Videogiochi > Call of Duty
Ricorda la storia  |      
Autore: Biterphobia    10/04/2013    2 recensioni
"Gli sudavano le mani, tremava, il suo respirare era irregolare, era rimasto solo lui."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mr. Clutch*1... Or maybe not?

Gli sudavano le mani, tremava, aveva il respiro affannato, era rimasto solo lui.
Era compito suo portare a termine l'operazione.
Mancava poco tempo, doveva pensare ed agire in fretta.
Non c'era tempo per un azione principalmente difensiva, per cui via il cecchino. Doveva andare all'assalto.
"Merda... Non ce la posso fare"
Pensó David mentre caricava il suo fidato MP7.
E, nonostante molti pensieri negativi affollassero la sua mente, iniziò a muoversi. Il peso dell'intera operazione era ricaduto sulle sue spalle.

* * *

Il primo a cadere per via dei suoi proiettili fu un soldato andato in avanscoperta per stanarlo senza protezioni o alleati che lo coprissero.
Dopodiché non ci mise molto ad arrivare alla bomba, obiettivo della missione, che doveva disinnescare.
Con poche scariche di colpi abbatté anche il protettore della bomba.
-Dove cazzo é il terzo che ho visto prima?-
Si chiese David girandosi intorno e non vedendo nessun'altro.
-20 secondi all'esplosione-
Fece una voce robotica.
-Dah! Al diavolo! Devo disattivare-
Detto ciò prese la bomba, iniziò a cercare un codice con il suo Black Hat per cercare di disinnescare l'ordigno.
-Ecco... Ci siamo quasi...-
Si asciugó le gocce di sudore che gli offuscavano la vista, in qualsiasi era praticamente fatta, mancavano pochi secondi.
-Fatt..-
Sì sentì il rumore di uno sparo, forte ed inconfondibile del DSR-50.
David non fece in tempo a girarsi, si ritrovava il cranio perforato da un proiettile.
Poi il nulla, il silenzio più totale, quasi come per rendere omaggio ai caduti.
Almeno fino alla Kill cam e poi alla schermata del punteggio.
5-3 per i SOC.
-Booom Headshot Bitch!-
Urló Harper vittorioso facendo esplodere i timpani a tutti i membri del gruppo Xbox live.
-Vaffanculo non é valido, eravamo 3 contro 2-
Esclamò David scagliando il joypad a terra.
-Qua qualcuno non sa perdere...-
Fece Harper.
-Zitto, hai mirato alla stragrande per uccidermi!-
-Pff... Bla bla bla, tutte stro...-
-Dai ragazzi basta-

Fece Salazar esasperato, ogni volta che giocavano a CeD*2 scoppiavano discussioni e diverbi.
Per cosa poi? Infondo era solo un gioco.

Note:
*1 Mr Clutch (pregando in Dio di averlo scritto giusto x'D) : Mr. Clutch deriva dal "verbo" Clutchare che sta ad indicare quando durante una partita a CeD un atore, rimasto solo in squadra, elimina tutti i membri della squadra avversaria e disinnesca la bomba. Da qui deriva il nomigliolo "Mr. Clutch" ovvero colui che è abile a Clutchare.
*2 CeD : Abbreviazione della famosissima modalità multigiocatore di CoD, Cerca&Distruggi. In questa modalità le due squadre che non hanno lo scopo fare più Kill possibili ma bensì di piazzare a turno una bomba su degli obiettivi e fare in modo che esplodano senza che la squadra avversaria li disinneschi e, come in altre modalita', non hai la possbilita di Re-spawnare (ovvero rientrare in gioco) prima della fine del Round, hai quindi una vita a Round.


 

Nota dell'autrice: Okay, okay. Lo so sono da ricoverare xDD
Anyway, Mi diverto troppo a scrivere queste stronzate :')
Diciamo che é comunque un esercizio per quando un giorno vorrò scrivere qualcosa di serio, per ora mi diverto in questo modo.
Mh non so che dire, se non che io Harper (gyaaaa <3 <3 #FanGirlBModeOn) e David me li immagino amici/rivali, un po' come Mason e Woods.
Spero vi sia piaciuta questa Drabble/Flashfic, a presto :))

 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Biterphobia