Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/04/2013    2 recensioni
Non si aspettava di sentire la sua risata divertita nelle orecchie.
Il bacio che gli posò su una guancia pochi secondi dopo fu una promessa.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Remus Lupin
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freundschaft.


Lächeln.
Remus sapeva che Lily era una ragazza fuori dal normale – e che James la stava trascinando sulla via dei Malandrini –, ma non immaginava che avrebbe reagito in quel modo alla notizia.
La Evans l'aveva guardato sbarrando gli occhi e portando le mani alla bocca; c'era terrore nelle sue iridi color giada e Remus aveva temuto di aver fatto la più grande idiozia della sua vita, rivelandole quel segreto. Si voltò, imbarazzato e frustrato, fissando la superficie scura del Lago Nero in attesa di sentirla scappare via; sembrava proprio che l'avesse spaventata a morte.

Non si aspettava di sentire la sua risata divertita nelle orecchie.


Kuss.
Le mani della ragazza gli scompigliarono i capelli, prima di scivolare sul petto stringendolo in un abbraccio. Remus aveva la bocca spalancata dalla sorpresa, non pensava assolutamente che la Evans stesse fingendo di essere terrorizzata per fargli uno scherzo; non se lo aspettava da lei, ma evidentemente James la stava plagiando sul serio.
Lo so dal terzo anno, Moony,” mormorò la ragazza, ridacchiando. “Credo che dovresti cercarti un soprannome meno evocativo, sai? Perché tra quello e l'aria assassina che hai una volta al mese ci vuole davvero poco a smascherarti.”

Il bacio che gli posò su una guancia pochi secondi dopo fu una promessa.












Come la scorsa raccoltina, anche questa ha probabilmente partecipato a un contest, ma non ricordo quale. Btw. Ho sempre amato Remus dal profondo del mio cuore, e Lily è splendida, e l'amicizia tra loro due mi è sempre piaciuta. È per quello, credo, che ho deciso di scrivere questa breve raccolta. Sono teneri, gnè.
Spero vi sia piaciuta, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna