Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    30/10/2007    0 recensioni
Questa è una miniserie interamente inventata da me nella quale farò interagire due grandi del fumetto americano,ovvero Batman il conosciutissimo Uomo Pipstrello e l'amichevole Spiderman di quartiere.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-1-SCINTILLE

-Dov’è Parker?-gridò in tono furioso il cordiale Jameson -non c’è mai quando serve!Ogni volta che ho bisogno del suo aiuto non lo trovo mai!!!-l’editore respirò a fondo per calmare la bollente rabbia che gli ribolliva in corpo ma dopo un brevissimo istante continuò a sbraitare -PARKEER!!-
Ma se il nostro caro editore sapesse dove si trova il simpatico nipote di May Parker certamente non urlerebbe in quel modo barbaro.
Il caro ragazzo si trova in una situazione tutt’altro che confortevole, ma voi starete pensando sicuramente a qualche problema giovanile,non so una preparazione per un compito in classe,la ragazza che vi lascia,no no siete sempre fuori strada…
-Maledetto ragno questa volta riuscirò ad eliminarti!!!!-esclamò a gran voce Electro mentre sferrava saette in direzione dell’amichevole Uomo Ragno.
-Si si sono in molti a dirmelo-rispondeva Spidey mentre con abili capriole all’indietro evitava quei pericolosi colpi-sai caro Electro qual è il problema di voi pazzi in costume?-
-Non voglio nemmeno sentire la tua inutile risposta!!!-gridò furibondo il nemico del ragno che più arrabbiato che mai sferrò a gran velocità una serie di fulmini.
Alcuni di essi si infransero al suolo crepandolo notevolmente,mentre altri sfiorarono lo splendido costume rosso e blu del simpatico Uomo ragno.
-Bene si sta innervosendo sempre di più, quando perderà il controllo lo finirò definitivamente-pensava Peter -ora ti darò la risposta,vedi ogni volta voi credete di potermi eliminare,ma le vostre manie di grandezza non vi porteranno da nessuna parte,mi spiace ma presto tornerai al fresco-affermò il ragazzo.
-Basta,basta,non posso sopportarti più mi hai stancato!!!!-detto ciò il criminale noto a tutti come Electro iniziò a sprigionare tutta la sua potenza che consisteva in potenti scariche elettriche che si propagavano a grande distanza.
-E’ meglio se mi ricreda, farlo innervosire a tal punto potrebbe comportare notevoli pericoli per i passanti e non voglio assolutamente che ci vada di mezzo gente innocente-
I due si stavano dando battaglia sulla costa della splendida città di New York e alla loro vista le macchine cambiavano immediatamente direzione,mentre i più curiosi armati di videocamere e telefonini facevano video su video nel tentativo di immortalare una battaglia diversa dal solito o semplicemente vendere tale video a qualche editore per raccimolare un paio di dollari.
Mentre Spidey con balzi di grande agilità e maestria tecnica evitava la maggiora parte dei colpi di Electro quest’ultimo continuava a dar sfogo tutta la sua rabbia verso Spidey che più di una volta era stato capace di configgerlo.
-Me la sto cavando egregiamente,se lo continuo a sfiancare con questa tattica presto dovrà ricarburare energia e a quel punto coglierò l’occasione di per mettere il punto finale su questa partita-
Max Dillon (Electro) stanco delle varie affermazioni di Spiderman cominciò ad accumulare tutte le energie che possedeva scatenando varie saette e fulmini alcune delle quali si prolungarono al penitenziario di massima sicurezza di Rikers Island.
Incredibilmente veloci e silenziose più che mai, tali piccole saette andarono a colpire il distributore energetico che riforniva il carcere danneggiandolo leggermente,tutto però sembrò rimanere al suo stato normale fatta esclusione per alcune piccole scintille che fuoriuscivano dall’impianto colpito.
-Electro sei pazzo?!?Se sprigionerai tanta energia in un sol colpo potresti eliminare moltissimi innocenti e anche tu rischieresti la tua vita!-
-Non mi importa nulla!Voglio solo eliminarti Spiderman!-
-Devo inventarmi qualcosa e alla svelta-pensava agitato il fotografo del Dayli Bugle-ho trovato userò un mio vecchio trucco!-dettò ciò lo spettacolare Spiderman si imbavagliò entrambe le mani con la sua ragnatela-così non dovrei avere problemi a colpire quel pazzo anche se sono convinto che brucerà un pochino-
Senza più indugiare l’Uomo Ragno con un abile balzo si avventò sul nemico colpendolo con un potente pugno al volto che fece sbalzare contro una macchina un frastornato Electro.
La vettura risultò molto danneggiata un po’ come colui che gli era finito contro,il quale con grande fatica si rimise in piedi pronto per sferrare una nuova offensiva.
L’agilità di Peter era sbalorditiva,compiendo capriole a zig e zag evitava ogni singolo fulmine e saetta che Electrò gli lanciava contro,poi per concludere i suoi mirabolanti gesti atletici si lanciò contro il nemico e dopo aver disteso entrambe le braccia lo colpì con un doppio pugno che lo mise definitivamente K.O.
-Ti ho sistemato anche questa volta!-affermò Spiderman,mentre avvolgeva con la sua tela il nemico ormai inerme e privo di sensi-i danni causati mi preoccupano un po’,soprattutto quando ha perso la calma.Molti fulmini si sono sparsi per metri e metri,mi auguro che non sia successo nulla di grave-
Le strade era ridotte piuttosto maluccio con buche e crepe di ogni genere,la battaglia era stata parecchio furiosa e un incontrollato Electro non aveva badato ai danni che poteva causare distruggendo così auto,strade e addirittura finestre degli edifici vicini,insomma in quella zona un po’ tutto stava cadendo a pezzi.
-Io toglierei le tende anche perché sono certo che di tutto questo a me verrà data la colpa, e so già che sarà a darmela-pensò Spiderman.Poi dopo avere legato ad un muro con la tela il nemico sconfitto con un gran saltò lanciò la sua ragnatela per sloggiare a battaglia conclusa.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre