Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _monikella_    09/04/2013    0 recensioni
Una studentessa modello capo delle cheerlader,delle decisioni,delle amicizie,delle complicazioni,tutto può succedere!!
La storia di una ragazza che prese delle decisioni che le fecero cambiare la vita!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Ritorno a scuola
Scesi dal letto mezza rincoglionita,era stata una bella serata domenica l’ultimo giorno che avevo per divertirmi prima dell’inizio del mio quinto anno di superiori,scesi di sotto e salutai Elizabeth la mia come dire “cameriera”,era una signora molto graziosa le ero molto affezionata mi aveva letteralmente cresciuta,io miei genitori erano spesso fuori per lavoro,mia madre era un psicologa molto famosa in tutta Inghilterra,mio padre invece un’avvocato molto famoso in tutto il mondo,coppia perfetta come dire,loro erano sempre fuori casa infatti io potevo uscire di casa molto spesso,non potevo fare molto tardi sennò Elizabeth mi uccideva,era molto protettiva.
Mi girai di scatto quando sentii una mano toccarmi la spalla :-non credi che dovresti venire in cucina a fare colazione?-:vidi el con una faccia molto arrabbiata,sicuramente si era accorta che ero tornata tardi la sera prima,ma io non ci potevo fare niente infatti le esclamai :-Beata gioventù-: lei si mise a ridere e mi rispose :-signorina Anne lo sa che dovrei riferirlo ai suoi genitori!-: io con una faccia da cucciolo le dissi :-so che non lo farai mai el-: ci mettemmo a ridere tutte e due.
Mi andai a preparare e mi vestii con quella stupidissima divisa,mi chiedevo sempre perché mio padre e mia madre non avessero fatto andare in una scuola pubblica invece di andare a una privata? I brutti scherzi della vita..
Scesi di sotto quando sentii chiamarmi da el,guardai l’orologio erano solo le 8:10 (io mi svegliavo molto presto a causa di el che mi aveva abbituata così).
Arrivai a scuola e come sempre non c’era anima viva,mi diressi verso il bar vicino alla scuola e fortunatamente trovai Marienne a bere un cappuccino,mi avvicinai e mi sedetti sulla sedia davanti a lei e tutta contente le dissi :-Buongiorno Mary-: lei mi salutò e mi abbracciò,Mary era una ragazza dai lunghi capelli rossi,occhi verdi con piccole tracce di lentiggini,aveva delle labbra carnose e rosse come il fuoco,si erano conosciute in un modo molto stravagante,suo padre aveva fatto un’incidente perché un pirata delle strada gli aveva tagliato la strada,il padre di Annie lo aveva riportata a casa dalla moglie e dalla figlia,Marienne,con il signor Metcher c’era anche la figlia Anne che entrò dentro la casa dei signori Aunter,e li per la prima volta incontrò Mary,avevano solo 6 anni quando si conobbero,ma diventarono subito grandi amiche.
Alle 8:40 si incamminarono verso la scuola e entrarono dentro il cancello a stesso passo e a testa alta,loro erano molto rispettate da tutta la scuola,Anne era un’ottima studentessa e era anche il capo delle Cheerleder,Marianne non era molto brava con la scuola la sua media era il 7,ma era molto brava a Tennis,era la miglior giocatrice di tutta la scuola,molte ragazze le invidiavano sia per la loro bellezza sia per le loro capacità.
Suonò la campanella e dovettero entrare in classe per la prima volta dopo le vacanze.


Marianne a casa sua!! Scattata da Annie!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _monikella_