Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lenus    31/10/2007    6 recensioni
Sei seduta, hai l’aria stravolta, gli occhi spenti, i capelli bagnati, e sei macchiata di sangue.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il rimpianto

Salve a tutti ^^ Sono di nuovo qui! Allora, questa è una storiella triste, io stessa ho pianto moltissimo, mentre la facevo.. spero che vi piaccia, che altro dire? Ah, sì, mi dispiace che sia così semplice, ma mi èvenuta proprio così, spero che almeno a voi piaccia. chiedo umilmente perdono per gli errori di ortografia, ma sono esausta, e non ci ho badato molto. Ho buttato giù d'istinto. spero che vogliate perdonarmi.. detto questo, direi:  Buona lettura! ^^

Piove. La pioggia mi sta bagnando la giacca. Quella che mi hai prestato tu, ricordi? Mi spiace, probabilmente, è rovinata. Sento male dappertutto, e tanto freddo. Dove sono? Che è successo? E’ tutto buio.. ho paura… Con uno sforzo, apro gli occhi.  Sono sull’asfalto. Ma che è successo? Cerco di ricordare. Io e te, sulla moto, dopo essere state in discoteca. Non avevamo bevuto nulla, solo una coca, e tu avevi fatto un ruttino. Io avevo riso tanto, stupita. Poi siamo salite sulla moto,e improvvisamente, quel camion… non ricordo altro. Provo a muovermi, ma, il corpo si rifiuta, e un dolore lancinante mi parte dalla testa, lungo la schiena.. allora sposto appena la testa. E ti vedo. Sei seduta, hai l’aria stravolta, gli occhi spenti, i capelli bagnati, e sei macchiata di sangue. Però, sembri stare bene. Noto solo più tardi, che piangi. Appena mi guardi negli occhi, smetti di piangere, e cerchi di avvicinarti, ma cadi in terra molte volte. Vorrei fermarti, o ti farai male, ma il corpo fa tremendamente male, e sento gelo ovunque. Non capisco, perché vieni qui? Stai lì. Appena sei vicina, noto che mi prendi una mano, e inizi a gridare qualcosa. Non capisco. Anche le orecchie hanno smesso di funzionare? Sei ferita, lo vedo chiaramente. Hai delle ferite, in faccia, nelle braccia, ma almeno non perdi tanto sangue. Mamma mia, come mi sento stanca.. provo a chiudere gli occhi, ma tu mi stringi la mano, piangendo. Non posso ignorare le tue lacrime. Non ci riesco. Così cerco di tenerli aperti, mentre tu gridi, e io mi sento sollevata di peso, e posta in qualcosa di comodo e asciutto. La testa mi fa un male boia. Chiudo gli occhi per la sofferenza, e tu mi stringi la mano. Riesco a leggere dalle tue labbra. Dici che non devo mollare, e che se ti lascio sola, non mi perdonerai mai. Che devo resistere. Provo a contraccambiare la stretta, ma non si muove nulla del mio corpo, tranne gli occhi. Mi sforzo di tenerli aperti. Tremi dai singhiozzi. Vorrei abbracciarti, e non vederti piangere così tanto disperatamente. Mi fa male il cuore. Non sento le tue urla, ma basta il tuo viso, disperato, triste, a farmi sentire le urla del tuo cuore. Vorrei tranquillizzarti, vorrei afferrarti la mano. E stringerla, con forza. Ma sento freddo, e gli occhi sono sempre più pesanti. Leggendoti sulle labbra, mi accorgo che canti. Stai cantando. Canti quella canzone, così triste, che a noi piaceva così tanto. L’avevamo studiata a memoria, ricordi?  Era bellissima. E tu amavi quella canzone. Una volta, mi avevi detto, che ti ricordavo io, quella canzone. Ne ero rimasta colpita.Vorrei unirmi al tuo canto, vorrei cantare con te. Unire il nostro canto, con forza, e alla fine, scoppiare a piangere, come due bambine, insieme. Ma il massimo, è riuscire a sorriderti e mentre canti, le lacrime fanno capolino dai tuoi occhi un’altra volta, scendendoti lungo le guance. Ricordo perfettamente quella melodia. Posso quasi sentirla, nella mia testa. Continui a stringermi la mano, mentre canti, e piangi. Hai un viso così dolce. Vorrei sussurrarti che ti voglio bene. E che anche se è andata così, non mi pentirò mai di ciò che ho fatto. Che se anche dovessi morire oggi, non mi importerebbe, perché, mai in questa breve esistenza, avrei sperato di incontrarti. Ora che ti conosco, mi sento felice, serena. La tua vicinanza mi ha sempre dato forza e coraggio, anche se molte volte, neppure ti accorgevi di rendermi felice. Così come non sai quanto tu sia importante. Vorrei dirtelo, prima che sia troppo tardi. Perché non voglio avere rimpianti. Ma non riesco a fare nulla, il mio corpo non funziona. Nel frattempo tu, fai di tutto per impedirmi di dormire. Sento delle scosse, e allora mi accorgo che l’ambulanza si è fermata. Sento che mi portano giù, e tu che gridi, stringendomi la mano. Non me la vuoi lasciare, per nessun motivo. Ma delle persone ti prendono, e ti costringono, a lasciarmi la mano. Adesso il freddo è insopportabile. Ma non voglio cedere. Almeno ci provo. E mi pare di sentire la tua voce, mentre pian piano, perdo conoscenza. Sono solo 3 stupide lettere, che però, per me sono importanti, più della mia vita stessa.. “ti voglio bene..” lentamente, ti sorrido, mentre chiudo gli occhi. E sento un tuo urlo. Poi, il silenzio.

Apro gli occhi, con fatica. La testa mi fa un male cane. Ad alta voce, mi vola un’imprecazione. Sento la tua voce che chiama il mio nome. Sto meglio. Adesso sto già meglio. Sentire la tua voce mi rilassa. Poi sento i medici che commentano ad alta voce: “sei stata fortunata, lassù qualcuno ti ama, è un miracolo che tu sia scampata alla morte..” io scuoto la testa, poi dico, rocamente “ non è merito di qualcuno lassù che mi ama, ma è merito di un angelo, che è sceso in terra..” e intanto ti guardo, dolcemente. Tu scoppi a piangere, e mi abbracci, rischiando di farmi saltare la flebo. Mi stringi forte, dicendomi che hai avuto paura, che io non mi svegliassi più, che ti avessi abbandonata, che ti avessi lasciata sola. Io ti rispondo che senza di te, non vado da nessuna parte. E all’orecchio, ti sussurro quelle tre parole, che ancora una volta, hanno salvato la mia piccola esistenza, e che ho deciso di dirti, prima che sia troppo tardi per farlo.. “ti voglio bene”…


Ed ecco qua! Finita! E' corta, lo so, e me ne dispiace, ma mi è venuta giù così, d'impulso. non sono riuscita a fermarmi. Spero tanto che vi sia piaciuta, e gradirei un commento, anche piccolissimo! Anche privato, come preferite ^^ Ok, alla prossima. Spero tanto che vi sia piaciuta..

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lenus