Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ShunLi    30/10/2007    4 recensioni
Fin dove può arrivare l'amicizia? Fin dove può spingersi l'amore? Mini-fic senza pretese che racconta un aspetto di Goten, che Toriyama non aveva mai pensato di approfondire... Che Toriyama mi perdoni T____T e anche coloro che leggeranno... perdonatemi. Ma lasciate anche un commento!! Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo amici da una vita, Trunks.
Siamo cresciuti insieme, abbiamo combattuto insieme per la salvezza della Terra, siamo i figli dei due Saiyajin più forti di tutto l'Universo e nonostante il rancore che tuo padre prova per il mio, noi due siamo inseparabili.
E' da non credere vero?
Di certo non si può dire che eravamo dei bambini tranquilli, ma nemmeno del tutto vivaci! Eravamo dei piccoli diavoletti, questa è la verità!! XD

Ti ricordi di quando abbiamo tramortito Mighty Mask per partecipare alla sezione adulti del torneo Tenkaichi?
E di quando abbiamo affrontato Majin Bu?
Ti ricordi di quando corteggiavamo le ragazze?
E le nostre megasbronze?
Di quando piangevo abbracciato a te perchè la mia ragazza (una delle tante) mi aveva lasciato?
Gli interminabili giorni di allenamento nella stanza gravitazionale di tuo padre?
Dei colpi presi per delle cazzate, degli scherzi, delle nostre uscite?

A volte mi chiedo se la nostra amicizia durerà per sempre.
Anche se in questo frangente non sono sicuro che quella che stiamo vivendo sia amicizia.

E' cominciato tutto così, per caso, al mare in una riunione di famiglia che così, davvero, non si era mai vista.
Papà stava giocando con Pan, la mia nipotina sulla riva della spiaggia.
Mamma reggeva la macchina fotografica, voleva immortalare la piccola, ma papà ogni qualvolta che le schizzava l'acqua, rivoltava l'oceano..
Gli altri se la ridevano, divertiti e rilassati.
Noi eravamo ad un bar lì vicino e osservavamo la scena.
Poi quando ci servirono una bevanda, noi ci sedemmo lontani dalla spiaggia, lontano da tutto e da tutti.
Non dimenticherò mai quel giorno.

Tu eri sicuro di ciò che facevi, non eri solo spinto dal tuo istinto.
Io invece... Non... Non riuscivo a realizzare nulla... Come, prima guardi le ragazze, le corteggi, le guardi e poi... mi baci...
Io all'inizio... Volevo sottrarmi a quel bacio... ma le tue labbra erano così morbide e calde e la sensazione di abbandono che provavo non era paragonabile a nessuna delle ragazze con cui ero stato...

Mi avvicinasti a te con una lentezza esasperante, il tuo odore sapeva di lavanda...
Mi girava la testa...

Io mi chiedo dove finisce l'amicizia?
Dove incomincia l'amore?
E' davvero amore quello che ci tiene uniti?
Dimmi di sì, Trunks, perchè è questo quello che sento.

OWARI
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi