Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Anel    09/04/2013    1 recensioni
La mia storia narra semplicemente di una normale ragazzina di 11 anni figlia dell'agente Dinozzo e Ziva
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FIGLIA DI TONY E ZIVA

Ciao a tutti fan dell’NCIS. Questa è una breve One-Shot che narra dei figli delle coppie del telefilm più bello del mondo (per me). Vi prego, non siate cattivi e recensite (positivamente, per favore). Adesso non vi rompo più e vi faccio leggere la mia One-Shot.


Ciao. Io sono la figlia di Tony e di Ziva. Il mio nome è Helen. Sono una ragazzina di 11    anni con un carattere un po’ strano, se le altre persone mi trattano bene sono divertente, rido e scherzo volentieri, ma se mi dicono qualcosa che è offensivo nei miei riguardi o che può ferire i miei sentimenti mi viene una voglia immensa di prendere una mitragliatrice leggera FM Minimi e sparargli in mille modi diversi. Mia zia Abby, che a dir la verità non è un mio parente ma è una collega di mia madre che conosco da quando era piccolissima, la cui figlia è anche la mia migliore amica, mi ha detto che quando sono buona assomiglio a mio padre, invece quando mi arrabbio sono identica a mia madre, ed è questo il motivo per cui è di più il tempo in cui sono incazzata che il tempo in cui sono buona e divertente.


Fisicamente sono alta 1,51 e peso 38.2 Kg, i miei occhi variano in base al tempo, quando piove ed è nuvoloso ho gli occhi marroni, mentre quando è bello ho gli occhi di un verde grigiognolo. I miei capelli sono mossi come quelli di mia madre e sono di un marroncino chiaro con delle ciocche marroni come il colore dei capelli di mio padre.


A scuola sono molto calma, anche se alcune volte chiacchiero con i miei vicini di banco… I miei voti sono molti belli, non ho preso mai un voto inferiore all’otto, fortunatamente anche il cervello l’ho preso da ma madre. L’unica materia in cui non sono molto brava è tecnologia, alcune volte anche prendo anche bei voti in questa materia, mentre la maggior parte delle volte prendo voti tra il 6 e l’otto. In ginnastica sono molto brava, (considerando che sono la figlia di due agenti dell’NCIS, tra cui uno è laureato in scienze motorie). Le mie professoresse preferite sono la Prof.Pear che è la mia insegnante di inglese che è molto divertente e mi da sempre 10 nelle verifiche anche se facci più di cinque errori, la mia secondo prof preferita è la Prof.Starry, che mi insegna matematica e scienze, mi piace anche lei per i suoi modi crudeli e divertenti di torturare i miei compagni, pensate che una volta stavo pendendo a calci un mio compagno e lei mi ha guardato e se messa a ridere (è troppo forte questa prof!!).


Rimanendo in tema con la scuola vi voglio parlare degli idioti che ci sono nella mia classe. Il più scemo di tutti è David. Io non so come possa esistere una persona più cretina di lui…Addirittura un giorno andava in giro canticchiando “voglio il bunga bunga, bunga bunga,…E io pazientemente gli ho spiegato che cos’era il bunga bunga e lui da quel momento fino ad oggi mi continua a chiedere “Ma tu fai il bunga bunga?!?!?”, all’inizio lo prendevo come uno scherzo, ma alla fine, dopo la miliardesima volta che me l’ha chiesto mi sono rotta e ho cominciato a tirargli calci e pugni ogni volta che l’ho vedevo. Mia madre mi ha detto che Tony era, e lo è tuttora uguale a David. Guarda a caso mio padre appena a visto David ha detto che era un bambino carino e che gli ricordava lui alla sua età (infatti anche David mi ha detto che mio padre era simpatico) e in quel momento in cui David mi ha detto ciò ho pensato “hanno un’ altra cosa in comune, la stupidità!!!”. Comunque anche il resto della classe non è da meno. La ragazza che mi sta più antipatica si chiama Jessica, i miei genitori mi hanno detto che è la figlia dell’agente Barrett, un'altra persona che a lavorato insieme alla squadra dell’NCIS per un periodo di tempo, e che mio padre ha amato per un bel po’, finché non si è reso conto che amava mia madre e alla fine si sono sposati e mi hanno creato. La cosa più sconvolgente di questo fatto è che David è innamorato di Jessica da all’incirca una settimana, ma io spero che il finale sia diverso di quello dei miei genitori!
Poi vi vorrei parlare della mia migliore amica, il suo nome è Gaia. Lei è la figlia di Abby e Mcgee, sono anche loro due agenti dell’NCIS. Gaia ha il carattere di sua madre e naturalmente è alta 1,70 a soli 11 anni. Da suo padre a preso poco, cioè la scarsità in ginnastica e i capelli, che sono di un biondo scuro con delle ciocche uguali al colore dei capelli di suo padre. Anche lei come me odia Jessica, ma le sta abbastanza simpatico David (non so come fa a sopportarlo).

Comunque odio un mio compagno che è siriano e che dall’anno scorso ce l’ha con me (molto probabilmente per la guerra tra ebrei e siriani). Io non so il perché, ma pur essendo solo metà ebrea per origini ogni volta che insultano il popolo ebreo mi viene un enorme tristezza e angoscia nel mio cuore pensando al mio povero popolo che fin dall’inizio a sempre dovuto soffrire.


Per ultima cosa vi vorrei dire cosa vorrei farne della mia vita. Non so ne’ ancora bene che liceo vorrei fare, ma mi vorrei tanto laureare in psicologia, prendermi una casa in Israele, dove spero che finiscano le guerre e che d’estate sia uno dei migliori posti dove andare in vacanza. Poi vorrei metter su famiglia con un uomo bello divertente e intelligente e trasferirmi nel Regno Unito. Ma la cosa che non vorrei mai perdere è la mia famiglia e tutti i miei amici, perché una volta mi stavo mettendo quasi ha piangere quando ho spiato in una valigia di mia madre dove c’erano le foto di lei alla mia età e la vedevo sempre triste, vestita male, piena di ferite,…E in quei momenti penso a tutta la fortuna che ho avuto nella ma vita. Quindi vorrei ringraziare tutte le persone che conosco e che ci tengono alla mia salute, e spero che la guerra venga sconfitta definitamente da questo pianeta.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anel