Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: sakura93thebest    30/10/2007    7 recensioni
cosa faresti se il vero amore è di fronte a te, senza che tu te ne renda conto?,questo è successo a sakura e shaoran, una del giappone, l'altro della cina, potrebbe rovinarsi tutto scoprendo la verità??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Meiling, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     a night full of magic


una ragazza stava tranquillamente chattando davanti al pc, al' improvviso gli comparve un messaggio sullo schermo:
"sei stato aggiunto ai contatti di Cina4ever" ( che nome fantasioso ndme).
il monitor si illuminò, la ragazza aveva appena ricevuto un messaggio;
- ciao io mi chiamo Cina4ever,tu?
la ragazza rispose tranquillamente
- ciao Cina4ever io sono Kino-Sa ( abbreviazione di kinomoto sakura)
- sei maschio?
la ragazza voleva tranquillamente strozzarlo,ma ìsi ricompose  e rispose:
- sono una ragazza -.-
-ah scusaaaaa, comuque io mi chiamo Shaoran tu?
- piacere....Sakura.

e così Sakura e Shaoran inziarono a parlare del piu e del meno....
come va la scuola, dove abiti, hai il ragazzo ecc....
-senti Sakura,mi manderesti una tua foto??
la ragazza aveva timore del giudizio che Shaoran le avrebbe dato, ma acconsentì e gli inviò una sua foto con il kimono..
dall'altra parte del pc, Shaoran rimase incantato dalla bellezza di Sakura, ma non lo diede a vedere,infatti rispose superificialmente:
- bhe non sei niente male...
dopo quel giudizio il cuore di Sakura  battè fortissimo, e nonostante lei comandasse di fermarsi, il suo cuore accellerava sempre di piu i battiti;
sopratutto dopo aver visto la foto di Shaoran, e vide che era veramente un ragazzo bellissimo (e chi non sarebbe d'accordo? ndme).
- anche tu non sei da buttare- ( non sei da buttare? e un figooo!! ndme!)
rispose lei piu o meno imbarazzata.
le ore passarono in fretta per i due.....scoprirono di avere tantissime cose in comune..e a Sakura passò di mente anche il motivo percui quei 3 mesi si fosse chiusa in casa a piangere...
 ( Inizio flashback) 3 mesi fa..
 areoporto di Tomoeda...
una ragazza urlava disperata:   tu non puoi andartene cosi! io ti amo!! ti prego non mi lasciare ( e piangeva,singhiozzava)
mentre un ragazzo la abbracciava e le sussurava:  Sakura ti prego....fattene una ragione, io devo partire... non posso evitarlo...
e detto questo il ragazzo le dette un ultimo bacio e se ne andò,lasciando sola la ragazza che lo aveva amato fin dal principio ( fine flashback )

- ehy Kino?? Kinomoto? Sakura!!

- ah scusa, sto dormendo in piedi... e meglio che vada a letto!
- ehy? tutto bene?
-sisi....ci sentiamo domani se ti va ok Shaoran?
- certo a domani! e.....Sakura?
-si ?
- buonanotte!
quel buonanotte ebbe un effetto magico su Sakura, e una tinta rosso fuoco a Shaoran che, aspettava con ansia la sua risposta....
- buonanotte anche te! un bacio- e dopo essersi augurati sogni d'oro,si disconnessero dalla chat room.
 quella notte si sognarono...... ma non sanno che i sogni son desideri....



salve a tutti!! vi piace la mia ficcy? spero di si! questa volta spero di avere le idee chiare sullo svolgimento della ficcy! miraccmando recensite^^ kiss!
ringrazio tantix le persone che commentano le mie ficcy!! w efp! e un po piccolo il cappy xo cercherò di aggiornare presto! kiss baci!







  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93thebest