Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JonasFan_    09/04/2013    1 recensioni
non ho la minima idea di come andranno le cose se partirò per Los Angeles, ma non mi importa. per una volta nella mia vita voglio divertirmi, fare nuove esperienze, pensare un po' a me stessa e meno ai miei problemi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Audrey, ho diciotto anni e non sono mai stata una ragazza estroversa, ho pochi amici perché penso che le persone di cui ti puoi davvero fidare sono poche.. sono una persona che si rifugia nella musica che è l'unica mia salvezza.
i miei genitori litigano sempre, quindi per non sentirli urlare metto le cuffie e mando tutto a fare in culo.
sono all'ultimo anno di superiori e sono una delle poche persone che non viene mai invitata alle feste, non sono il tipo che si ubriaca e fa l'amore con chiunque.
mi mantengo da sola lavorando in una caffetteria vicino casa, voglio raccimolare qualcosa per pagarmi l'università e non voglio dare troppe preoccupazioni ai miei.
come ho già detto non ho molti amici e non ho mai partecipato ad una gita, cosa di cui non mi vergogno affato.
questo è l'ultimo anno però, voglio scappare per una settimana da quello che considero un inferno: la mia vita reale. 
voglio divertirmi, almeno per una volta nella mia vita.
la gita è abbastanza costosa, si va a Los Angeles, ma lavoro già da un anno, dovrei farcela.
il giorno della partenza, che sembrava arrivare mai, è arrivato..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JonasFan_