Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MAPA_    09/04/2013    5 recensioni
Insieme erano un 'noi' indistruttibile, una cosa sola, l'arma che avrebbe sconfitto chiunque e qualunque cosa, anche la morte... Del resto erano vampiri e la loro vita formata da quel 'noi' così perfetto era eterna.
..........................
eccomi di nuovo qui, avevo questa storia nel pc da un pezzo e ho finalmente deciso di pubblicarla :)
spero vi piaccia:)
la vostra Marty
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jen&Harry'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOREVER YOUNG.. BUT VAMPIRES

-Per quella meravigliosa ragazza che sa sopportarmi sempre, e a cui voglio un mondo di bene<3
 

La ragazza correva, correva più veloce che poteva, ma non abbastanza veloce da sfuggire al ragazzo che la inseguiva.
 
#"Jen, tu mi amerai sempre?" chiede il ragazzo sedendosi al contrario sulla sedia della camera della sua ragazza, appoggiando le braccia sulla spalliera di questa.
"Certo Harry!" risponde lei sorridendo mettendosi seduta sul letto
"Ma io Jen.. Sono diverso.."
"Uh, adesso mi fai come Michael Jackson che nel video di thriller diventa un lupo mannaro?" ride lei. Il ragazzo storse il naso in una smorfia. In fondo, lo sanno tutti che vampiri e lupi mannari non vanno d'accordo. #

 
#"Harry! tu.. t-tu sei un v-vampiro??" urla la ragazza vedendo i canini del riccio spuntare e gli occhi di questo farsi rossi. Era stato un attimo, nemmeno lui sapeva cosa era successo, ma il vampiro che era in lui aveva preso il sopravvento. Il riccio la guarda lanciandole uno sguardo assassino, ma dentro c'è una strana luce, come fosse.. Dispiaciuto. Come se lui tentasse di impedire quello che stava accadendo senza riuscirci, e ne era dispiaciuto. Con un balzo arriva a meno di un metro dalla ragazza. Lei sbarra gli occhi, poi si volta e scappa, cercando di correre più veloce che può. Il ragazzo,che, un attimo prima che lei sbattesse la porta, aveva fatto un altro balzo nel tentativo di avventarsi su di lei, ora si ritrova a terra, dopo essersi reso conto troppo tardi della porta che si stava chiudendo e della ragazza che scappava sfuggendo alla sua presa. Si alza massaggiandosi una tempia, e la botta presa sbattendo sembra aver fatto in modo che riprendesse il controllo di se. Ci mette un po' a rimettere insieme i pezzi e a rendersi conto di quello che ha combinato. Quando lo fa però, ritira i canini e cerca di calmare se stesso e la sua improvvisa sete,che gli aveva fatto perdere il controllo ,per poi partire al l'inseguimento della ragazza, uscendo dalla finestra e atterrando in piedi sul prato morbido.#
 
Lui con uno scatto sovrumano -come era lui stesso, del resto- la raggiunse e la immobilizzò con la schiena al muro di una casa. Strinse con le sue grandi mani pallide e fredde i polsi della ragazza, che cacciò un urlò di dolore e terrore insieme. Si avvicinò alle labbra di lei
 "calmati Jen" le soffiò sulle labbra
 "non voglio farti del male.." sussurrò, e la ragazza sentì il suo respiro caldo sulla pelle. Rabbrividì.
"Harry..." una lacrima le rigò il volto "..mi fai male" sussurrò lei mentre un'altra lacrima le scendeva sulla guancia.
 "Scusa" sussurrò lui, allentando un po' la presa "Jen.. Ascoltami.. Lo so che per te è uno shock tutto questo.. Ma cerca di capire.. " disse facendo una pausa "ormai più di un anno fa Zayn mi ha morso, è stato un errore, durante un litigio non si è trattenuto" spiegò "e quindi ora io sono questo" disse avvicinando una mano della ragazza al suo petto "sono un vampiro, un non-morto" .Vide gli occhi della sua Jennifer inumidirsi ancora di più "il mio cuore non batte più, è vero, ma io ti amo, e non dire che solo perché sono un vampiro non posso amarti, perché lo sai anche tu che io invece ti amo,eccome se ti amo" lasciò il polso della ragazza per asciugarle una lacrima
 "sei freddo.." sussurrò lei
"lo so Jen, lo so. E sai una cosa? In fondo non è male essere un vampiro. Tutte quelle cose nei libri e nei film non sono vere. Sono un vampiro, no? Eppure eccomi qui,a parlarti tranquillamente senza paura della luce del sole. Vedo benissimo anche di notte, ho una forza e una velocità impressionanti, sovrannaturali appunto. Perché questo siamo noi vampiri, creature sovrannaturali. Ma sopratutto siamo immortali, Jen, la nostra vita è eterna. Possiamo vivere per sempre.. Ed è questo che voglio fare io, vivere per sempre.. con te. Ma se tu rimani umana, prima o poi morirai.. E io mi porterò questo dolore per tutta la vita, e non smetterò mai di soffrire perché non smetterò mai di vivere. Se fossi anch'io umano, bene allora, prima o poi morirò anch'io e ti raggiungerò in paradiso o da qualunque altra parte si vada da morti. Ma io sono un vampiro, e non posso. Per questo voglio farti diventare un vampiro, Jen, perché ti amo e voglio vivere tutta la mia vita con te, e non potrei sopportare di perderti...Pensaci, potremo vivere per sempre insieme, saremo giovani in eterno, ma sopratutto due eterni giovani eternamente innamorati" continuò lui, poi abbozzò un sorriso "cavolo.. Sarò anche un vampiro ma ho detto delle cose davvero sdolcinate! Tutto quello che ho detto è così terribilmente romantico.." disse arricciando il naso in una smorfia. Jennifer, per la prima volta da quando aveva scoperto quella strana verità, sorrise, rivedendo in quel ragazzo-vampiro che gli stava di fronte che l'aveva spaventata così tanto poco prima, il ragazzo -umano- di cui si era innamorata.
 "Sai Harry.. Sarai anche un vampiro.. Ma rimani il ragazzo dolce, gentile, divertente, incredibilmente bello e un po' idiota di cui mi sono innamorata. Ti amo, umano o vampiro che tu sia. Ma ho paura.. cioè prima stavi quasi per uccidermi, ti sei avventato su di me così, di colpo, un attimo prima eravamo li a ridere e scherzare e tu eri normale, e un attimo dopo eri un vampiro che mi stava aggredendo…”
“lo so.. e ti chiedo scusa. Ho perso il controllo di colpo, non so come e perché, è come se avessi fatto tutto senza rendermene conto, senza accorgermi di averti mostrato la mia..seconda faccia” sbuffò “Zayn lo dice sempre, che sono ancora un novellino e devo imparare a controllarmi di più, ma che ringrazi il cielo che sono riuscito a stare un anno senza che tu te ne accorgessi.. mi viene da ridere se ripenso a tutte le volte che stavi per scoprirmi, ma me la sono sempre cavata…”
 
#”Harry..sei freddo e pallido, sicuro di stare bene?” chiede lei preoccupata “hai una brutta cera”
“tranquilla Jen, tutto a posto, sto bene, ho solo un po’ freddo, ma non è niente” mente lui, come ogni volta. In parte è vero, lui sta bene, ed è ogni giorno più forte, ma lei non può sapere che quel colorito pallido ormai è il colore naturale del riccio e che è cosi freddo perché è, di fatto,morto.#
 
#”Jen, hai visto dov.. ehi amore che c’è, perché mi guardi così?”
“Harry.. i tuoi occhi stanno cambiando colore..” dice lei insicura
“ahahahah, ma davvero? Ma dai, cosa dici, sarà una tua impressione, o colpa della luce che si riflette nella pupilla”
“mm..si, hai ragione” dice lei, non molto convinta.#

 
“…tranne oggi” concluse la frase.
“Quindi.. “ la ragazza non terminò la frase che lui la interruppe.
“Jen, ti chiedo solo una cosa: diventa come me. Diventa un vampiro. Unisciti a me, perché non posso e non voglio perderti..” fece una pausa “lo so che per te sarebbe diventare una specie di mostro, ma ti assicuro che non è affatto così..e se proprio non vuoi.. uscirò dalla tua vita, ma tu mantieni il mio segreto, ti prego”
La ragazza non sapeva che fare.. Ascoltare il suo cervello, che razionale le diceva di non immischiarsi in quella faccenda di non-morti e compagnia bella, una faccenda molto più grande di lei, o ascoltare il suo cuore, che le diceva di lasciarsi andare e di fidarsi del riccio dagli occhi smeraldo? Stette a lungo in silenzio, a riflettere. Da quella decisione dipendeva la sua vita, qualunque strada avrebbe scelto avrebbe cambiato la sua vita e, inevitabilmente, il suo rapporto con Harry. Cercò la risposta negli occhi del suo ragazzo. La trovò..ed era quella di diventare vampira.
“Cambiare la propria vita per il ragazzo che si ama.. l’amore gioca brutti scherzi, eh?” chiese, sarcastica interrompendo quel lungo silenzio.
Lui accennò un sorriso “significa che..”
“si Harry.. ho paura..Ma se è per rimanere insieme.. fammi diventare un vampiro come te.. neanche io posso ne voglio perderti " la ragazza chiuse gli occhi, poi ne riaprì uno "ma fai piano, non voglio faccia troppo male, veloce e indolore" aggiunse puntandogli un dito al petto. Lui rise.
 "Grazie amore" disse "grazie di sacrificarti per me, per noi.. Ma vedrai non te ne pentirai" disse mentre i suoi canini si allungavano e i suoi occhi passavano dal verde smeraldo cui erano soliti essere a un rosso acceso, rosso sangue. Anche dopo la trasformazione, Harry non riusciva ad essere cattivo ed a uccidere persone, infatti grazie a Zayn aveva imparato a trovare degli animali da cui prendere il sangue. Ma alla vista di quel liquido rosso, animale o umano che fosse, o anche al semplice pensiero di stare per assaggiarne un po', il riccio perdeva il controllo, forse perché ancora inesperto dopo solo una anno di questa ‘nuova vita’ , e i suoi occhi cambiavano colore, segno che la sua parte da vampiro stava avendo il sopravvento. Già, perché, cosa effettivamente alquanto strana, lui era riuscito a conservare dentro di se una parte da umano; una parte di lui era rimasta il ragazzino umano che a nutrirsi di sangue non ci avrebbe nemmeno mai pensato. In lui era rimasta una parte umana ancora capace di amare e -relativamente- di far battere il cuore. In lui era rimasta ancora una parte umana con dei sentimenti e un cuore che batteva. In lui era rimasta una parte umana che non voleva diventare vampira per non perdere tutto quello che si era costruito nei 19 anni della sua vita.
Affondò i suoi canini nel collo morbido della ragazza. Lei cacciò un urlo. Quando il riccio la lasciò, si accasciò per terra, con gli occhi chiusi, mentre il suo cervello impazziva e il suo cuore si fermava. Sentiva l'adrenalina scorrerle nelle vene, si sentiva piena di energia, si sentiva -nonostante fosse tecnicamente appena morta- più viva che mai. Spalancò gli occhi blu scontrandoli con quelli verdi smeraldo di Harry,che si era chinato per vedere come stava. Si sorrisero. Lui l'aiutò ad alzarsi, e la tirò al suo petto.
”Ti amo Jennifer"
"anch'io ti amo Harry" rispose lei unendo le loro labbra in un lungo bacio.
 "guarda il lato positivo... Non puoi lamentarti perchè il 'ti amerò per sempre’ che ti avevo promesso,lo manterrò" disse Harry ridendo, e la sua risata cristallina si diffuse nell'aria. Uscirono da quella strada e andarono fare una camminata nel centro città stranamente abbastanza deserta.
"Mmh... Ma se io ora ti facessi una proposta?"
“che proposta?" "Bho chesso, tipo di venire a vivere con me e..." Fece una pausa cercando qualcosa nella tasca della giacca "era qui.. Oh insomma.. Ah eccolo" sussurrò lui, poi riprese a voce alta tenendo la mano nel taschino “dicevo.. Tipo di venire a vivere con me a casa mia... E di sposarmi?" chiese sorridente estraendo un piccolo anello brillante. Harry lo teneva in tasca da un pezzo, cercando solo il momento migliore per darglielo. E forse quello lo era.
Lei si portò le mani alla bocca "oh mio dio Harry è meraviglioso! Certo che si! Se fossi ancora viva sarei morta ora, stanne certo"
 "allora ho fatto bene a morderti prima" sorrise lui mentre le infilava l'anello al dito. Lei lo baciò dolcemente, poi fece intrecciare le loro dita e ricominciarono a camminare mano nella mano. Camminando parlarono "ma come hai fatto a riuscire a tenermelo nascosto per un anno? io non ci sarei riuscita, ahahaha" disse lei ridendo, e lui le raccontò quanto era stato difficile mentire a tutti e nascondersi, spiegandole tutto quello che aveva fatto, e lei si rese conto che effettivamente c’erano stai dei momenti in cui lui le era parso strano, ma erano state sensazioni di un minuto, che poi lei ignorava, e solo ora riusciva a dare loro una spiegazione. A un certo punto lei si fermò, dubbiosa "ma se siamo vampiri.. Le croci.. Non possiamo andare in chiesa per sposarci" rifletté giustamente Jennifer
 "non ti preoccupare, troveremo un modo. Non saranno due paia di croci a ostacolare il nostro amore, perché tanto è per sempre, con o senza matrimonio" disse lui mostrando quelle meravigliose fossette quando si aprì in un sorriso altrettanto meraviglioso,per poi lasciarle un bacio dolce e casto sulle labbra.
 
Insieme erano un 'noi' indistruttibile, una cosa sola, l'arma che avrebbe sconfitto chiunque e qualunque cosa, anche la morte... Del resto erano vampiri e la loro vita formata da quel 'noi' così perfetto era eterna.




 
SPAZIO AUTRICE xD
Tadàààà!!!!!!!
questa os, personalmente, la adoro :D
be, e voi che ne dite? fatemelo sapere, forza ragazze/i!!!!!!!
spero davvero vi sia piaciuta, ad una persona di sicuro (almeno spero lol) perchè è dedicata a lei, anche se 'sta ragazza  non c'entra niente con la storia, è solo per farle vedere quanto bene le voglio ahahaah <3 TI AMO AMORE MIO BELLISSIMO,SEI LA MIGLIORE <3 la mia piccola (?)berruxs, grazie di tutto
bene, grazie a tutti, anche solo per averla letta :D
spero a presto, la vostra Marty<3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MAPA_