Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    09/04/2013    2 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Oggi riprende la challenge, quindi ecco qui il 18° prompt della challenge!

Note:
Prompt => Fango
Wordcount => 147 (in 7 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life




        Continuarono a camminare per diversi minuti.
        Fissando la schiena di Keith, che sembrava determinato ad arrivare solo lui sapeva dove, mentre trascinava Aaron senza la minima esitazione lungo il marciapiede, il ventitreenne si domandò se l'altro si era accorto che ancora lo teneva per mano.
        «... Keith?» Cercò di attirare l'attenzione del venticinquenne, ma fu inutile. Con un sospiro appena accennato, si arrese e lasciò la mano dov'era—in fondo non gli dispiaceva affatto, anzi.
        Ad un certo punto Keith si fermò ad un semaforo pedonale: dovevano attraversare. Mentre aspettavano, una macchina passò loro affianco, centrando in pieno una pozzanghera fangosa al lato della strada e finendo per bagnare e sporcare completamente i pantaloni di entrambi.
        «...»
        «... Sul serio?!» Sibilò Keith. Pareva sul punto di esplodere dalla rabbia.
        Stringendo la mano che ancora aveva nella sua, Aaron tentò di calmarlo. «Nemmeno fosse venerdì 13, eh? Forse faremmo meglio ad andare a casa... Ha-ha...»
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari