , senza farsi vedere , trascinando con lei anche la sua migliore amica Lily che era come una sorella per lei e senza la quale non poteva  fare a meno.




-Giornoooooooooooooo bellezza ! disse la bionda.

-Ma da dove diamine ti esce tutta quest’energia di prima mattina? Rispose Bianca.

-Boh ,non so . Comunque dovresti ricaricare le  batterie anche tu , hai una faccia. Ahaha.

-Si molto divertente,troia.

-O mio dio ! O mio dio !  Bianca guarda là !

-Dove? Là ,vicino al cancello ,c’è  Gioele che sta parlando con la zoccola della scuola.

-Merda, dimmi che non è vero, quella si è fatta tutto l’isituto tranne i miei adorati Zayn e Gioele.

-E  il mio amato compagno di classe Niall,che non ho fatto toccare a nessuno. Haha.

-Ti piace niall e non mi hai detto niente??  Ti ammazzo ! Disse la mora con un tono talmente alto che tutti gli sguardi delle persone che c’erano nel cortile incluso quello di Niall si posarono sulle due ragazze.

-Cazzo , potevi gridarlo più forte ! Rispose ironicamente Lily .  Comunque si mi piace il biondo! Adesso però dobbiamo fermare che quei due combinino qualcosa. Muovi il tuo bel culo Bianca o te ne pentirai !

-Ok,ok arrivo . Più si avvicinavano e più la mora diventava nervosa e non sapeva come comportarsi , la sua amica notò l’evidente imbarazzo e la tranquillizzò.

-Bianca stai diventando nera,gialla,blu , stai calma non dovrai dire niente ci penso io.

-Ok.

-Hey laaaa ! Giulia giusto? Mi ha detto Luca che ti aspetta dietro l’angolo della scuola. Non dovresti farlo aspettare,se sai cosa intendo.

-Ooh bene . Ciaoo caro !  Diede un bacio sulla guancia a Gioele e poi si allontanò sculettando,come al solito.

Io e Bianca salutammo  Gioele con un semplice ” ciao ” e ce ne andammo.

-Bianca ritorna su questo pianeta ti prego. Ma la mora non mi sentiva proprio,era troppo occupata ad ammirare il bellissimo lato b di Gioele , che apprezzavo anche io. Non riuscivo ad avere la sua attenzione ,cosi mi avvicinai al suo orecchio e fischiai.

-Aaaaaaaaaaaaai !! Ma sei impazzita Lily !!!

-No ,affatto ,ma non c’era altro modo per farti svegliare dal coma profondo in cui sei precipitata. Hahah. Ti ricordo che dobbiamo entrare perché la campanella è suonata.

-Che palle,ti prego rimaniamo un ‘altro po’.

La mora non aveva proprio voglia di entrare e non le importava manco se il prof le metteva l’assenza ,tanto odiava la scuola. La bionda invece era un po’ più fifona quando si parlava di scuola. Cosi alla fine si salutarono e ognuna andò nella propria  classe.




Pov - Bianca

Dio fai che a Gioele non piaccia quella troia! Dio fai che a Gioele non piaccia quella troia,Dio fai che..ma perché diamine prego Dio ! In fondo non sono molto credente. Credo che impazzirò. Ed è tutta colpa di questi stupidi ormoni ! Aprii la porta ed entrai nella classe ,che sembrava  uno zoo. Posai lo zaino sulla sedia e appoggiai  la testa sul banco. Mi stavo per addormentare quando, la prof di filosofia entrò in classe sbattendo la  porta. Quella vecchia decrepita , mi dava sui nervi. Non la sopportavo , rimproverava sempre me ,come se in classe non ci fosse più nessuno. Una volta mi ha fatto la nota solo perché le ho detto che dovrebbe fare più sesso ,dato che era cosi schizofrenica . Insomma non ho fatto niente di male anzi le ho dato un consiglio. Bah.
Dopo i 60 minuti che sembrava non finissero mai. Quella benedetta campanella suonò. Dio che liberazione ! stavo guardando l’orario sul telefono , quando mi arrivò un messagio, era Lily.

Hey gnocca ,ho una bellissima notizia !  Niall ,darà una festa sabato e ci ha invitate. Ma la bomba è che alla festa ci saranno sia  Zayn il suo migliore amico, sia Gioele. Prevedo una serata piccante ! ;) dimmi che verrai.    –Lily-

Ovvio che vengo.  ù.ù  . C’è un solo problema ,cosa diamine ci mettiamo ?   - Bianca-

Don’t worry ! ho già pensato a tutto io ;)   –Lily-

Ok. Tra poco vediamoci in corridoio ,mi annoio in classe.   –Bianca-

Vabbene. Ciao a dopo.  –Lily-



 
Pov - Lily

Stavo scarabocchiando il diario quando un pacco di fazzoletti mi colpi dritto in faccia. Ma che diamine !!! Gridai.  Di chi cazzo sono questi fazzoletti??!!

-Miei . Rispose  Niall.

-L’hai fatta apposta vero  Niall ?

-Beh ,in un certo senso si ,volevo vedere la tua faccia arrabbiata .Mi piace stuzzicarti.

La risposta del ragazzo fece arrabbiare di più la bionda,che si trattenne dal prenderlo a maschiate ,cosi se ne usci , dato che avevano supplenza. Andò ad aspettare la sua cara amica.

-Hey  Lily, allora ?  Perché hai quella faccia ?

-Io lo uccido quello. Ma come si permette. Che rabbia ! La prossima volta giuro che sarò io a tiragli una confezione intera  di fazzoletti e non un pacco solo !

-Ma che stai mormorando?  Chiese la mora , incuriosita.

-Niente  ,Niall  mi fa saltare sia gli ormoni che i nervi . Quel ragazzo , prima mi ha  lanciato un pacco di fazzoletti dritto,dritto in faccia.  E si è giustificato dicendo,che voleva vedere la mia faccia arrabbiata . Ancora non ci posso credere che mi piace quel coglione.

-Ahahaha. Un pacco di fazzoletti? Ahahahah.

-Ma smettila di ridere cessa !

-Hahahah ok. Scusa.  Comunque non prenderlo sul serio,voleva solo divertirsi un po’.

-Può divertirsi con le bambole gonfiabili ma non con me ! Senti devo andare adesso, finite le lezioni , hai appuntamento con me al cancello non mancare o farai una brutta fine ! Ciaoo.

Prima di entrare però in classe,la mia vescica mi fece capire che era tempo di svuotarla, decisi di andare in bagno. Mentre camminavo una mano mi trascinò nel laboratorio scientifico.

-Ma che cazzo ! Ou , molla !  Mi ritrovai davanti Niall che non voleva proprio mollare la presa. E lasciami ! Che vuoi Niall??

-Shhh. Fai silenzio o ti sentiranno.

-No ! Lasciami, lasciami , lasciami ! Continuai a gridare. Il biondo mi prese dai fianchi e fece unire i nostri corpi. Il mio cuore cominciò a battere cosi forte che pensavo di impazzire.

-Se continui ancora a gridare sarò costretto a farti tacere,userò le maniere forti, regolati .

-No ! Io faccio quello che voglio quando vogl…...la ragazza non ebbe manco il tempo di finire la frase che il biondo fece unire le loro labbra. Lily fu sorpresa ma non impedi alle loro lingue  d‘incontrarsi si lasciò andare. Il bacio divenne molto passionale e dolce allo stesso tempo,lei riusciva a sentire il profumo incantevole dei suoi capelli ,e la sua pelle cosi bella e liscia la facevano impazzire ritornò però alla realtà  quando sentirono il bidello imprecare . Lei si staccò e scappò lasciando Niall li da solo.


Non mi sembra vero. Ci siamo baciati ed  è stato cosi,cosi.. mi mancano anche le parole. Sento ancora il suo sapore . Ma perché cavolo sono scappata ? Sono una stupida ! Anzi no! Ho fatto bene mi sono vendicata per quello che mi ha fatto stamattina. Haha. Appena usciamo devo dirlo a Bianca.






 
 
 
  Here i am. Questa è la mia prima fanfiction,ho cominciato a scrivere cosi per passatempo e tanto per dare sfogo alla mia fantasia ,poi è diventata una passione . Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate , accetto volentieri anche le critiche. Un bacio,Blondy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BULLSHIT