Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: emm_    09/04/2013    1 recensioni
"Molte persone possono pensare a te come una lunatica e vecchia Bella Swan, o quella ragazza goffa, senza espressioni facciali o come la cagna ingrata. Indipendentemente da ciò che gli altri pensano di te, per me sei molto più di questo.
Mi ritrovo a pensare che in tutta la superficialità di hollywood tu sia la persona più reale e vera. Dopo tanti anni di lavoro sei sempre la stessa Kristen, ti metti alla prova facendo capire che tu sei quella che sei, che dimostri, la ragazza umile a cui non piace salire sul piedistallo e con tanta passione dentro. Hai i piedi per terra e non hai paura di esprimere ciò che pensi, anche se questo comporta a dire la parola cazzo. "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter to Kristen Stewart.



Non so davvero come iniziare ma credo che un banalissimo "cara Kristen" vada più che bene. So che non riuscirai mai a leggere tutto ciò, ma io preferisco esprimere i miei sentimenti in questo modo, anche se alla fine uscirà una schifezza colossale. 
Molte persone possono pensare a te come la lunatica e vecchia Bella Swan, o quella ragazza goffa, senza espressioni facciali o come la cagna ingrata. Indipendentemente da ciò che gli altri pensano di te, per me sei molto più di questo. 
Mi ricordo la prima volta che ti ho visto, è stato nel film "Speak". Avevi soli quattordici anni eppure eri così brava! Sei una delle pochissime attrici che può completamente impegnarsi ad un ruolo senza cadere in ridicolo. Diventi il personaggio dimenticandoti del mondo intero. Ho iniziato a vedere tutti i tuoi film e man mano che passava il tempo capì che mi stavo sempre di più affezionando a te.
Sei il tipo di ragazza che è sempre se stessa ed proprio per questo ti ammiro moltissimo, anche se molte persone lo trovano come un problema, ma è la cosa che più mi piace di te. Mi ritrovo a pensare che in tutta la superficialità di hollywood tu sia la persona più reale e vera. Dopo tanti anni di lavoro sei sempre la stessa Kristen, ti metti alla prova facendo capire che tu sei quella che sei, che dimostri, la ragazza umile a cui non piace salire sul piedistallo e con tanta passione dentro. Hai i piedi per terra e non hai paura di esprimere ciò che pensi, anche se questo comporta a dire la parola cazzo
Sei diventata una bellissima donna, con i propri valori e le proprie idee, che non segue la massa, che si pone delle domande ma ce la fa lo stesso. Anche se sei passata attraverso moltissimi scandali, moltissime derisioni, tu sei sempre qui a fare il tuo lavoro, a essere te stessa con noi e con tutti senza deludere nessuno.
Sei una persona perfetta, non hai nemmeno idea di quanto tu sia stupefaciente.
Oggi, guardando una tua foto ho pensato che una delle cose più belle della mia vita è stato 'conoscerti'. Si, lo so che per alcune persone può sembrare sciocco, ma non mi interessa.
Sei senza paura e per tutto il tempo che ormai ti seguo, penso a te come ad una magnifica persona, di talento, e sorprendentemente bellissima.
Ti auguro solo che col tempo tu non possa cambiare, perchè hai veramente un cuore d'oro. Che tu possa avere tutto quello che desideri, tutto quello che ti fa sentire bene... Perchè sei quel tipo di persona che quando la si guarda, fa sentire bene chiunque. Chi crede in te. Chi crede in te, ti sa amare, ti ama, come tu ami tutti i tuoi fans
. Solo quest'ultimi mi capiranno davvero, perchè attraverso le tue parole sono stata in grado di andare avanti rimanendo me stessa, rendendo felice me stessa..
Ho saputo circondarmi delle persone migliori e sto imparando ad escludere i giudizi e le critiche per far uscire la mia vera persona. Tutti dovrebbero prendere esempio da te, specialmente al giorno d'oggi, dove dovremmo imparare ad amare ed accettare i nostri difetti. Per me sei perfetta, anche con delle piccole imperfezioni, non cerchi di cambiare e io seguendoti in questi anni, non ho dovuto cambiare me.
Anche se so che ci sono parti del mio corpo che non sopporto ho capito di essere bella a modo mio.
 
Questo è solo qualcosa di piccolo che tu hai fatto per me e te ne sarò eternamente grata per il resto della mia vita. Sono felice di chiamarti idolo, quindi l'unica cosa che mi resta da fare è dirti grazie. Grazie per avermi reso una persona migliore, grazie di cuore.
Spero in futuro di poterti incontrare e finalmente esaudire il mio sogno.
 

Tua per sempre, Maria.





emm's corner.
ciao ragazze! allora, questa OS è stata scritta per un semplice motivo: volevo solo sfogarmi con qualcuno e far sapere quant'è importante per me kristen e poi oggi è il suo compleanno e con questo scritto volevo fargli in un certo senso i miei più sentiti auguri!
spero che vi sia piaciuta, un bacione. c:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emm_